Vegan in Spagna

Spagna

Segnalazione di cane_vegan (pubblicata 9/10/2010)

Se cerchi una specifica città spagnola vedi anche:

Malaga

Cañadú

Plaça de la merced, 21
Malaga
http://www.canadu.es/

È un ristorante vegetariano che offre parecchi piatti vegan e gluten free (senza glutine). Tra i piatti vegan che consiglio c'è un buonissimo risotto con il seitan, il gazpacho e una torta al cioccolato che conclude la serata splendidamente

Valencia

La Lluna

Calle San Ramon 23
46003 Valencia

Situato in calle San Ramón (Barrio del Carmen), offre piatti vegetariani, vegani e macrobiotici.

Il cuoco, un ragazzo pieno di tatuaggi e piercing, è italiano, cosa molto utile perchè il proprietario parla spagnolo a una velocità impressionante.

Altri ristoranti

La Spagna offre tantissimi altri ristoranti o fast food vegan/vegetariani, basta guardare a questa pagina.

La ragazza che gestiva il posto in cui abbiamo dormito a Malaga ci ha consigliato un altro ristorante vegan/vegetariano: si chiama El Huerto ed è situato in calle dos aceras 18. Dal lunedì al sabato dall'una e mezza alle sedici e mezza offrono il menù del giorno (tre piatti più dessert a 8.50 euro) e se si prendono sette menù uno è in omaggio. Tutti i sabati viene preparato il cous cous tradizionale di verdure.

Il venerdì e il sabato l'orario di apertura va dalle otto e mezza di sera alle undici e mezza; la domenica è chiuso per riposo settimanale. Altre informazioni sul sito del locale: www.restaurante-elhuerto.es.

Sono tutti agnelli

Leggi, e soprattutto condividi, questo menu di Pasqua senza crudeltà.

Aiuterai gli animali facendo capire che possiamo mangiare bene e rispettare le nostre tradizioni senza uccidere nessuno.

Menu di Pasqua