Vegan in Spagna

Spagna

Segnalazione di cane_vegan (pubblicata 9/10/2010)

Se cerchi una specifica città spagnola vedi anche:

Malaga

Cañadú

Plaça de la merced, 21
Malaga
http://www.canadu.es/

È un ristorante vegetariano che offre parecchi piatti vegan e gluten free (senza glutine). Tra i piatti vegan che consiglio c'è un buonissimo risotto con il seitan, il gazpacho e una torta al cioccolato che conclude la serata splendidamente

Valencia

La Lluna

Calle San Ramon 23
46003 Valencia

Situato in calle San Ramón (Barrio del Carmen), offre piatti vegetariani, vegani e macrobiotici.

Il cuoco, un ragazzo pieno di tatuaggi e piercing, è italiano, cosa molto utile perchè il proprietario parla spagnolo a una velocità impressionante.

Altri ristoranti

La Spagna offre tantissimi altri ristoranti o fast food vegan/vegetariani, basta guardare a questa pagina.

La ragazza che gestiva il posto in cui abbiamo dormito a Malaga ci ha consigliato un altro ristorante vegan/vegetariano: si chiama El Huerto ed è situato in calle dos aceras 18. Dal lunedì al sabato dall'una e mezza alle sedici e mezza offrono il menù del giorno (tre piatti più dessert a 8.50 euro) e se si prendono sette menù uno è in omaggio. Tutti i sabati viene preparato il cous cous tradizionale di verdure.

Il venerdì e il sabato l'orario di apertura va dalle otto e mezza di sera alle undici e mezza; la domenica è chiuso per riposo settimanale. Altre informazioni sul sito del locale: www.restaurante-elhuerto.es.

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi