Ricetta di Myeu
30 minuti
Difficoltà: Facile
Stagioni: Inverno, Primavera, Autunno
Gli utenti registrati possono votare le ricette preferite
Miscelare prima le due farine in una ciotola, poi aggiungere il latte poco alla volta, mescolando con una frusta per evitare la formazione di grumi. A piacere, salare l'impasto.
In un padellino soffriggere i porri affettati sottilmente. Quando sono teneri, aggiungere gli champignon e mescolare per qualche minuto. Aggiungere poca panna di soia, farla rapprendere e mettere da parte.
Nel frattempo preparare le crêpes: oliare con l'apposito pennellino una padella antiaderente per crêpes e versare metà impasto, avendo cura di ricoprire tutta la superficie della padella in uno strato sottile. Far rapprendere, girare e cuocere anche l'altro lato. Farcire con metà ripieno e arrotolare. Ripetere l'operazione per la seconda crêpe.
In una piccola ciotolina miscelare della panna di soia condendola con sale, pepe, erba cipollina ed aglio in polvere. Versare la salsa sulle crêpes al momento di servire.
ID ricetta: 2432
Nota della Redazione: questa ricetta può essere ripubblicata su altri siti e materiali informativi vegan/animalisti, solo citando la fonte e il link (VeganHome.it - link a questa pagina)
Meglio usare gli champignons già cotti, poiché cuocendoli insieme ai porri si perde il sapore di questi ultimi.
Gli utenti registrati possono inserire commenti dopo aver effettuato il login.
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!