vivere vegan xD; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 3

16 Carlovegan, 11/10/11 23:44

Vai Metaller!

17 Vale_Vegan, 12/10/11 00:01

si, facciamo noi il NWveganO!!

18 ChiMazz, 12/10/11 10:49

caronteone ha scritto:
Manca il tasto mi piace in questo forum!
Mamma mia che nerd che sto diventando :|

Ahahah ci ho pensato pure io al tasto "Mi piace"! sarebbe comodo! :)

Comunque Metaller, bravissima! Io ho un anno meno di te e i miei parenti (i miei genitori no, loro hanno approvato) tutti preoccupati a dire: Oddiooo! Ma come fai a reggerti ancora in piedi?! Quando poi hanno visto le analisi ci sono rimasti quasi male.. ahah :)

GO VEGAN ♥

19 ChiMazz, 12/10/11 10:53

Ops, scusa il "bravissimA", non avevo visto fossi un ragazzo :)

20 Betti, 12/10/11 12:03

grandeeeee :) so cosa provi,è successo anche a me:non potevo donare il sangue perchè avevo la ferrina bassissima, sono diventata vegetariana e ho recuperato alla grande xD e ora che sono vegana e fra due mesi ho di nuovo le analisi voglio proprio vedere ;)

comunque divulghiamole queste cose, la gente non si vuole arrendere all'idea che la nostra alimentazione è la migliore in assoluto, se non l'unica adatta all'uomo!

stay hippy fratellini!!!

Bettina

21 Claire, 12/10/11 13:39

A me invece oggi hanno dato almeno 6 anni meno di quelli che ho e mi hanno chiesto: "Professoressa, ci dica cosa
mangia".

"Cosa NON mangio, soprattutto, ho risposto" e ho fatto la lezione parlando di alimentazione vegan
Servirà?

22 flokim, 12/10/11 14:54

Ce ne fossero di prof come te! Che non si limitano ad insegnare la materia scolastica ma che approfondiscano temi utili per la vita di tutti i giorni :)

23 Claire, 12/10/11 15:06

Facilitata dal fatto che si trattava di una conversazione di livello intermedio, fosse stata una lezione di grammatica avrei fatto fatica, ma ho colto la palla al balzo :-)

24 Metaller94, 12/10/11 15:55

ChiMazz ha scritto:
Ops, scusa il "bravissimA", non avevo visto fossi un ragazzo :)

Lol tranquilla :)

25 Metaller94, 12/10/11 15:58

Claire ha scritto:
"Cosa NON mangio, soprattutto, ho risposto" e ho fatto la lezione parlando di alimentazione vegan
Servirà?

Speriamo dai, se così fosse avremmo altre reclute......................................e allora il nostro piano x la conquista del mondo avrà finalmente successoooo ( devo smetterla con ste seghe mentali di conquista del mondo xD)

26 Panthi84, 12/10/11 16:39

Finalmente Pinky & the Brain potranno dire di essere veramente liberi!
O che Metaller sia la versione umana del Prof.? XD

27 Metaller94, 12/10/11 16:46

Panthi84 ha scritto:
Finalmente Pinky & the Brain potranno dire di essere veramente liberi!
O che Metaller sia la versione umana del Prof.? XD

?? di cosa parlate??

28 AndreaIris, 12/10/11 20:33

come è possibile che non li conosci!? xD

http://snowbooks.com/weblog/pinky_brain.jpg

I due topi di laboratorio che ogni sera escono dalla gabbia per cercare di conquistare il mondo! :D fallendo miseramente, purtroppo :(

29 Metaller94, 12/10/11 21:38

AndreaIris ha scritto:
come è possibile che non li conosci!? xD

http://snowbooks.com/weblog/pinky_brain.jpg

I due topi di laboratorio che ogni sera escono dalla gabbia per cercare di conquistare il mondo! :D fallendo miseramente, purtroppo :(

Aaaaa sisis o0kiok da piccolo li guardavo sempre ma e che non mi ricordo i nomi :P

30 brinella, 12/10/11 22:37

mignolo e prof!!!
XD

Pagina 2 di 3

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!