Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
31 FrancescaF, 19/06/10 17:37
Babai ha scritto:
Ho conosciuto una veterinaria che fa questo di lavoro.
tanto la chiamavano per fecondare una mucca, le ficcava il braccio dentro e depositava il seme. Non so se in grossi allevamenti la cosa è ancora più meccanica.
32 verdetartarugo, 20/06/10 11:05
FrancescaF ha scritto:
Assolutamente sì. L'imperativo è abbassare i costi.
E' fatta meccanicamente e la procedura è dolorosa.
Non ricodo bene ma c'è anche un nome, una specie di ruota di...
Insomma, non mi sovviene il nome.
Ma già il fatto che le ficchino un braccio dentro.
Che indecenza.
33 Lifting_Shadows, 20/06/10 11:22
34 chaval, 1/07/10 23:46
verdetartarugo ha scritto:FrancescaF ha scritto:
Assolutamente sì. L'imperativo è abbassare i costi.
E' fatta meccanicamente e la procedura è dolorosa.
Non ricodo bene ma c'è anche un nome, una specie di ruota > di...
Insomma, non mi sovviene il nome.
Ma già il fatto che le ficchino un braccio dentro.
Che indecenza.
Hai proprio usato il termine giusto INDECENZA,se pensi pure a come si procurano il seme...
Siamo dei mostri noi umani
35 Marina, 2/07/10 00:56
chaval ha scritto:
a proposito, se a qualcuno fosse sfuggita la puntata speciale di annozero sulla povera "padania al verde".. il tema è affrontato da un punto di vista un po' distorto per noi, anzi diciamo pure che è TERRIFICANTE, però interessante:
http://www.youtube.com/watch?v=Thaezu0S4Ec&feature=related
"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.