Quelli che.......; pagina 276

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 276 di 369

4126 AntonellaSagone, 7/01/12 22:58

AndreaIris ha scritto:
Quelli che ti fanno arrivare al punto di diventare un VeganIncazzato

Ho appena rifatto il test e il risultato è stato:
Il tuo profilo è... VeganIncazzato

Incazzato - 50
Snob - 31
Amichevole - 21
Evangelista - 8
Salutista - 0

xD e sì che la prima volta ero risultato VeganEvangelista xD xD

inquietante! Mi ha spinto a precipitarmi a rifare il test, e anche le mie percentuali sono cambiate... però io ero veg-amichevole quasi in toto, ora sono sempre amichevole ma ho perso molti punti pareggiando quasi a favore del veg evangelista o_o

inoltre ho preso 5 punti da incazzato che prima non ne avevo manco uno (visto? sto migliorando!)

in pratica ora sono:

amichevole 38
evangelista 35
salutista 14
incazz 5
snob 0

ci sarebbe da fare uno studio sulle trasformazioni della personalità causate da 'sto forum :-)

4127 Krisztina, 8/01/12 00:48

Guest ha scritto:
https://www.veganhome.it/forum/filosofia-vegan/ritorna-tutti-scuola/

Grazie Didi, trovato.
Davvero triste!
Io mi domando: ma perchè non estraggono dallo stomaco degli Albatros la plastica (almeno i tappi, le cose grosse)? Qualcuno lo sa?
(Se sono troppo OT, traferite il post plz)

4128 AndreaIris, 8/01/12 01:27

AntonellaSagone ha scritto:
inquietante! Mi ha spinto a precipitarmi a rifare il test, e anche le mie percentuali sono cambiate...

c'è da dire che quando ho rifatto il test oggi ero abbastanza alterato dopo aver letto alcune notizie e fatto delle considerazioni sui massimi sistemi.. quindi il risultato potrebbe essere leggermente falsato :D

4129 Lifting_Shadows, 8/01/12 10:26

Krisztina ha scritto:
Grazie Didi, trovato.
Davvero triste!
Io mi domando: ma perchè non estraggono dallo stomaco degli Albatros la plastica (almeno i tappi, le cose grosse)? Qualcuno lo sa?
(Se sono troppo OT, traferite il post plz)

Il video dice che gli animali confondono i nostri rifiuti per cibo, e la zona dove vivono è lontana miglia e miglia dal posto più vicino popolato dall'uomo, quindi immagino che non ci siano volontari che vadano a salvare gli animali, e anche se vivessero sul posto credo sia anche difficile evitare che un animale che vive libero si metta in bocca le cose sbagliate... :(

4130 Krisztina, 8/01/12 22:08

Lifting_Shadows ha scritto:
Il video dice che gli animali confondono i nostri rifiuti per cibo, e la zona dove vivono è lontana miglia e miglia dal posto più vicino popolato dall'uomo, quindi immagino che non ci siano volontari che vadano a salvare gli animali, e anche se vivessero sul posto credo sia anche difficile evitare che un animale che vive libero si metta in bocca le cose sbagliate... :(

Si, avevo gia capito. La ragione sarebbe, che NESSUNO ancora ci è pensato? Allora c'è speranza! Magari qualcuno ci legge e si precipita.. :)
In uno dei fimati si vedevano (il fotografo e un "ufficiale"..) gli uccelli che non si muovevano nonostante la presenza di vari umani. Quindi qualcuno ci sta gia pensando, almeno spero!

4131 Amexis, 10/01/12 13:42

quelli che dicono che i ristoranti vegetariani dovrebbero servire anche un'alternativa di carne......

siamo davvero all'assurdo!!!!!

http://sbarellababyanimals.wordpress.com/2011/09/13/%C2%B0%C2%B0-finti-ristoranti-vegan-tra-il-tofu-anche-bistecca-e-pesce-%C2%B0%C2%B0/#comment-1838

4132 Vale_Vegan, 10/01/12 22:34

Quelli che... se le vanno proprio a cercare... (-_-)

una dr.ssa oggi (è sempre lei, la psicologa pazza con le pellicce, il cavallo e i cani di razza comprati su internet!!) "ah sicuramente a lei (io) non sarebbe successo quello che è successo a noi a capodanno... guardi non lo auguro a nessuno, a momenti io e mio marito ci lasciamo le penne (ma quali???), siamo andati a fare il cenone al mare a mangiare le cozze... non le dico, oggi è il primo giorno che non vomito (10gennaio) e mio marito manca poco lo portavo al pronto soccorso"

..vedete voi...con che gente ho a che fare...TUTTI I SANTI GIORNI (>_<)

4133 AntonellaSagone, 11/01/12 00:17

Vale_Vegan ha scritto:
Quelli che... se le vanno proprio a cercare... (-_-)

una dr.ssa oggi (è sempre lei, la psicologa pazza con le pellicce, il cavallo e i cani di razza comprati su internet!!) "ah sicuramente a lei (io) non sarebbe successo quello che è successo a noi a capodanno... guardi non lo auguro a nessuno, a momenti io e mio marito ci lasciamo le penne (ma quali???), siamo andati a fare il cenone al mare a mangiare le cozze... non le dico, oggi è il primo giorno che non vomito (10gennaio) e mio marito manca poco lo portavo al pronto soccorso"

povera vale...
magari c'era semplicemente da risponderle:
"Eh, ha proprio ragione, a me sicuramente non sarebbe potuto succedere" (piglia incarta e porta a csa)

4134 Krisztina, 11/01/12 00:36

Vale_Vegan ha scritto:

non le dico, oggi è il primo giorno che
non vomito (10gennaio)

certo oggi non ha mangiato addirittura (sarà eternamente a dieta/dito) :)

4135 Krisztina, 11/01/12 00:38

Amexis ha scritto:
quelli che dicono che i ristoranti vegetariani dovrebbero servire anche un'alternativa di carne......

siamo davvero all'assurdo!!!!!

Yeah io ho trovato la MARGARINA 100% vegetale CON IL LATTE (della mucca) in polvere DENTRO in ben 2!!! negozi

4136 seitanterzo, 11/01/12 00:43

Amexis ha scritto:
quelli che dicono che i ristoranti vegetariani dovrebbero servire anche un'alternativa di carne......

siamo davvero all'assurdo!!!!!

http://sbarellababyanimals.wordpress.com/2011/09/13/%C2%B0%C2%B0-finti-ristoranti-vegan-tra-il-tofu-anche-bistecca-e-pesce-%C2%B0%C2%B0/#comment-1838
E sì, ci vuole la parità, nei diritti umani....

4137 manu_, 12/01/12 09:06

quelli che dicono che i ristoranti vegetariani dovrebbero > servire anche un'alternativa di carne......

siamo davvero all'assurdo!!!!!



http://sbarellababyanimals.wordpress.com/2011/09/13/%C2%B0%C2%B0-finti-ristoranti-vegan-tra-il-tofu-anche-bistecca-e-pesce-%C2%B0%C2%B0/#comment-1838 (((((
soprattutto per la ristorazione in questi tempi la crisi è molto sentita e

molti ristoranti chiudono,..nonostante questo, pensare una cosa così assurda come quella di servire piatti a base di carne non è una soluzione primo per un motivo etico,e secondo per un motivo commerciale infatti il ristorante non avrebbe più identità, e quindi destinato ad un sicuro fallimento. Quello che mi permetto di consigliare a questi ristoratori, ed è quello che si mette in pratica
anche nella ristorazione tradizionale sono dei punti fondamentali: professionalità-formazione-fantasia-pubblicità.

4138 manu_, 12/01/12 09:13

...e aggiungo..uffa! hanno la fortuna di avere un ristorante veg. e a cosa pensano!!!?

4139 Claire, 13/01/12 00:06

A me oggi hanno rivolto una domanda talmente stupida da non avere senso...
Ma che razza di domanda è?

eccola:

Ma se tutti diventassimo vegan, le mucche smetterebbero di scoreggiare?

Mi scuso per la parola poco raffinata, ho solo riportato la domanda come mi è stata posta.
E non smetto di chiedermi che significhi....

4140 Guest, 13/01/12 00:17

Significa che visto che loro "scorreggiano", l'inquinamento ci sarebbe comunque e quindi tanto vale massacrarle...

tu dovevi rispondere:
<tu invece smetti di respirare?..se non ci riesci ti aiuto io!.. stai rubando ossigeno prezioso!>

Pagina 276 di 369

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!