Quelli che.......; pagina 274

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 274 di 369

4096 Vale_Vegan, 3/01/12 17:02

ops! Antonella mi aveva anticipata.. ;)

4097 Nick, 3/01/12 17:56

thundergoat ha scritto:
Ma perché io devo essere delicata e lei si può permettere di insultarmi, prendermi in giro davanti agli amici e dire che gli animali sono fatti apposta per essere torturati?
No.
Di tempo gliene ho già dato, da marzo del 2011 sono diventata vegetariana e da luglio vegan, ma lei continua imperterrita. Ora o si adegua e non mi rompe più le scatole o cerca di capire perché non voglio far soffrire gli animali e vede come regolarsi.

Certo che sei ben determinata, ti capisco e ti sostengo, e ti auguro di trovare con il giusto tempo un cambiamento in tua madre, di modo che rifletta più a fondo sulla tua scelta.

4098 Guest, 3/01/12 17:59

Ma a volte, molto spesso, le mamme non cambiano... piuttosto diventiamo noi più bravi a evitare di litigare scegliendo le parole giuste...

4099 Nick, 3/01/12 18:11

Guest ha scritto:
Ma a volte, molto spesso, le mamme non cambiano... piuttosto diventiamo noi più bravi a evitare di litigare scegliendo le parole giuste...

proprio vero

4100 Lifting_Shadows, 3/01/12 20:13

Quelli che...

cuginetto dell'amico festeggiato. Tutti a fare le feste al cuginetto.
"Che vuoi fare da grande?"
"L'annusatore di prosciutti!"

Io e l'altra vegana: sguardo improvvisamente di pietra, labbra all'ingiù, occhi a fessura: "L'hai detto nel posto sbagliato".

4101 Rasta_Lion, 3/01/12 23:12

Quelli che...

Animalista Vegan si, ma se mi parli di "tentata intossicazione animale"
quando spruzzo l'olio di Neem sui peperoni per tenere lontano gli afidi

...forse stai esagerando??? :-)))

4102 seitanterzo, 3/01/12 23:40

Guest ha scritto:
Ma a volte, molto spesso, le mamme non cambiano...

Tutti cambiano, basta andara via di casa per un paio d'anni! ;)

4103 Guest, 3/01/12 23:47

Hahahaha... Seitan..riesci sempre a far tornare il sorriso!! :)

4104 Rasta_Lion, 4/01/12 00:05

e poi ci sono i genitori che anche dopo 7-8 anni che te ne sei andato di casa, non cambiano mai...
in quel caso, cambia genitori! :-)))

4105 lucadf, 4/01/12 17:44

io e mio fratello x fortuna abbiamo trovato 2 genitori che ci appoggiano ogni cosa che vogliamo fare,e sono genitori nn all antica,quindi siamo fortunati...anche i nonni alla fine sono ok,(a parte la nonnamaterna che qualche volta dice "dai lo so che vuoi mangiarti una bella bistecca").
anzi mia madre mi rompe piu le scatole x la dieta x la palestra piuttosto che sulla dieta vegana in se!
quindi mi reputo fortunato...
xquantriguarda il viagggiaredato che viaggio molto devo dire che si è molto piu difficile,sopratutto cercando di mantenere il lavoro fatto in precedenza in palestra,a volte mi scoraggia pensare a viaggi,ma cavolo poi penso,maxkè viaggio sono scusato dal dover far soffrire esseri innocenti?
e con un po di pazienza e di astuzia,tutto si può fare..

4106 Tableboy, 4/01/12 17:51

Rasta_Lion ha scritto:
e poi ci sono i genitori che anche dopo 7-8 anni che te ne sei andato di casa, non cambiano mai...
in quel caso, cambia genitori! :-)))

Sono pienamente daccordo ma, purtroppo i miei sono fuori garanzia.
io non ho una madre c'ho una socera. :)

4107 nami, 4/01/12 21:05

quelli che

ma scusa un bel cappuccino no ..non contiene mica teste mozze di animale
oo oyeahhh

tu non dovresti studiare canto la batteria è uno strumento a pelle...
oooo yeahhh -.-

il cuore del coniglio è meglio di quello di carciofi è piu tenero e sugoso...

-.-

4108 Krisztina, 5/01/12 02:53

quelli che.. -"guarda che io sono piu vegetariano di te (sono vegan per la verità, mai stata vegetariana) , non mangio la carne, molto raramente il pesce e quasi sempre il pesce azzurro.."

ah gia, se è azzurro, allora è un altra cosa o.O'

4109 Vale_Vegan, 5/01/12 11:40

Krisztina ha scritto:
quelli che.. -"guarda che io sono piu vegetariano di te (sono vegan per la verità, mai stata vegetariana) , non mangio la carne, molto raramente il pesce e quasi sempre il pesce azzurro.."

ah gia, se è azzurro, allora è un altra cosa o.O'

questo soggetto mi ricorda qualcuno... humm... mangiate di pesce... pali affettuosi.. niente scarpe... bah! XD

4110 Tableboy, 5/01/12 17:41

Krisztina ha scritto:
quelli che.. -"guarda che io sono piu vegetariano di te (sono vegan per la verità, mai stata vegetariana) , non mangio la carne, molto raramente il pesce e quasi sempre il pesce azzurro.."

ah gia, se è azzurro, allora è un altra cosa o.O'

contiene più mercurio se non mi sbaglio. è consigliato apposta .

Pagina 274 di 369

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi