no scusate la gente o ci fa o ci è
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
gemma2,
14/02/12 14:28
amica numero 1: sono vegetariana , ma ai miei figli do la carne, perchè serve. la compro in fattoria eh..tutta bio, o da naturasì!!!!
amica2: ah quindi non mangiate pesce e carne?
si, non li mangiamo.
ma mai mai?
si, mai mai..
ma neanche il pollo???????????????????????????????????????????
vi prego vi prego datemi risposte idonee...mi cascano le braccia.
2
gemma2,
14/02/12 14:33
mia mamma: vabbè se faccio l'amatriciana la pancetta la scarti..
se faccio il sugo con le polpette, ti do il sugo, le polpette le lasci..
siamo arrivate al punto che: non chiede più se vogliamo questo o quello, con garbo e grazia le ho detto che ho il menu nostro, ala mx di non preoccuparsi, se mi serve qualcosa (passato di verdure, zuppe etc.) glielo chiedo.
le ho reso noto che sua nipote non mangerà più animali nel menù scolastico da settembre.
mi ha risposto: ok, d'altronde lo dice pure Veronesi, però basta che lo fai bilanciato eh..
ma cazzarola, son 2 anni che lo dico io, NO,che vedi i risultati, che il ped è d'accordo etc.NO.. lo dice veronesi ed è legge!!!
3
Zeno,
14/02/12 14:36
Hhahahahhaha
Amico 1: ma non mangi carne e vai in palestra?
.Si
-ma la carne serve per fare i muscoli, non vedi Rocki con quei cosi
. che centra Rocki, ci sono molti alteti vegani e vegetariani
-si e so tutti dopati sicuro...
Amico 2: Carne la mangi
.no
-Pesce? si!
.No non mangio animali
-mmmh allora vuoi un po di formaggio?
.non mangio animali e derivati ;)
-cosa..... o dio e che mangi sempre verdure bollite
Amico 3: Sei vegetariano?
-Si per la precisione vegano, non mangio gli animali e i derivati
.a si mh va bene, buona idea, ottima scelta sisi
-Senti vieni con me a fare la patente di caccia?
.e?
-dai che da gusto, mica noi cacciatori ci mangiamo gli animali, di solito spariamo solo a uccelli e qualche coniglio
e' uno sport!
. a be mmmmm no ^^'
5
gemma2,
14/02/12 14:38
si si la faccio la patente di caccia, tanto poi mica me te magno eh..ti sparo solo nel deretano!!!! è uno sport!!!
mi sa che stiamo tutti messi con amici strani eh??
6
Zeno,
14/02/12 14:40
si ma a volte non serve a niente impuntarsi e litigare.... e poi passare da cattivi; ci provi a spiegarlo poi se non lo capisce amen "di solito pero' gli metti sempre la pulce nell'orecchio"
7
gemma2,
14/02/12 14:40
sorry didi, mancando da un po mi ero scordata che ci fosse la raccolta delle stupidate...
8
Guest,
14/02/12 14:47
No figurati! :-D
E' che poi non possiamo raccoglierle e farci un libro se le chicche dei nostri conoscenti sono sparse sul forum! :-)
9
gemma2,
14/02/12 14:59
faccio un copia incolla ok?? baciuzz..
10
seitanterzo,
14/02/12 15:32
Zeno ha scritto:
si ma a volte non serve a niente impuntarsi e litigare.... e poi passare da cattivi; ci provi a spiegarlo poi se non lo capisce amen "di solito pero' gli metti sempre la pulce nell'orecchio"
Ma certo, facci una risata e basta, tanto non si rendono nemmeno conto di quello che dicono!
11
annamaria77,
14/02/12 15:55
io oggi continuavo a sbattere contro sti due muri....
collega 1: ma ha preso due piatti di verdure?
io: sì
collega 1: sei a dieta?
io: no
collega 1: impossibile che non sei a dieta sennò prendevi la pasta con la salsiccia
io: veramente sono vegana
collega 1: ah......
io: non mangio carne e derivati
collega 1: ma lo sai che ci sono negozi apposta in germania per gente con questi problemi..... -.-
collega 2: vegani anche i bambini??? ma tu sei impazzita?! io: no perchè? basta che la dieta sia equilibrata!
collega 1(quella di prima): ma se una mamma non può allattare che latte in polvere utilizza?
io: quello di riso o di soia poi è da vedere si parla col pediatra
collega 1 e 2: a te il cervello ti ha proprio abbandonato!!! lo sai che il latte di mucca è importantissimo per un neonato!!!!
io: -.- prima di tutto è il latte della madre importante collega 2: infatti e se non c'è il latte della madre gli dai quello della mucca!!!
io: il latte in polvere non è latte di mucca ma solo un sostituto del latte materno
collega 2:certo sempre latte è! vedi che ho ragione!!!
io: vedila così se un neonato non ha latte della madre e sviluppa un'allergia al lattosio cosa gli dai?
colleghe: -.-
12
seitanterzo,
14/02/12 16:18
annamaria77 ha scritto:
io: -.- prima di tutto è il latte della madre importante collega 2: infatti e se non c'è il latte della madre gli dai quello della mucca!!!
Se vuole far morire un neonato per diarrea putrefattiva gli può benissimo dare il latte di mucca, non per nulla al di sotto dell'anno viene vietato anche dai peggiori pediatri.
13
annamaria77,
14/02/12 16:26
ma queste sono convinte che il latte in polvere è di mucca!!!!!
14
seitanterzo,
14/02/12 16:50
annamaria77 ha scritto:
ma queste sono convinte che il latte in polvere è di mucca!!!!!
Lo fanno anche con il latte di nucca, ma si tratta di una formulazione adattata per l'infanzia.
Anche quello quelli di riso e soia sono inadatti per il neonato, però vengono adattati.
15
annamaria77,
14/02/12 17:02
sì io lo so loro no ma nemmeno riesco a farglielo capire!