Mi vien da piangere....; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 3

16 toressa, 31/08/08 17:30

Non si può! Davvero è un'indecenza... qui in Italia sfioriamo livelli di ignoranza abissali! Il latte nella pizza, poi...ma che fesseria è?! e se un giorno arriva un intollerante, di quelli come il mio amico Luca, che quando va al ristorante e ordina pietanze senza latticini deve prendere per forza di cose l'enzima perchè più e più
d'una volta è finito in ospedale, anche per l'uso di un utensile in cucina non pulito?!

17 FireandRain, 31/08/08 21:06

caitli ha scritto:
Oh, le tue risposte mi incantano sempre un pò.

caitli

Oh, pensavo ti incantassero del tutto.
Scherzo ovviamente.

Buona serata

Daniele

18 bethlight, 1/09/08 13:52

Io conoscevo già sta storia del latte nell'impasto della pizza...dicono che la rende più morbida e soffice. Trovo però PERICOLOSISSIMO che una pizzeria lo metta.....con tutti gli intolleranti al lattosio.....che poi più che per gli intolleranti, il rischio è per gli allergici....che magari poi tornati a casa dalla pizzeria hanno problemi, vanno al pronto soccorso, e si vanno a chiedere "ma che cavolo ho mangiato????" senza sapere che la pizza
conteneva latte!!
Credo che almeno difronte a questo, che può causare grossi problemi al gestore della pizzeria se la fortuna gli si rivolta contro, dovrebbe fermarli. Poi per i problemi etici non facciamoci troppe illusioni con queste persone....

Betta

19 Lucik, 1/09/08 14:35

Continuare a prendere la pizza sapendo che dentro c'è il latte non ha molto senso. Piuttosto sarebbe bello far venire un amico lì e inscenare un attacco di intolleranza al lattosio :-) Non avete fantasia oh...

20 Lotus_88, 1/09/08 15:19

Ok....ti assumo per inscenare un attacco...reciti bene?

21 Lucik, 1/09/08 18:17

Cavolo... Marina l'altro giorno ha detto che sono un attore...

22 amy, 1/09/08 21:27

mio dio nn sapevo che nella pizza mettessero pure il latte!!!
=( =( =( io amo la pizza e adesso sarò costretta a chiedere l'elenco degli ingredienti ogni volta...
nn posso pensare di esermi goduta la pizza... spero che in quelle che ho mangiato nn abbiano messo latte o strutto o altra roba che nn voglio mangiare!!!!!!!
cmq grazie perchè adesso starò anche attenta alla mia adorata pizza.

23 Andrea, 2/09/08 00:02

amy ha scritto:
mio dio nn sapevo che nella pizza mettessero pure il latte!!!
=( =( =( io amo la pizza e adesso sarò costretta a chiedere l'elenco degli ingredienti ogni volta...

Penso che quella sia un'eccezione, di norma nella pizza
che trovi in pizzeria non c'e' nè strutto nè latte: le pochissime volte in cui ho chiesto mi hanno guardato come se fossi un perfetto idiota e poi hanno risposto scandalizzati che nessun pizzaiolo che si rispetti metterebbe latte o strutto nella pizza.

Con la pizza al taglio invece bisogna chiedere, soprattutto in certe città lo strutto è molto diffuso (il latte credo molto meno).

24 pluto_1973, 2/09/08 01:13

Mai accaduto per fortuna....sta cosa degli ingredienti occultati è veramente orripilante!!!! Non posso arrivare a immaginare che facciamo dietro al bancone o quando fanno gli impasti personaggi su quei generis

che schaifo........

ciao

Dan

25 Lucik, 2/09/08 12:30

No, di solito in pizzeria non ci mettono nè latte nè strutto. Solo in quelle al taglio, con la pasta surgelata e cose del genere ci sono tutte ste robe... E tranne casi di cui sopra.

26 Tableboy, 2/09/08 18:10

Lotus_88 ha scritto:
Ok....ti assumo per inscenare un attacco...reciti bene?

Una volta fece sbellicare tutti dalle risate alla Scala di Milano solo che stava interpretando Romeo e Giulietta.:-)

27 Lucik, 2/09/08 23:22

Ti sbellico io ti sbellico, bischero! :-)

28 Tableboy, 3/09/08 18:23

Allora siamo tutti d'accordo.
Aiutiamo Lotus 88 a risolvere il suo problema domenica tutti in pizzeria, pizza a volontà per tutti.
Sono ben accette crisi da intolleranza al lattosio e scene stile film drammatico holliwoodiano. Che gentilmente saranno offerte dall' esperto in recitazione Lucik; il quale visto che ha avuto l'idea di simulare una crisi pagherà il conto.

Via su il bere lo offro io.
;-)

29 Lotus_88, 3/09/08 19:51

Per me va benissimo...magari vi truccate pure come la ragazzina dell'esorcista e sputate schifezze verdi (tanto
è frullato di piselli...tutto veg non vi preoccupate!!!!!!).
Dai che magari venite pure ingaggiati in qualche bel film!!!!!!!
CIAOOOO e ancora grazie!

30 Tableboy, 3/09/08 20:47

Lotus_88 ha scritto:
Per me va benissimo...magari vi truccate pure come la ragazzina dell'esorcista

Qualcuno truccato da Ughina e da mariangela non
quasterebbe
. :-)

Pagina 2 di 3

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi