Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
31 freiheit, 20/09/11 10:52
32 Metaller94, 21/09/11 20:23
freiheit ha scritto:
ciao metaller, se posso darti un consiglio da neo diplomata con problemi con la mate e la fisica (ma mai rimandata perchè mi facevo lo sbattone a maggio XD) studia tutto dall'inizio e comincia presto con le ripetizioni, appena hai un problema. esercitati a casa, perché a volte sembra di capire a scuola e poi davanti al quaderno e gli esercizi ... ANSIA!!
inoltre da quest'anno cominciano a contare i crediti per la maturità...
se sei rimandato ne avrai meno, più la media è alta, più crediti.
il che può essere utile perché ti aiuta ad arrivare piu facilmente al 60 o eventualmente a un voto migliore.
buon a.s!!
33 freiheit, 22/09/11 03:08
Metaller94 ha scritto:
Si bo alla fine mi basta passare, se con 60 o, come si dive da me, per el bus del cul
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!