state vedendo le invasioni barbariche?

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 1 di 2

1 ariel444, 6/04/12 23:26

ci sta un cacciatore, patron del canale di Sky di caccia e pesca, poi una cicciona schifosa che ha una trattoria qui a roma dove mangiano le interiora degli agnelli e che prima era una macellaia (che dio la fulmini in questo istante), poi red canzian e una giornalista che non ricordo come si chiama anche lei vegan e che produce video animalisti

non so se riesco a vederlo perchè poi non ci dormo stanotte

sono insostenibili e imbarazzanti i due schifosi, non riesco a sostenerne lo sguardo, mi appaiono come il Male personificato

2 ariel444, 6/04/12 23:28

che poi quando la bignardi chiede alla cicciona Ma non ti sei mai posta il problema della sofferenza degli animali? quella risponde Ah no a me me piaceeeeee

e tutti applaudono, come a dire Ahò questa è verace, è una de noi, parla come magna, non come quegli altri strani

3 manu_, 6/04/12 23:46

sì...ma mi pare che è andata meglio dell'altra volta, dalla nostra parte si vedeva che erano : più preparati, più in forma e più magri,più sereni..e mi sembra che anche la Bignardi si è comportata meglio..

4 ariel444, 6/04/12 23:49

sì, anche la svalvolata si è tenuta un po' (perchè quella è proprio fusa, poverina, credo non sia colpa sua, ha proprio il cervello in pappa)
i due erano veramente impresentabili, praticamente due orchi, due babau, due poveracci

la giornalista e Canzian hanno mantenuto un aplomb e una sicurezza nell'esprimersi che credo abbia bucato il video, per dirla in gergo

il sadhu ha farfugliato qualcosa ma non l'ho seguito e invece mi è sfuggito il prof purtroppo, ero curiosa di sentire che diceva ma ero troppo occupata a mangiar colomba in cucina (la colomba di AgireOra, vè)

tu l'hai sentito? ti ricordi il nome?

5 ariel444, 6/04/12 23:52

trovato il nome, era Luigi Lombardi Vallauri

6 manu_, 7/04/12 00:28

..mi sento malissimo..ho parlato con mio marito della puntata e lui (giustamente) mi ha detto: tu devi stare "dalla parte" della "grassona" che cucina l'abbacchio..e ha ragione..ho un ristorante e quindi..è vero non sono una vera vegan e non sono nemmeno una vera ristoratrice..è una cosa insostenibile..

7 Guest, 7/04/12 00:37

manu_ ha scritto:
..è vero non sono una vera
vegan e non sono nemmeno una vera ristoratrice..è una cosa insostenibile..

Manu....allora..prima di tutto la tua situazione credo fermamente che sia temporanea e quindi ci devi credere anche tu; secondo: puoi fare molto anche senza metterci la faccia..tipo volantinaggio in buca... terzo... puoi aprire un tuo sito/blog dove puoi sponsorizzare un servizio di catering chiedendo sostegno (non monetario, ma pubblicitario..tipo il passaparola..) per avviare una tua attività vegan.... quindi non diciamo scemenze per cortesia... prenditi un po' di linfa di Antonella: https://www.veganhome.it/forum/vivere-vegan/dove-trovate-nuova-linfa/ :-) Criticare quei mostri è lecito eccome (non ho visto il programma perché altrimenti avrei perso la mia lucidità mentale tra gli scleri..)..

8 manu_, 7/04/12 00:45

non lo so ..è difficile..solo voi potete capire,le persone che ho intorno mi prendono per "matta" che ha una crisi mistica animalista..ma non mi preoccupo di questo..e che vedere i due "schieramenti"..è come se io ero costretta a stare nel mezzo..va bè..ora vado a nanna..magari bisogna proprio toccare il fondo per darsi una spinta più forte per risalire..comunque grazie.

9 Y93, 7/04/12 03:02

ariel444 ha scritto:
trovato il nome, era Luigi Lombardi Vallauri

uh che bello ritrovare il suo nome in queste valli, se ricordo bene era un professore all'università cattolica poi un giorno s'è preso male e dopo la sveglia ha scritto il bellissimo libro "Nera Luce" lascio a voi ogni approfondimento

ancora più bello scoprire che sta dalla parte giusta ;-)

10 eweg, 7/04/12 11:06

cavolo, ma continuano

11 Carlovegan, 7/04/12 12:32

Ascolta quello che ha detto Didi, Manu, e agisci per iniziare a fare questo cambiamento.
Il background che hai, maturato nella gestione della vostra azienda, può essere d'aiuto per poter fare questo passaggio. Una imprenditrice credo possa avere il bagaglio necessario e la lucidità per poter creare business. Per te non si tratterebbe quindi di partire da zero, perchè sai quali sono i problemi di gestione di una azienda. Non è il periodo migliore per mettere in piedi una attività, però se la nicchia a cui ci si rivolge, bacino d'utenza permettendo, è quella giusta allora direi che la cosa è fattibile. Per esempio qui nel mio paesino se avviassi una attività di catering vegan, probabilmente andrei con le gambe per aria, però se allargassi il servizio ad un raggio di 50Km avrei un bacino di utenza superiore a 200.000 abitanti, invece nel caso specifico tuo avresti un bacino di utenza di qualche milione di abitanti!

Ce la puoi fare se veramente vuoi farcela!

12 ViviCat, 7/04/12 16:35

L'ho visto poco fa qui: http://www.la7.it/invasionibarbariche/pvideo-stream?id=i536466 Senza parole per la cicciona che, quando le chiedono cosa farebbe se vedesse un agnellino in un prato, risponde che lo rincorrerebbe per ucciderlo:/

13 manu_, 7/04/12 18:12

Carlovegan ha scritto:
Ascolta quello che ha detto Didi, Manu, e agisci per iniziare a fare questo cambiamento.

grazie anche a te Carlo,..sto pianificando per il futuro,..se no non resisterei...

14 eweg, 7/04/12 19:39

ViviCat ha scritto:
Senza parole per la cicciona che, quando le chiedono cosa farebbe se vedesse un agnellino in un prato, risponde che lo rincorrerebbe

mi sa che si sopravvaluta

15 ariel444, 7/04/12 20:02

quella schifosa è impresentabile, un vero orco mangiabambini, guarda se non me la sogno stanotte...
non ha mostrato neanche un segno impercettibile di pietà, per lei gli animali sono cose inanimate da cui pare tragga però piacere, almeno nel sentire la vita che se ne va sotto le sue mani di strega e sotto le sue mannaie

completamente inconsapevole, ignara di qualunque problematica non dico etica, ma anche solo di relativa a chi è, dove si trova, perchè vive, la sua coscienza è pari a quella di un stop nel muro

un essere riprovevole

Pagina 1 di 2

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!