Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
16 Zeno, 6/03/12 07:46
Giulia85 ha scritto:
Penso che un carnivoro non possa lontanamente immaginare lo schifo che proviamo se mettiamo in bocca qualche cibo animale,non è una questione solo di sapore è proprio l'idea di avere un animale morto in bocca,loro magari pensano che la carne sia un "cibo" che non ci piace o qualcosa del genere.
17 Lollibeth, 7/03/12 23:30
Zeno ha scritto:
Mmmmmh.... un giorno dovrei servire anche io una zuppa e poi dico "vi e' piaciuto il cane?"
E se si traumatizzano rispondo "ma tanto l'hai mangiato ieri" ahahha
oppure "ma non hai specificato che tipo di carne macinata volevi"
18 Ukijo, 11/03/12 20:33
19 seitanterzo, 11/03/12 21:09
Ukijo ha scritto:
Ma cosa posso rispondere io a una sciocchezza simile??
perchè ti piace riempirti la bocca di paroloni" O.O
20 Guest, 11/03/12 21:18
21 Zeno, 11/03/12 22:09
22 Ukijo, 11/03/12 22:41
seitanterzo ha scritto:Ukijo ha scritto:
Ma cosa posso rispondere io a una sciocchezza simile??
<<visto che sei il paladino degli insetti potresti cominciare tu a comprare bioogico e a non mangiare animali che mangiano i miei vegelli uccidendo i tuoi insetti che ti mangi dentro di loro...>>
"tu sei veganperchè ti piace riempirti la bocca di paroloni" O.O
<<oh guarda, me ne stanno uscendo alcune proprio adesso..
VA-FFA-NCU-LOOOOOOOO!!!!!!!!!!! >>
(le "O" devono essere vocalizzanti e ondeggianti).
queste non sono obiezioni, quindi non c'è bisogno di dare risposte serie, gli devi ridere in faccia!
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!