Quelli che.......; pagina 261

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 261 di 369

3901 Ariana, 23/11/11 18:41

Quelli compagni di scuola che mi sentono dire :
-Sono vegana...

e rispondono :

-Vegachèèèèèèèèèèè ???

3902 AgustinaVeg, 23/11/11 19:54

Quelli che ... classificano gli animali fra "fighi" e "non fighi" come se fossero borse da abbinare alle scarpe... Durante la lezione di spagnolo:
- Allora,Daniele,cosa si mangia di solito a natale ? -cerdo(maiale),pollo,cordero(agnello)...y...Cisne!(cigno)

TUTTI CHE RIDONO

io dico alla mia compagna di banco(indignata)
- cosa c'è da ridere?
LEI:-cioè , dai , ha detto cigno... il cigno non si mangia! IO:-e cosa cambia da un cigno ad un pollo o un tacchino ? (molto incavolata)
LEI: e , dai! i cigni sono molto più FIGHI!

3903 Vale_Vegan, 23/11/11 21:16

ooooohhh yeeeeeaaaahhh.......

benvenuta a bordo Augustine ;)

3904 AgustinaVeg, 23/11/11 23:52

ahahaha ! Grazie Vale! mi sto già abituando a questi piccoli commentini giornalieri ;)

3905 freiheit, 24/11/11 00:16

quelli che "ehi mangia verdure come stai?"

E se non è mangia verdure è carotina o diosolosacosa...

Che poi a rispondere ehi mangia cadaveri ormai è scontato, ge lo dico sempre.
Si accettano proposte. Ah ma ormai dormite tutt*

3906 Lifting_Shadows, 24/11/11 09:52

Mangiamerda!
O un harrypotteresco Mangiamorte.

3907 Tableboy, 24/11/11 10:56

un formale e distaccato "buongiorno/sera" detto solo per educazione in modo distaccato quasi scociato solo per "formalità" non basta come saluto di risposta?
oppure potresti chiamarli che ne so "tombe" "Tombe ambulanti".
non so fino a che punto vuoi apparire "offensiva"?
bello però "mangiaerba" c'è chi la fuma l'erba e poi si fuma il cervello e si ritrova dal chirurgo ad operarsi al cuore per abuso di "salutare, necessaria" carne e company.

3908 eweg, 24/11/11 11:42

pamela ha scritto:
Parlo con una creatura molto spirituale, un po' medium, un po' guaritrice, un po' santona. Dico:
"Hai letto il libretto che ti ho dato?"
"Si, ma trovo un'opposizione. In questo momento non mi sento di cambiare la mia alimentazione

già, in questa fase della sua evoluzione essere vegana non è l'ideale per lei, quando le potenze cosmiche si allineeranno in altre disposizioni e l'universo le farà capire di avere per lei tale progetto di esistenza, ecco che sarà pronta ad accogliere il nuovo stile di vita senza smarrire il senso di armonia con la sua condizione spirituale

3909 Tableboy, 24/11/11 13:47

eweg ha scritto:
pamela ha scritto:
Parlo con una creatura molto spirituale, un po' medium, un > po' guaritrice, un po' santona. Dico:
"Si, ma trovo un'opposizione. In questo momento non mi sento > di cambiare la mia alimentazione

già, in questa fase della sua evoluzione essere vegana non è l'ideale per lei, quando le potenze cosmiche si allineeranno in altre disposizioni e l'universo le farà capire di avere per lei tale progetto di esistenza, ecco che sarà pronta ad accogliere il nuovo stile di vita senza smarrire il senso di armonia con la sua condizione spirituale

certo ed io diventero secco come Fassino solo pensandolo.
Un mio amico fumava più di un pacchetto di bionde il giorno, si è beccato un tumore per via del fumo ha forse smesso di fumare? Manco le ha ridotte anzi fa come le ciliegie.

3910 freiheit, 24/11/11 13:58

Tableboy ha scritto:
un formale e distaccato "buongiorno/sera" detto solo per educazione in modo distaccato quasi scociato solo per "formalità" non basta come saluto di risposta?

Oddio, non è che siamo proprioproprio così ...formali.

Piu che offendere, prenderlo per il culo :)

3911 AndyVegan, 24/11/11 17:12

Le direi :
- E tu invece ? mai provato mangiare una zanzara ,ad esempio ? dico ...cosi avresti un cervello più grande del tuo dentro il corpo !

Vabbè ...sicuramente non lo direi ,pero mi piacerebbe tanto rispondere cosi ,a volte ...!

3912 AntonellaSagone, 24/11/11 19:13

Tableboy ha scritto:
bello però "mangiaerba" c'è chi la fuma l'erba e poi si fuma il cervello e si ritrova dal chirurgo ad operarsi al cuore per abuso di "salutare, necessaria" carne e company.

io in casi analoghi, se ero abbastanza in confidenza rispondevo "BEHEHEHE" - un bel belato sonoro con uno smagliante sorriso di gioia...

3913 pamela, 24/11/11 21:33

eweg ha scritto:
pamela ha scritto:
Parlo con una creatura molto spirituale, un po' medium, un > po' guaritrice, un po' santona. Dico:
"Si, ma trovo un'opposizione. In questo momento non mi sento > di cambiare la mia alimentazione

Per ora le potenze cosmiche sono allineate lungo la strada che porta al più vicino mecdonald, notorio tempio di tradizioni millenarie e di alta spiritualità.

3914 Vale_Vegan, 24/11/11 22:01

Quelli che...

Famiglia amante animali cerca femmina di razza dobermann o rotweiler o altro massimo tre anni possibilmente con pedigree a modico prezzo.

annuncio su giornale

..GLI VOGLIAMO TELEFONARE E MANDARLI IN QUEL POSTO A CERCARE COMPAGNIA DELLA LORO STESSA RAZZA???????

l'ho capito che sti bastardi vogliono una fattrice per fare soldi esentasse vendendo cuccioli... vi giuro che mi prudono le dita per fare il loro dannato numero di telefono....(>_<)

3915 thundergoat, 24/11/11 23:34

Tableboy ha scritto:

Io ormai apostrofo mio padre "Cimitero", non ti dico le facce che fa, diventa tutto rosso e incazzato e comincia ad imprecare, e io subito "la verità fa male, eh?"

Pagina 261 di 369

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi