vivere vegan xD

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 1 di 3

1 Metaller94, 10/10/11 20:53

Bellaaaa a tutti!!!

Volevo condividere con voi un' esperienza di oggi,
allora mio padre è andato dalla mia dottoressa per sapere i risultati delle mie analisi del sangue( si in miei non si fidano, dicono che non ho sostanza -.-''), e con grande stupore le parole della dottoressa (onnivora preciso) sono state: Incredibile, ma i valori sono molto meglio che non quando mangiava carne, complimenti, gli dica che può benissimo continuare.
Non immaginate il faccione dei miei quando gliela detto..... uoooooooooooooooooooooooooooooooooooo mi son sentito di un superiore assurdo.... go vegan!!! :)

2 Guest, 10/10/11 21:04

Son soddisfazioni...magari con il tempo anche i tuoi cominceranno a cambiare e magari anche i tuoi compagni di scuola, certo son fantasie...ma mai dire mai! ;D
Ricorda sempre che il miglior esempio vivente sei tu! :D

3 seitanterzo, 10/10/11 21:27

Huhuhuhuh!!!!!!!!!! Grande!

4 Giulia85, 10/10/11 22:21

Ottimo!questi almeno sono dati di fatto,nessuno li puo' contestare!

5 Vale_Vegan, 10/10/11 23:25

Io l'avrei postato ne "I piaceri della vita"!!!!!

Graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaandissimo!!!!!

Sapete cosa? Dovremmo indire un concorso in tutti gli uffici/posti di lavoro della serie "esami perfetti": chi ha le analisi migliori vince e tutti i perdenti gli pagano il caffè per tutto l'anno, o in alternativa la colazione etc...

6 seitanterzo, 10/10/11 23:26

Vale_Vegan ha scritto:
Sapete cosa? Dovremmo indire un concorso in tutti gli uffici/posti di lavoro della serie "esami perfetti": chi ha le analisi migliori vince e tutti i perdenti gli pagano il caffè per tutto l'anno, o in alternativa la colazione etc...

Sì ma con tutti quei caffè sai che analisi dimmXXXX l'hanno successivo? XD

7 Vale_Vegan, 10/10/11 23:28

ma vaaaaaaaaaaa... guarda le mie!! 'no splendore!! ;)

8 ElisaCI, 11/10/11 10:16

Hai ragione! Sono soddisfazioni vere! Tutti ci credono malaticci e come ci rimangono quando siamo più sani di loro!!!

9 Vale_Vegan, 11/10/11 11:23

ElisaCI ha scritto:
.... quando siamo più sani di loro!!!

beh... magra soddisfazione... ci vuole così poco a star meglio di 'sti qui ;D

10 caronteone, 11/10/11 11:38

Metaller94 ha scritto:
Bellaaaa a tutti!!!

Volevo condividere con voi un' esperienza di oggi,
allora mio padre è andato dalla mia dottoressa per sapere i risultati delle mie analisi del sangue( si in miei non si fidano, dicono che non ho sostanza -.-''), e con grande stupore le parole della dottoressa (onnivora preciso) sono state: Incredibile, ma i valori sono molto meglio che non quando mangiava carne, complimenti, gli dica che può benissimo continuare.
Non immaginate il faccione dei miei quando gliela detto..... uoooooooooooooooooooooooooooooooooooo mi son sentito di un superiore assurdo.... go vegan!!! :)

Manca il tasto mi piace in questo forum!
Mamma mia che nerd che sto diventando :|

11 Vale_Vegan, 11/10/11 11:50

;D

12 verdetartarugo, 11/10/11 13:05

Incredibile!!!
.....non le tue analisi, ma le parole del medico:)

13 Sammi, 11/10/11 18:54

Che bella soddisfazione!!!

14 Metaller94, 11/10/11 21:40

Già già, e ora lo dirò a tutti quelli che non mi credevano muahahahahahahahaha forza fratelli domineremo il mondo XD

15 seitanterzo, 11/10/11 22:44

Metaller94 ha scritto:
Già già, e ora lo dirò a tutti quelli che non mi credevano muahahahahahahahaha forza fratelli domineremo il mondo XD

HAHAHAHHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pagina 1 di 3

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi