Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 Metaller94, 10/10/11 20:53
2 Guest, 10/10/11 21:04
3 seitanterzo, 10/10/11 21:27
4 Giulia85, 10/10/11 22:21
5 Vale_Vegan, 10/10/11 23:25
6 seitanterzo, 10/10/11 23:26
Vale_Vegan ha scritto:
Sapete cosa? Dovremmo indire un concorso in tutti gli uffici/posti di lavoro della serie "esami perfetti": chi ha le analisi migliori vince e tutti i perdenti gli pagano il caffè per tutto l'anno, o in alternativa la colazione etc...
7 Vale_Vegan, 10/10/11 23:28
8 ElisaCI, 11/10/11 10:16
9 Vale_Vegan, 11/10/11 11:23
ElisaCI ha scritto:
.... quando siamo più sani di loro!!!
10 caronteone, 11/10/11 11:38
Metaller94 ha scritto:
Bellaaaa a tutti!!!
Volevo condividere con voi un' esperienza di oggi,
allora mio padre è andato dalla mia dottoressa per sapere i risultati delle mie analisi del sangue( si in miei non si fidano, dicono che non ho sostanza -.-''), e con grande stupore le parole della dottoressa (onnivora preciso) sono state: Incredibile, ma i valori sono molto meglio che non quando mangiava carne, complimenti, gli dica che può benissimo continuare.
Non immaginate il faccione dei miei quando gliela detto..... uoooooooooooooooooooooooooooooooooooo mi son sentito di un superiore assurdo.... go vegan!!! :)
11 Vale_Vegan, 11/10/11 11:50
12 verdetartarugo, 11/10/11 13:05
13 Sammi, 11/10/11 18:54
14 Metaller94, 11/10/11 21:40
15 seitanterzo, 11/10/11 22:44
Metaller94 ha scritto:
Già già, e ora lo dirò a tutti quelli che non mi credevano muahahahahahahahaha forza fratelli domineremo il mondo XD
"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.