Rimedi contro i Veg-raptus; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 2

16 Zeno, 6/03/12 07:46

Giulia85 ha scritto:
Penso che un carnivoro non possa lontanamente immaginare lo schifo che proviamo se mettiamo in bocca qualche cibo animale,non è una questione solo di sapore è proprio l'idea di avere un animale morto in bocca,loro magari pensano che la carne sia un "cibo" che non ci piace o qualcosa del genere.

Mmmmmh.... un giorno dovrei servire anche io una zuppa e poi dico "vi e' piaciuto il cane?"
E se si traumatizzano rispondo "ma tanto l'hai mangiato ieri" ahahha
oppure "ma non hai specificato che tipo di carne macinata volevi"

17 Lollibeth, 7/03/12 23:30

Zeno ha scritto:
Mmmmmh.... un giorno dovrei servire anche io una zuppa e poi dico "vi e' piaciuto il cane?"
E se si traumatizzano rispondo "ma tanto l'hai mangiato ieri" ahahha
oppure "ma non hai specificato che tipo di carne macinata volevi"

hahaha XD
TOTALMENTE DA PROVARE!

Giorni fa mio marito mi ha accompagnato a fare la spesa ma, non essendo molto pratico del nuovo supermercato, mi ha chiesto dove fosse il tonno (si, è un mangiacadaveri). Gli ho risposto, a voce bella alta, che gli animali morti in scatola erano da quella parte. Avessi visto con che faccia mi hanno guardato quelli intorno. E con che occhiataccia ho ricambiato.

Io solitamente cerco di essere educata, anche quando mia madre si svanisce e mi chiede se voglio andare al sushi con lei =___= quando non mi sente rispondere poi fa mente locale e si scusa, vabbè, povera donna, la demenza senile colpisce ad ogni età (tiè).
Non sto neanche tanto a spiegarmi, la maggior parte delle volte, a meno che l'interlocutore non sia seriamente interessato, perché poi so che andrei fuori di testa prima di riuscire a finire il discorso, non ho abbastanza pazienza per chi in realtà se ne frega. E comincio a chiedermi: ma se lo strangolo sono cmq vegan? Sarebbe specismo da parte mia verso gli imbecilli?

18 Ukijo, 11/03/12 20:33

Io sono certa che prima o poi il mio sistema nervoso imploderà a forza di tentare di trattenermi, è davvero difficle quando ci si trova a discutere con persone che portano a loro favore esempi del tutto fuori luogo, oggi l'ultimo di una lunga serie "eh si, te non mangi prodotti animali, ma se mangi vegeli ne uccidi di più perchè i coltivatori buttano pesticidi e uccidono tutti gli animli che vivono nei pressi dei campi" -.-'
Ma cosa posso rispondere io a una sciocchezza simile?? Inoltre quando spiego che per "produrre" ogni kg di carne servono 15kg di vegetali coltivati certamente con i suddetti pesticidi (perchè dubito fortemente che nei mangimi mettano cereali bio), mentre per un vegan basta appunto scegliere un prodotto bio, la risposta è un cambio immediato di argomento con annesso stridio di unghie sui vetri tipo "tu sei vegan perchè ti piace riempirti la bocca di paroloni" O.O
Avete presente la vena pulsante che si vede sulla fronte nei cartoni animati giapponesi? ecco il risultato è esattamente quello

19 seitanterzo, 11/03/12 21:09

Ukijo ha scritto:
Ma cosa posso rispondere io a una sciocchezza simile??

<<visto che sei il paladino degli insetti potresti cominciare tu a comprare bioogico e a non mangiare animali che mangiano i miei vegelli uccidendo i tuoi insetti che ti mangi dentro di loro...>>

"tu sei vegan
perchè ti piace riempirti la bocca di paroloni" O.O

<<oh guarda, me ne stanno uscendo alcune proprio adesso..

VA-FFA-NCU-LOOOOOOOO!!!!!!!!!!! >>

(le "O" devono essere vocalizzanti e ondeggianti).

queste non sono obiezioni, quindi non c'è bisogno di dare risposte serie, gli devi ridere in faccia!

20 Guest, 11/03/12 21:18

Hahahahahahahaha! ^___^

21 Zeno, 11/03/12 22:09

bhuahhahahhaha

22 Ukijo, 11/03/12 22:41

seitanterzo ha scritto:
Ukijo ha scritto:
Ma cosa posso rispondere io a una sciocchezza simile??

<<visto che sei il paladino degli insetti potresti cominciare tu a comprare bioogico e a non mangiare animali che mangiano i miei vegelli uccidendo i tuoi insetti che ti mangi dentro di loro...>>

"tu sei vegan
perchè ti piace riempirti la bocca di paroloni" O.O

<<oh guarda, me ne stanno uscendo alcune proprio adesso..

VA-FFA-NCU-LOOOOOOOO!!!!!!!!!!! >>

(le "O" devono essere vocalizzanti e ondeggianti).

queste non sono obiezioni, quindi non c'è bisogno di dare risposte serie, gli devi ridere in faccia!

Ottimi suggerimenti! Vedrò ad allenarmi con i vocalizzi della O per la prossima "perla di saggezza" che riceverò =)

Pagina 2 di 2

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!