Relazioni con non veg?; pagina 10

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 10 di 10

136 Andrea, 15/11/09 10:15

Andrea ha scritto:
Sei tu che sei piombata qui
registrandoti e correndo a scrivere come primo messaggio

No, chiedo scusa, questo non è vero, non era il primo messaggio, ero io che non mi ricordavo il tuo username.

Comunque non cambia minimamente il discorso su come sei intervenuta in questo thread.

137 Vale_Vegan, 15/11/09 15:08

pluto_1973 ha scritto:
perdonare è una parola strana.....
se mio padre o mia madre fossero pedofili li denuncerei. E' un reato oltre che essere un comportamento inumano (anzi forse proprio umano).
Invece per il fatto che mangiano carne li mando regolarmente a quel paese. Non è un reato e nn li denuncio.
Quando uccidere animali per cibarsene sarà reato denuncierò mia madre e mio padre (che nn mi son scelti, son capitati). perdonare è una parola strana.....

ciao Dani

idem!

Vale

138 Vale_Vegan, 15/11/09 15:12

ed aggiungo che nell'ipotesi di cui sopra il non fare/dire/denunciare è omertà pura.

139 DeliceLive, 15/11/09 19:04

Vale_Vegan ha scritto:
Negativo, ci va l'alb******... ma si può provare a veganizzarlo, anche se a me non è mai piaciuto, troppo duro e troppi coloranti!!!

Ora mi sto cimentando per preparare un panettone veg, anche se io ho sempre preferito il pandoro, ma temo che sarà impossibile farlo veg e quindi panettone sia!

Morale niente medaglietta e niente carbone (^__°)

Ciau Miss

Mi raccomando, quando avrai preparato il panettone vegan, dacci la ricetta :)
Ciao !

140 AleVimukti, 16/11/09 10:43

Marina ha scritto che è meglio esprimere i propri messaggi in privato. Vedo che qui si và oltre quello che scrissi pochi giorni fa
(massimo due risposte dirette ad un utente), e non lo trovo giusto.

Anche io penso che in questo forum alcune persone rispondono in maniera rigida e ne capisco il motivo (motivo per cui siamo iscritti in questo forum). Ma è un peccato sentirsi attaccati proprio qui. Io sono una che passa d'avanti certe cose, nella vita affronto cose peggiori.
Fino a che lascio andare un discorso che non è condiviso, chiudo e passo avanti. Se proprio non mi stà bene non torno più sul forum (cosa impossibile :)perchè non mi interessa litigare e poi ho molta calma), ma non resterò certo qui a fare botta e risposta rovinando i rapporti con le persone e il sito.
Per dire che nessuno ci obbliga a stare qui.

Se cambiamo prima il nostro intero essere, allora saremo in grado di migliorare questo mondo.

141 Andrea, 16/11/09 10:56

AleVimukti ha scritto:
Marina ha scritto che è meglio esprimere i propri messaggi in privato.

Ha detto solo che lei non lo legge più quindi che se uno vuole dirle qualcosa sull'argomento deve scriverle direttamente altrimenti non vedrà mai il messaggio.

142 AleVimukti, 16/11/09 11:12

Mi riferivo a quello che ha detto durante la discussione riguardante l'erborista scatenata, dove ci ha ripreso perchè certe risposte non fanno parte del forum,quindi ci ha invitati a farlo in privato

143 Lele, 19/11/09 15:50

Io sono stato fidanzato cinque anni con una ragazza che, da inizialmente onnivora, è passata al vegetarismo e poi, nuovamente, al mangiare cadaveri. Poi ci siamo lasciati (ma non per questioni inerenti al vegetarismo). Recentemente ho avuto una storia con una ragazza non vegetariana, che mi ha espresso più volte la sua non comprensione di questa scelta di vita.
Se devo dire la mia, sento sempre più il bisogno di avere accanto a me una persona che condivida questo mio stile di vita: è una questione di intesa "intellettuale", che reputo molto importante per la vita di coppia. Inoltre l'essere veg(etari)ani ha ripercussioni su troppi aspetti del vivere quotidiano, che, per forza di cose, si discostano da quelli del vivere quotidiano degli "onnivori"...

144 Luke_V_, 19/11/09 19:52

Lele ha scritto:
Io sono stato fidanzato cinque anni con una ragazza che, da inizialmente onnivora, è passata al vegetarismo e poi, nuovamente, al mangiare cadaveri. Poi ci siamo lasciati (ma non per questioni inerenti al vegetarismo). Recentemente ho avuto una storia con una ragazza non vegetariana, che mi ha espresso più volte la sua non comprensione di questa scelta di vita.
Se devo dire la mia, sento sempre più il bisogno di avere accanto a me una persona che condivida questo mio stile di vita: è una questione di intesa "intellettuale", che reputo molto importante per la vita di coppia. Inoltre l'essere veg(etari)ani ha ripercussioni su troppi aspetti del vivere quotidiano, che, per forza di cose, si discostano da quelli del vivere quotidiano degli "onnivori"...

Esattamente..ups,non dovevo più interevenire m'è scappato!^_^

145 Vale_Vegan, 23/11/09 18:01

DeliceLive ha scritto:
Vale_Vegan ha scritto:
Negativo, ci va l'alb******... ma si può provare a > veganizzarlo, anche se a me non è mai piaciuto, troppo duro > e troppi coloranti!!!

Ora mi sto cimentando per preparare un panettone veg, anche > se io ho sempre preferito il pandoro, ma temo che sarà > impossibile farlo veg e quindi panettone sia!

Morale niente medaglietta e niente carbone (^__°)

Ciau Miss

Mi raccomando, quando avrai preparato il panettone vegan, dacci la ricetta :)
Ciao !

Guarda cosa ho trovato http://www.veganblog.it/2009/11/20/panettone-di-farro/#comment-55879
ma dubito di riuscirci...

Pagina 10 di 10

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi