Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
136 Andrea, 15/11/09 10:15
Andrea ha scritto:
Sei tu che sei piombata qui
registrandoti e correndo a scrivere come primo messaggio
137 Vale_Vegan, 15/11/09 15:08
pluto_1973 ha scritto:
perdonare è una parola strana.....
se mio padre o mia madre fossero pedofili li denuncerei. E' un reato oltre che essere un comportamento inumano (anzi forse proprio umano).
Invece per il fatto che mangiano carne li mando regolarmente a quel paese. Non è un reato e nn li denuncio.
Quando uccidere animali per cibarsene sarà reato denuncierò mia madre e mio padre (che nn mi son scelti, son capitati). perdonare è una parola strana.....
ciao Dani
138 Vale_Vegan, 15/11/09 15:12
139 DeliceLive, 15/11/09 19:04
Vale_Vegan ha scritto:
Negativo, ci va l'alb******... ma si può provare a veganizzarlo, anche se a me non è mai piaciuto, troppo duro e troppi coloranti!!!
Ora mi sto cimentando per preparare un panettone veg, anche se io ho sempre preferito il pandoro, ma temo che sarà impossibile farlo veg e quindi panettone sia!
Morale niente medaglietta e niente carbone (^__°)
Ciau Miss
140 AleVimukti, 16/11/09 10:43
141 Andrea, 16/11/09 10:56
AleVimukti ha scritto:
Marina ha scritto che è meglio esprimere i propri messaggi in privato.
142 AleVimukti, 16/11/09 11:12
143 Lele, 19/11/09 15:50
144 Luke_V_, 19/11/09 19:52
Lele ha scritto:
Io sono stato fidanzato cinque anni con una ragazza che, da inizialmente onnivora, è passata al vegetarismo e poi, nuovamente, al mangiare cadaveri. Poi ci siamo lasciati (ma non per questioni inerenti al vegetarismo). Recentemente ho avuto una storia con una ragazza non vegetariana, che mi ha espresso più volte la sua non comprensione di questa scelta di vita.
Se devo dire la mia, sento sempre più il bisogno di avere accanto a me una persona che condivida questo mio stile di vita: è una questione di intesa "intellettuale", che reputo molto importante per la vita di coppia. Inoltre l'essere veg(etari)ani ha ripercussioni su troppi aspetti del vivere quotidiano, che, per forza di cose, si discostano da quelli del vivere quotidiano degli "onnivori"...
145 Vale_Vegan, 23/11/09 18:01
DeliceLive ha scritto:Vale_Vegan ha scritto:
Negativo, ci va l'alb******... ma si può provare a > veganizzarlo, anche se a me non è mai piaciuto, troppo duro > e troppi coloranti!!!
Ora mi sto cimentando per preparare un panettone veg, anche > se io ho sempre preferito il pandoro, ma temo che sarà > impossibile farlo veg e quindi panettone sia!
Morale niente medaglietta e niente carbone (^__°)
Ciau Miss
Mi raccomando, quando avrai preparato il panettone vegan, dacci la ricetta :)
Ciao !
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.