Quelli che.......; pagina 276

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 276 di 369

4126 AntonellaSagone, 7/01/12 22:58

AndreaIris ha scritto:
Quelli che ti fanno arrivare al punto di diventare un VeganIncazzato

Ho appena rifatto il test e il risultato è stato:
Il tuo profilo è... VeganIncazzato

Incazzato - 50
Snob - 31
Amichevole - 21
Evangelista - 8
Salutista - 0

xD e sì che la prima volta ero risultato VeganEvangelista xD xD

inquietante! Mi ha spinto a precipitarmi a rifare il test, e anche le mie percentuali sono cambiate... però io ero veg-amichevole quasi in toto, ora sono sempre amichevole ma ho perso molti punti pareggiando quasi a favore del veg evangelista o_o

inoltre ho preso 5 punti da incazzato che prima non ne avevo manco uno (visto? sto migliorando!)

in pratica ora sono:

amichevole 38
evangelista 35
salutista 14
incazz 5
snob 0

ci sarebbe da fare uno studio sulle trasformazioni della personalità causate da 'sto forum :-)

4127 Krisztina, 8/01/12 00:48

Guest ha scritto:
https://www.veganhome.it/forum/filosofia-vegan/ritorna-tutti-scuola/

Grazie Didi, trovato.
Davvero triste!
Io mi domando: ma perchè non estraggono dallo stomaco degli Albatros la plastica (almeno i tappi, le cose grosse)? Qualcuno lo sa?
(Se sono troppo OT, traferite il post plz)

4128 AndreaIris, 8/01/12 01:27

AntonellaSagone ha scritto:
inquietante! Mi ha spinto a precipitarmi a rifare il test, e anche le mie percentuali sono cambiate...

c'è da dire che quando ho rifatto il test oggi ero abbastanza alterato dopo aver letto alcune notizie e fatto delle considerazioni sui massimi sistemi.. quindi il risultato potrebbe essere leggermente falsato :D

4129 Lifting_Shadows, 8/01/12 10:26

Krisztina ha scritto:
Grazie Didi, trovato.
Davvero triste!
Io mi domando: ma perchè non estraggono dallo stomaco degli Albatros la plastica (almeno i tappi, le cose grosse)? Qualcuno lo sa?
(Se sono troppo OT, traferite il post plz)

Il video dice che gli animali confondono i nostri rifiuti per cibo, e la zona dove vivono è lontana miglia e miglia dal posto più vicino popolato dall'uomo, quindi immagino che non ci siano volontari che vadano a salvare gli animali, e anche se vivessero sul posto credo sia anche difficile evitare che un animale che vive libero si metta in bocca le cose sbagliate... :(

4130 Krisztina, 8/01/12 22:08

Lifting_Shadows ha scritto:
Il video dice che gli animali confondono i nostri rifiuti per cibo, e la zona dove vivono è lontana miglia e miglia dal posto più vicino popolato dall'uomo, quindi immagino che non ci siano volontari che vadano a salvare gli animali, e anche se vivessero sul posto credo sia anche difficile evitare che un animale che vive libero si metta in bocca le cose sbagliate... :(

Si, avevo gia capito. La ragione sarebbe, che NESSUNO ancora ci è pensato? Allora c'è speranza! Magari qualcuno ci legge e si precipita.. :)
In uno dei fimati si vedevano (il fotografo e un "ufficiale"..) gli uccelli che non si muovevano nonostante la presenza di vari umani. Quindi qualcuno ci sta gia pensando, almeno spero!

4131 Amexis, 10/01/12 13:42

quelli che dicono che i ristoranti vegetariani dovrebbero servire anche un'alternativa di carne......

siamo davvero all'assurdo!!!!!

http://sbarellababyanimals.wordpress.com/2011/09/13/%C2%B0%C2%B0-finti-ristoranti-vegan-tra-il-tofu-anche-bistecca-e-pesce-%C2%B0%C2%B0/#comment-1838

4132 Vale_Vegan, 10/01/12 22:34

Quelli che... se le vanno proprio a cercare... (-_-)

una dr.ssa oggi (è sempre lei, la psicologa pazza con le pellicce, il cavallo e i cani di razza comprati su internet!!) "ah sicuramente a lei (io) non sarebbe successo quello che è successo a noi a capodanno... guardi non lo auguro a nessuno, a momenti io e mio marito ci lasciamo le penne (ma quali???), siamo andati a fare il cenone al mare a mangiare le cozze... non le dico, oggi è il primo giorno che non vomito (10gennaio) e mio marito manca poco lo portavo al pronto soccorso"

..vedete voi...con che gente ho a che fare...TUTTI I SANTI GIORNI (>_<)

4133 AntonellaSagone, 11/01/12 00:17

Vale_Vegan ha scritto:
Quelli che... se le vanno proprio a cercare... (-_-)

una dr.ssa oggi (è sempre lei, la psicologa pazza con le pellicce, il cavallo e i cani di razza comprati su internet!!) "ah sicuramente a lei (io) non sarebbe successo quello che è successo a noi a capodanno... guardi non lo auguro a nessuno, a momenti io e mio marito ci lasciamo le penne (ma quali???), siamo andati a fare il cenone al mare a mangiare le cozze... non le dico, oggi è il primo giorno che non vomito (10gennaio) e mio marito manca poco lo portavo al pronto soccorso"

povera vale...
magari c'era semplicemente da risponderle:
"Eh, ha proprio ragione, a me sicuramente non sarebbe potuto succedere" (piglia incarta e porta a csa)

4134 Krisztina, 11/01/12 00:36

Vale_Vegan ha scritto:

non le dico, oggi è il primo giorno che
non vomito (10gennaio)

certo oggi non ha mangiato addirittura (sarà eternamente a dieta/dito) :)

4135 Krisztina, 11/01/12 00:38

Amexis ha scritto:
quelli che dicono che i ristoranti vegetariani dovrebbero servire anche un'alternativa di carne......

Yeah io ho trovato la MARGARINA 100% vegetale CON IL LATTE (della mucca) in polvere DENTRO in ben 2!!! negozi

4136 seitanterzo, 11/01/12 00:43

Amexis ha scritto:

http://sbarellababyanimals.wordpress.com/2011/09/13/%C2%B0%C2%B0-finti-ristoranti-vegan-tra-il-tofu-anche-bistecca-e-pesce-%C2%B0%C2%B0/#comment-1838
E sì, ci vuole la parità, nei diritti umani....

4137 manu_, 12/01/12 09:06

quelli che dicono che i ristoranti vegetariani dovrebbero > servire anche un'alternativa di carne......

http://sbarellababyanimals.wordpress.com/2011/09/13/%C2%B0%C2%B0-finti-ristoranti-vegan-tra-il-tofu-anche-bistecca-e-pesce-%C2%B0%C2%B0/#comment-1838 (((((
soprattutto per la ristorazione in questi tempi la crisi è molto sentita e

molti ristoranti chiudono,..nonostante questo, pensare una cosa così assurda come quella di servire piatti a base di carne non è una soluzione primo per un motivo etico,e secondo per un motivo commerciale infatti il ristorante non avrebbe più identità, e quindi destinato ad un sicuro fallimento. Quello che mi permetto di consigliare a questi ristoratori, ed è quello che si mette in pratica
anche nella ristorazione tradizionale sono dei punti fondamentali: professionalità-formazione-fantasia-pubblicità.

4138 manu_, 12/01/12 09:13

...e aggiungo..uffa! hanno la fortuna di avere un ristorante veg. e a cosa pensano!!!?

4139 Claire, 13/01/12 00:06

A me oggi hanno rivolto una domanda talmente stupida da non avere senso...
Ma che razza di domanda è?

eccola:

Ma se tutti diventassimo vegan, le mucche smetterebbero di scoreggiare?

Mi scuso per la parola poco raffinata, ho solo riportato la domanda come mi è stata posta.
E non smetto di chiedermi che significhi....

4140 Guest, 13/01/12 00:17

Significa che visto che loro "scorreggiano", l'inquinamento ci sarebbe comunque e quindi tanto vale massacrarle...

tu dovevi rispondere:
<tu invece smetti di respirare?..se non ci riesci ti aiuto io!.. stai rubando ossigeno prezioso!>

Pagina 276 di 369

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi