Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 Zeno, 2/03/12 09:49
2 Cassiopea, 2/03/12 09:58
3 Guest, 2/03/12 10:48
Zeno ha scritto:
come la risolvete?
.. come impedite al vostro animo di iniziare
una veg-spiegazione scientifica mortificandoli? o peggio iniziare una veg-rissa?
XDD
4 Carlovegan, 2/03/12 11:34
Guest ha scritto:
Il silenzio alle provocazioni a volte è la miglior risposta... anche se quando sono presenti più persone a volte è importante dire poche cose, ma incisive (magari..se non al tuo interlocutore..a qualcun altro il messaggio può arrivare... a meno che ovviamente non "si danno la manina" per sentirsi soddisfatti delle loro giustificazioni).
Guest ha scritto:
E alla faccia dell'incisività..io ho scritto un papiro...e dovevo andare al negozio bio per comprare il miglio soffiato e invece non posso perché tra un po' ho lezione!
5 Lia78, 2/03/12 11:46
6 Zeno, 2/03/12 12:17
7 danvegan, 2/03/12 13:20
8 Lia78, 2/03/12 15:16
danvegan ha scritto:
Io di solito ho moltissimo autocontrollo, essendo calmo mentalmente per natura.
Ma ci sono situazioni in cui non riesco a non rispondere male: per esempio, quando una collega mi ha detto sorridendo che suo marito questo weekend va a caccia: e' chiaro che sono solo frasi dette per farmi star male. Ho risposto "che bastardo...fortuna che ogni tanto si colpiscono l' uno con l' altro"
9 Carlovegan, 2/03/12 15:20
danvegan ha scritto:
Ma ci sono situazioni in cui non riesco a non rispondere male: per esempio, quando una collega mi ha detto sorridendo che suo marito questo weekend va a caccia: e' chiaro che sono solo frasi dette per farmi star male. Ho risposto "che bastardo...fortuna che ogni tanto si colpiscono l' uno con l' altro"
Oppure quando qualcuno alza la forchetta con attaccato un pezzo di mucca, mi guarda e fa "muuuu... muuuuu!" e lo stesso per pollo, maiale....
Sono frasi dette per ferirmi e allora rispondo male perche' penso che essere vegani con deve significare essere imbecilli.
10 AntonellaSagone, 2/03/12 16:41
danvegan ha scritto:
Ma ci sono situazioni in cui non riesco a non rispondere male: per esempio, quando una collega mi ha detto sorridendo che suo marito questo weekend va a caccia: e' chiaro che sono solo frasi dette per farmi star male. Ho risposto "che bastardo...fortuna che ogni tanto si colpiscono l' uno con l' altro"
Oppure quando qualcuno alza la forchetta con attaccato un pezzo di mucca, mi guarda e fa "muuuu... muuuuu!" e lo stesso per pollo, maiale...
11 Giulia85, 3/03/12 00:06
12 ariel444, 3/03/12 00:27
Giulia85 ha scritto:
Per darvi un idea una volta una persona mi ha fatto mangiare una cosa dicendomi che non c'era carne nè pesce(ero vegetariana),quando ho messo in bocca un cucchiaino era pesce mi è venuto da vomitare ho sputato e sono corsa in bagno a piangere,e tutto questo durante un banchetto di matrimonio,sono stata male per molti giorni specialmente per il fatto che visto il contesto non ho potuto strozzare questa persona con le mie mani!mi rincazzo a pensarci.
13 Giulia85, 5/03/12 09:05
14 manu_, 5/03/12 09:30
15 Giulia85, 5/03/12 22:45
manu_ ha scritto:
una volta è capitato anche a me..la zuppa di legumi, non ho chiesto niente di cosa c'era dentro perchè l'avevo mangiata il giorno prima ed ero sicura , quindi il giorno dopo stessa zuppa...mi siedo , mi guardano... ma appena assaggiata ho sentito che l'avevano "arricchita" con la pancetta!..in più dicono:"ma no..l'hai mangiata ieri.." non ho detto niente, ho spostato il piatto e mi sono alzata.
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!