Mi vien da piangere....; pagina 3

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 3 di 3

31 caitli, 3/09/08 21:22

L'idea della scena da dramma sarebbe davvero fantastica.

Io per esempio sono allergica al latte e in Toscana nella pizza l'ho trovato nemmeno poco frequentemente, mentre qui in romagna si usa lo strutto anche diluito nell'acqua minerale.

Purtroppo posto che vai...

E se penso alle volte che son stata male perchè qualche imbecille ignorante mi ha taciuto la presenza del latte in un alimento...

caitli

32 Tableboy, 3/09/08 21:30

caitli ha scritto:
L'idea della scena da dramma sarebbe davvero fantastica.

Io per esempio sono allergica al latte e in Toscana nella pizza l'ho trovato nemmeno poco frequentemente, mentre qui in romagna si usa lo strutto anche diluito nell'acqua minerale.

Purtroppo posto che vai...

E se penso alle volte che son stata male perchè qualche imbecille ignorante mi ha taciuto la presenza del latte in un alimento...

caitli

Mi dispiace, ma si sa che certa gente andrebbe arrestata per tentato omicidio.

33 Freak_Out, 3/09/08 23:49

caitli ha scritto:
Io per esempio sono allergica al latte e in Toscana nella pizza l'ho trovato nemmeno poco frequentemente, mentre qui in romagna si usa lo strutto anche diluito nell'acqua minerale.

Infatti a Rimini avevo paura x le patatine fritte dato che avevo letto un vecchio post in cui qualcuno aveva detto di aver trovato strutto anche lì O___o

Sara

Pagina 3 di 3

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi