Mi vien da piangere....; pagina 2
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
16
toressa,
31/08/08 17:30
Non si può! Davvero è un'indecenza... qui in Italia sfioriamo livelli di ignoranza abissali! Il latte nella pizza, poi...ma che fesseria è?! e se un giorno arriva un intollerante, di quelli come il mio amico Luca, che quando va al ristorante e ordina pietanze senza latticini deve prendere per forza di cose l'enzima perchè più e più
d'una volta è finito in ospedale, anche per l'uso di un utensile in cucina non pulito?!
17
FireandRain,
31/08/08 21:06
caitli ha scritto:
Oh, le tue risposte mi incantano sempre un pò.
caitli
Oh, pensavo ti incantassero del tutto.
Scherzo ovviamente.
Buona serata
Daniele
18
bethlight,
1/09/08 13:52
Io conoscevo già sta storia del latte nell'impasto della pizza...dicono che la rende più morbida e soffice. Trovo però PERICOLOSISSIMO che una pizzeria lo metta.....con tutti gli intolleranti al lattosio.....che poi più che per gli intolleranti, il rischio è per gli allergici....che magari poi tornati a casa dalla pizzeria hanno problemi, vanno al pronto soccorso, e si vanno a chiedere "ma che cavolo ho mangiato????" senza sapere che la pizza
conteneva latte!!
Credo che almeno difronte a questo, che può causare grossi problemi al gestore della pizzeria se la fortuna gli si rivolta contro, dovrebbe fermarli. Poi per i problemi etici non facciamoci troppe illusioni con queste persone....
Betta
19
Lucik,
1/09/08 14:35
Continuare a prendere la pizza sapendo che dentro c'è il latte non ha molto senso. Piuttosto sarebbe bello far venire un amico lì e inscenare un attacco di intolleranza al lattosio :-) Non avete fantasia oh...
20
Lotus_88,
1/09/08 15:19
Ok....ti assumo per inscenare un attacco...reciti bene?
21
Lucik,
1/09/08 18:17
Cavolo... Marina l'altro giorno ha detto che sono un attore...
22
amy,
1/09/08 21:27
mio dio nn sapevo che nella pizza mettessero pure il latte!!!
=( =( =( io amo la pizza e adesso sarò costretta a chiedere l'elenco degli ingredienti ogni volta...
nn posso pensare di esermi goduta la pizza... spero che in quelle che ho mangiato nn abbiano messo latte o strutto o altra roba che nn voglio mangiare!!!!!!!
cmq grazie perchè adesso starò anche attenta alla mia adorata pizza.
23
Andrea,
2/09/08 00:02
amy ha scritto:
mio dio nn sapevo che nella pizza mettessero pure il latte!!!
=( =( =( io amo la pizza e adesso sarò costretta a chiedere l'elenco degli ingredienti ogni volta...
Penso che quella sia un'eccezione, di norma nella pizza
che trovi in pizzeria non c'e' nè strutto nè latte: le pochissime volte in cui ho chiesto mi hanno guardato come se fossi un perfetto idiota e poi hanno risposto scandalizzati che nessun pizzaiolo che si rispetti metterebbe latte o strutto nella pizza.
Con la pizza al taglio invece bisogna chiedere, soprattutto in certe città lo strutto è molto diffuso (il latte credo molto meno).
24
pluto_1973,
2/09/08 01:13
Mai accaduto per fortuna....sta cosa degli ingredienti occultati è veramente orripilante!!!! Non posso arrivare a immaginare che facciamo dietro al bancone o quando fanno gli impasti personaggi su quei generis
che schaifo........
ciao
Dan
25
Lucik,
2/09/08 12:30
No, di solito in pizzeria non ci mettono nè latte nè strutto. Solo in quelle al taglio, con la pasta surgelata e cose del genere ci sono tutte ste robe... E tranne casi di cui sopra.
26
Tableboy,
2/09/08 18:10
Lotus_88 ha scritto:
Ok....ti assumo per inscenare un attacco...reciti bene?
Una volta fece sbellicare tutti dalle risate alla Scala di Milano solo che stava interpretando Romeo e Giulietta.:-)
27
Lucik,
2/09/08 23:22
Ti sbellico io ti sbellico, bischero! :-)
28
Tableboy,
3/09/08 18:23
Allora siamo tutti d'accordo.
Aiutiamo Lotus 88 a risolvere il suo problema domenica tutti in pizzeria, pizza a volontà per tutti.
Sono ben accette crisi da intolleranza al lattosio e scene stile film drammatico holliwoodiano. Che gentilmente saranno offerte dall' esperto in recitazione Lucik; il quale visto che ha avuto l'idea di simulare una crisi pagherà il conto.
Via su il bere lo offro io.
;-)
29
Lotus_88,
3/09/08 19:51
Per me va benissimo...magari vi truccate pure come la ragazzina dell'esorcista e sputate schifezze verdi (tanto
è frullato di piselli...tutto veg non vi preoccupate!!!!!!).
Dai che magari venite pure ingaggiati in qualche bel film!!!!!!!
CIAOOOO e ancora grazie!
30
Tableboy,
3/09/08 20:47
Lotus_88 ha scritto:
Per me va benissimo...magari vi truccate pure come la ragazzina dell'esorcista
Qualcuno truccato da Ughina e da mariangela non
quasterebbe
. :-)