vivere vegan xD; pagina 2
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
17
Vale_Vegan,
12/10/11 00:01
si, facciamo noi il NWveganO!!
18
ChiMazz,
12/10/11 10:49
caronteone ha scritto:
Manca il tasto mi piace in questo forum!
Mamma mia che nerd che sto diventando :|
Ahahah ci ho pensato pure io al tasto "Mi piace"! sarebbe comodo! :)
Comunque Metaller, bravissima! Io ho un anno meno di te e i miei parenti (i miei genitori no, loro hanno approvato) tutti preoccupati a dire: Oddiooo! Ma come fai a reggerti ancora in piedi?! Quando poi hanno visto le analisi ci sono rimasti quasi male.. ahah :)
GO VEGAN ♥
19
ChiMazz,
12/10/11 10:53
Ops, scusa il "bravissimA", non avevo visto fossi un ragazzo :)
20
Betti,
12/10/11 12:03
grandeeeee :) so cosa provi,è successo anche a me:non potevo donare il sangue perchè avevo la ferrina bassissima, sono diventata vegetariana e ho recuperato alla grande xD e ora che sono vegana e fra due mesi ho di nuovo le analisi voglio proprio vedere ;)
comunque divulghiamole queste cose, la gente non si vuole arrendere all'idea che la nostra alimentazione è la migliore in assoluto, se non l'unica adatta all'uomo!
stay hippy fratellini!!!
Bettina
21
Claire,
12/10/11 13:39
A me invece oggi hanno dato almeno 6 anni meno di quelli che ho e mi hanno chiesto: "Professoressa, ci dica cosa
mangia".
"Cosa NON mangio, soprattutto, ho risposto" e ho fatto la lezione parlando di alimentazione vegan
Servirà?
22
flokim,
12/10/11 14:54
Ce ne fossero di prof come te! Che non si limitano ad insegnare la materia scolastica ma che approfondiscano temi utili per la vita di tutti i giorni :)
23
Claire,
12/10/11 15:06
Facilitata dal fatto che si trattava di una conversazione di livello intermedio, fosse stata una lezione di grammatica avrei fatto fatica, ma ho colto la palla al balzo :-)
24
Metaller94,
12/10/11 15:55
ChiMazz ha scritto:
Ops, scusa il "bravissimA", non avevo visto fossi un ragazzo :)
Lol tranquilla :)
25
Metaller94,
12/10/11 15:58
Claire ha scritto:
"Cosa NON mangio, soprattutto, ho risposto" e ho fatto la lezione parlando di alimentazione vegan
Servirà?
Speriamo dai, se così fosse avremmo altre reclute......................................e allora il nostro piano x la conquista del mondo avrà finalmente successoooo ( devo smetterla con ste seghe mentali di conquista del mondo xD)
26
Panthi84,
12/10/11 16:39
Finalmente Pinky & the Brain potranno dire di essere veramente liberi!
O che Metaller sia la versione umana del Prof.? XD
27
Metaller94,
12/10/11 16:46
Panthi84 ha scritto:
Finalmente Pinky & the Brain potranno dire di essere veramente liberi!
O che Metaller sia la versione umana del Prof.? XD
?? di cosa parlate??
29
Metaller94,
12/10/11 21:38
AndreaIris ha scritto:
come è possibile che non li conosci!? xD
http://snowbooks.com/weblog/pinky_brain.jpg
I due topi di laboratorio che ogni sera escono dalla gabbia per cercare di conquistare il mondo! :D fallendo miseramente, purtroppo :(
Aaaaa sisis o0kiok da piccolo li guardavo sempre ma e che non mi ricordo i nomi :P
30
brinella,
12/10/11 22:37
mignolo e prof!!!
XD