Vegan in alberghiera?; pagina 3

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 3 di 3

31 freiheit, 20/09/11 10:52

ciao metaller, se posso darti un consiglio da neo diplomata con problemi con la mate e la fisica (ma mai rimandata perchè mi facevo lo sbattone a maggio XD) studia tutto dall'inizio e comincia presto con le ripetizioni, appena hai un problema. esercitati a casa, perché a volte sembra di capire a scuola e poi davanti al quaderno e gli esercizi ... ANSIA!! in terza, mi ricordo molti segati... attenzione. inoltre da quest'anno cominciano a contare i crediti per la maturità...
se sei rimandato ne avrai meno, più la media è alta, più crediti.
il che può essere utile perché ti aiuta ad arrivare piu facilmente al 60 o eventualmente a un voto migliore.
buon a.s!!

32 Metaller94, 21/09/11 20:23

freiheit ha scritto:
ciao metaller, se posso darti un consiglio da neo diplomata con problemi con la mate e la fisica (ma mai rimandata perchè mi facevo lo sbattone a maggio XD) studia tutto dall'inizio e comincia presto con le ripetizioni, appena hai un problema. esercitati a casa, perché a volte sembra di capire a scuola e poi davanti al quaderno e gli esercizi ... ANSIA!!

Si il problema mio è propri questo

in terza, mi ricordo molti segati... attenzione.
inoltre da quest'anno cominciano a contare i crediti per la maturità...
se sei rimandato ne avrai meno, più la media è alta, più crediti.
il che può essere utile perché ti aiuta ad arrivare piu facilmente al 60 o eventualmente a un voto migliore.

Si bo alla fine mi basta passare, se con 60 o, come si dive da me, per el bus del cul, ma anche da me hanno segato un casino di gente, fa conto che la nostra classe è stata smistata,xkè da 25 che eravamo ci ritrovavamo in 11!!!!!!

buon a.s!!

Grazie :)

33 freiheit, 22/09/11 03:08

Metaller94 ha scritto:
Si bo alla fine mi basta passare, se con 60 o, come si dive da me, per el bus del cul

dicevo anch'io così e sono uscita con 82. courage mon fils, courage! :P

Pagina 3 di 3

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!