uova?; pagina 3

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 3 di 3

31 FrancescaF, 19/06/10 17:37

Babai ha scritto:
Ho conosciuto una veterinaria che fa questo di lavoro.

Bel lavoro. Io piuttosto faccio la prostituta.

Ogni
tanto la chiamavano per fecondare una mucca, le ficcava il braccio dentro e depositava il seme. Non so se in grossi allevamenti la cosa è ancora più meccanica.

Assolutamente sì. L'imperativo è abbassare i costi.
E' fatta meccanicamente e la procedura è dolorosa.
Non ricodo bene ma c'è anche un nome, una specie di ruota di...
Insomma, non mi sovviene il nome.

Ma già il fatto che le ficchino un braccio dentro.

Che indecenza.

32 verdetartarugo, 20/06/10 11:05

FrancescaF ha scritto:
Assolutamente sì. L'imperativo è abbassare i costi.
E' fatta meccanicamente e la procedura è dolorosa.
Non ricodo bene ma c'è anche un nome, una specie di ruota di...
Insomma, non mi sovviene il nome.

Ma già il fatto che le ficchino un braccio dentro.

Che indecenza.

Hai proprio usato il termine giusto INDECENZA,se pensi pure a come si procurano il seme...
Siamo dei mostri noi umani

33 Lifting_Shadows, 20/06/10 11:22

Io ho conosciuto gente che ha deciso di non studiare veterinaria proprio per non dover fare queste pratiche, ma non perchè le trovassero inaccettabile, bensì "sporche"...essì, tu ti schifi a infilare il braccio, povero piccolo...e la mucca cosa dovrebbe dire? Sarà nel suo diritto arrivarti una zoccolata in fronte, o no?

34 chaval, 1/07/10 23:46

verdetartarugo ha scritto:
FrancescaF ha scritto:
Assolutamente sì. L'imperativo è abbassare i costi.
E' fatta meccanicamente e la procedura è dolorosa.
Non ricodo bene ma c'è anche un nome, una specie di ruota > di...
Insomma, non mi sovviene il nome.

Ma già il fatto che le ficchino un braccio dentro.

Che indecenza.

Hai proprio usato il termine giusto INDECENZA,se pensi pure a come si procurano il seme...
Siamo dei mostri noi umani

a proposito, se a qualcuno fosse sfuggita la puntata speciale di annozero sulla povera "padania al verde".. il tema è affrontato da un punto di vista un po' distorto per noi, anzi diciamo pure che è TERRIFICANTE, però interessante:

http://www.youtube.com/watch?v=Thaezu0S4Ec&feature=related

se avete tempo e nervi saldi guardatevi anche le altre parti!

35 Marina, 2/07/10 00:56

chaval ha scritto:
a proposito, se a qualcuno fosse sfuggita la puntata speciale di annozero sulla povera "padania al verde".. il tema è affrontato da un punto di vista un po' distorto per noi, anzi diciamo pure che è TERRIFICANTE, però interessante:
http://www.youtube.com/watch?v=Thaezu0S4Ec&feature=related

Ah ecco, e' la puntata sul latte?
Sapevo che dovevano farla, perche' ero stata contattata, per vie traverse, piu' che altro per un malinteso, infatti quando gli ho detto "ma guardate che sul tema latte quello che io verrei a dire e' che non bisogna assolutamente consumarlo" si sono resi conto che non ero proprio la persona che faceva per loro ;-(

Penso comunque che pure stando "dalla parte degli allevatori" possano fornire info aggiuntive che magari non sappiamo ancora e che possiamo usare contro di loro.

Non so se ce la faccio a guardarlo, pero'...

Ciao,
Marina

Pagina 3 di 3

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi