state vedendo le invasioni barbariche?; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 2

16 Marina, 7/04/12 20:57

ariel444 ha scritto:
quella schifosa è impresentabile, un vero orco mangiabambini,

Meglio così, se a sostegno del mangiare animali han messo una che a vedere un agnello lo ammazzerebbe - comportamento direi patologico - vuol dire che l'idea che passa è che mangiare animali non sia così "normale".

Ciao,
Marina

17 jessie, 7/04/12 21:46

ariel444 ha scritto:
completamente inconsapevole, ignara di qualunque problematica non dico etica, ma anche solo di relativa a chi è, dove si trova, perchè vive, la sua coscienza è pari a quella di un stop nel muro

un essere riprovevole

quoto,
inoltre sia lei che il cacciatore sono due cafoni senza limiti.

18 AntonellaSagone, 7/04/12 22:22

come ho commentato altrove (sì, alla fine ho visto il video sul web):

stavolta più che le argomentazioni puntuali e precise degli esponenti veg, hanno fatto un buon lavoro (contro se stessi) i tre miserandi rappresentanti dei mangiatori di cadaveri: rozzezza, ignoranza, volgarità, ottusità, viltà, violenza, maaschilismo, tradizionalismo becero, qualunquismo, e anche evidente cattiva salute... una bella spinta al veganismo, dai!

19 Andrea, 8/04/12 13:01

ariel444 ha scritto:
quella schifosa è impresentabile, un vero orco mangiabambini, guarda se non me la sogno stanotte...
non ha mostrato neanche un segno impercettibile di pietà, per lei gli animali sono cose inanimate da cui pare tragga però piacere, almeno nel sentire la vita che se ne va sotto le sue mani di strega e sotto le sue mannaie

completamente inconsapevole, ignara di qualunque problematica non dico etica, ma anche solo di relativa a chi è, dove si trova, perchè vive, la sua coscienza è pari a quella di un stop nel muro

un essere riprovevole

Per me la chiamano al VeganFest come ospite d'onore.

20 ariel444, 8/04/12 15:28

vero Andrea! potrebbe essere l'ospite di punta quando presenta i suoi contorni a base di insalata mista!!! non si discosta dall'andazzo del Fest :-D

diciamo che nel vedere quella trasmissione veniva da pensare, come mi ha detto mio padre gongolante,come a dire eh ho capito che ho una figlia che non è proprio una becera, che "ci piace vincere facile"

se la levatura morale, intellettuale, culturale media degli onnivori è quella schiaffata in tv a opera di quei due scacaracchi, tutti scappano davvero a farsi un tofu grigliato prima che sia troppo tardi...

21 Cassiopea, 8/04/12 20:54

AntonellaSagone ha scritto:
come ho commentato altrove (sì, alla fine ho visto il video sul web):

stavolta più che le argomentazioni puntuali e precise degli esponenti veg, hanno fatto un buon lavoro (contro se stessi) i tre miserandi rappresentanti dei mangiatori di cadaveri: rozzezza, ignoranza, volgarità, ottusità, viltà, violenza, maaschilismo, tradizionalismo becero, qualunquismo, e anche evidente cattiva salute... una bella spinta al veganismo, dai!

Anch'io ho visto la puntata e devo dire che i due beceri individui hanno dato un'immagine talmente negativa degli onnivori che si sono dati la zappa sui piedi. Grandiosi sia Red Canzian (ok, io sono un po' di parte perche' adoro i Pooh :-) ), che la giornalista che il filosofo, il sadhu secondo me un po' meno

22 ariel444, 8/04/12 22:00

il sadhu torinese stava un po' fuso, sballottato dallo studio televisivo, poi è indù quindi tutto pur non le mucche, l'avranno invitato perchè faceva esotico

23 Carlovegan, 8/04/12 22:06

Cassiopea ha scritto:
Anch'io ho visto la puntata e devo dire che i due beceri individui hanno dato un'immagine talmente negativa degli onnivori che si sono dati la zappa sui piedi. Grandiosi sia Red Canzian (ok, io sono un po' di parte perche' adoro i Pooh :-) ), che la giornalista che il filosofo, il sadhu secondo me un po' meno

Io cerco di risparmiarmi l'incazzatura e non vado a vedermi il filmato in internet, già la Bignardi fa incazzare anche un santo per come parla e per le cagate che dice, figuriamoci se sto calmo d'innanzi alla cicciona ed al cacciatore. Red Canzian non lo sopporto (non soltanto perchè non sopporto i Pooh) ma principalmente perchè va a braccetto con i signori del vegangest, quindi per me è tutto fuorchè vegan!

24 giulis, 10/04/12 14:44

Io l'ho visto x caso e mi son fermata a sentire! anche se già lo sapevo che sarei andata a letto incazzata. Comunque io mi chiedo come si fa a proporre trasmissioni di una tale bassezza?anche i vegani che figuraccia hanno fatto??uno che citava frasi fatte del tipo "solo l'uomo arrossisce..", il santone che non si capiva una parola e l'hanno invitato solo per chiedergli cosa avrebbe mangiato a pasqua(e poi a volte tirava dei respiri inquietanti!!)...gli altri due non hanno assolutamente toccato temi importanti: correlazione tra salute e alimentazione priva di carne, latticini(ma forse dire che il latte fa male suona quasi come una bestemmia!!)..ma soprattutto si sarebbe dovuto parlare degli effetti sul nostro ecosistema...e allora dati alla mano non ce n'era x nessuno!!invece si sono arroccati su discorsi etici, empatici,d'amore...tutti facilmente opinabili!!cosa significa domandare "cosa fai se vedi un agnellino in un prato"? ma vi sembra un argomento convincente?pessimi!!...i due carnivori inguardabili!!!meno male c'erano loro a far fare bella figura ai vegani...cmq no comment!!c'è solo disinformazione in giro!!!!!

25 Cassiopea, 10/04/12 15:07

giulis ha scritto:
Io l'ho visto x caso e mi son fermata a sentire! anche se già lo sapevo che sarei andata a letto incazzata. Comunque io mi chiedo come si fa a proporre trasmissioni di una tale bassezza?anche i vegani che figuraccia hanno fatto??uno che citava frasi fatte del tipo "solo l'uomo arrossisce..", il santone che non si capiva una parola e l'hanno invitato solo per chiedergli cosa avrebbe mangiato a pasqua(e poi a volte tirava dei respiri inquietanti!!)...gli altri due non hanno assolutamente toccato temi importanti: correlazione tra salute e alimentazione priva di carne, latticini(ma forse dire che il latte fa male suona quasi come una bestemmia!!)..ma soprattutto si sarebbe dovuto parlare degli effetti sul nostro ecosistema...e allora dati alla mano non ce n'era x nessuno!!invece si sono arroccati su discorsi etici, empatici,d'amore...tutti facilmente opinabili!!cosa significa domandare "cosa fai se vedi un agnellino in un prato"? ma vi sembra un argomento convincente?pessimi!!...i due carnivori inguardabili!!!meno male c'erano loro a far fare bella figura ai vegani...cmq no comment!!c'è solo disinformazione in giro!!!!!

Secondo me i vegani hanno fatto una bella figura (a parte il sadhu), erano gli onnivori a dare una pessima immagine.
I vegani hanno anche parlato della fame del mondo dovuta al consumo di carne, hanno fatto il discorso dei cereali che vengono usati per nutrire il bestiame quando potrebbe essere usato per nutrire l'uomo.
Per il discorso latte mi sembra abbiano anche detto che l'uomo e' l'unico essere vivente che da adulto beve il latte di un'altra specie

26 giulis, 10/04/12 16:34

si ma è come l'hanno detto..cioè a me fanno solo incazzare quelle trasmissioni perchè vengono dette anche cose importanti ma con troppa leggerezza..magari hanno anche parlato della fame nel mondo ma se come risposta la conduttrice chiede alla cicciona "e invece lei come lo cucina l'abbacchio?"..capisci che il discorso muore ed è come non aver detto niente!non è colpa dei vegani ma delle trasmissioni del cavolo!!!vabbè mettiamoci una pietra sopra e pensiamo che la tv non può essere un mezzo a cui affidarsi se vogliamo un cambiamento!

27 ariel444, 10/04/12 22:25

in ogni caso ieri (pasquetta) non so come mi sono trovata in mezzo a tipe e tipi che parlavano esattamente come l'orrenda sora cesira della trasmissione... io pensavo che esistessero solo via etere!

28 fasguvh, 11/04/12 16:00

http://www.veggiechannel.com/IT/3/7bec724d-55b6-4c46-b82c-fad24480d637/L%27agnello_di_Dio_su_La7.aspx

Pagina 2 di 2

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!