Ricordate il momento esatto in cui...; pagina 6

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 6 di 7

76 manulayeye, 16/09/10 12:49

io mi accontenterei del giardino fiorito... ;)

77 fiordaliso09, 16/09/10 15:28

Eh no! Io voglio il giardino, i pasticcini e pure il principe vegan (ma quanto attempato?)!

78 supercri, 16/09/10 15:29

io mi accontento del principe vegan, preferibilmente non troppo attempato, o almeno attempato quanto me ;)

79 fiordaliso09, 16/09/10 15:32

Vabbè se a nessuno interessano i pasticcini ci stò a spartire.

80 supercri, 16/09/10 15:36

ehi, ma di principe vegan ce n'è uno solo? io sarei monogama, ma vabbe', per una volta...

81 fiordaliso09, 16/09/10 15:41

supercri ha scritto:
ehi, ma di principe vegan ce n'è uno solo? io sarei monogama, ma vabbe', per una volta...

Veramente io volevo solo i pasticcini, tu tieni il principe e Manulayeye il giardino fiorito.

82 supercri, 16/09/10 15:42

fiordaliso09 ha scritto:
supercri ha scritto:
ehi, ma di principe vegan ce n'è uno solo? io sarei > monogama, ma vabbe', per una volta...

Veramente io volevo solo i pasticcini, tu tieni il principe e Manulayeye il giardino fiorito.

ah, ok, si può fare. sara contentissimo il mio compagno ;)

83 fiordaliso09, 16/09/10 15:44

supercri ha scritto:
fiordaliso09 ha scritto:
supercri ha scritto:
ehi, ma di principe vegan ce n'è uno solo? io sarei > > monogama, ma vabbe', per una volta...

Veramente io volevo solo i pasticcini, tu tieni il principe > e Manulayeye il giardino fiorito.

ah, ok, si può fare. sara contentissimo il mio compagno ;)

Vabbè magari il principe può dare una mano in casa! Voi uscite e lui rassetta.

84 supercri, 16/09/10 15:45

fiordaliso09 ha scritto:
supercri ha scritto:
fiordaliso09 ha scritto:
supercri ha scritto:
ehi, ma di principe vegan ce n'è uno solo? io sarei > > > monogama, ma vabbe', per una volta...

Veramente io volevo solo i pasticcini, tu tieni il principe > > e Manulayeye il giardino fiorito.

ah, ok, si può fare. sara contentissimo il mio compagno ;) >

Vabbè magari il principe può dare una mano in casa! Voi uscite e lui rassetta.

uh, magari 'sta perla d'uomo cucina pure...

85 pluto_1973, 16/09/10 15:46

supercri ha scritto:
fiordaliso09 ha scritto:
supercri ha scritto:
fiordaliso09 ha scritto:
supercri ha scritto:
ehi, ma di principe vegan ce n'è uno solo? io sarei > > > > monogama, ma vabbe', per una volta...

Veramente io volevo solo i pasticcini, tu tieni il principe > > > e Manulayeye il giardino fiorito.

ah, ok, si può fare. sara contentissimo il mio compagno ;) > >

Vabbè magari il principe può dare una mano in casa! Voi > uscite e lui rassetta.

uh, magari 'sta perla d'uomo cucina pure...

oramai i principi, consapevoli di esserlo, rimangono single....cosicchè non si trasformino in rospi ;).

ciao
Dan

86 supercri, 16/09/10 15:47

pluto_1973 ha scritto:
oramai i principi, consapevoli di esserlo, rimangono single....cosicchè non si trasformino in rospi ;).

ciao
Dan

ah, dev'essere per questo che a me è toccato un onnivoro!

87 fiordaliso09, 16/09/10 15:48

Ma questo è vegan, al massimo si trasforma in zucca.

88 Lifting_Shadows, 16/09/10 19:07

supercri ha scritto:
Vabbè magari il principe può dare una mano in casa! Voi > uscite e lui rassetta.

uh, magari 'sta perla d'uomo cucina pure...

Seeeee, questo principe nei miei sogni verrà solo per farmi una pernacchia con l'ascella da sotto il mantello e scappare via sul cavallo...ella ello allo...anzi, cavalcare non è vegan quindi si becca il dondolo motorizzato.
Meglio i brutti sogni va', che non siano veri è un sollievo :P

89 pluto_1973, 16/09/10 21:04

fiordaliso09 ha scritto:
Ma questo è vegan, al massimo si trasforma in zucca.

avete capito xchè poi gli uomini rimangono single???

manco puoi decidere in cosa trasformarti....rcazozz....

ciao
Dan

90 pamela, 16/09/10 22:05

fiordaliso09 ha scritto:
Eh no! Io voglio il giardino, i pasticcini e pure il principe vegan (ma quanto attempato?)!

Attempato quanto basta (ricordarsi di togliere la data di nascita dal mio profilo)

Pagina 6 di 7

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi