| Nome | Agustina |
| Registrato | Mercoledì 23 Novembre 2011 20:34 |
| Messaggi inviati | 10, di cui 0 nuove discussioni |
| Mi presento | Sono una ragazza quindicenne,arrivata dall'Argentina quasi 4 anni fa. Sono diventata Vegan da poco , ma ho capito che è la decisione più importante che ho preso nella mia vita e sono felice di essere riuscita finalmente a vedere la realtà. |
| Vegan? | Sì |
| Vegan dall'anno | 2011 |
| Motivazioni iniziali ed evoluzione della scelta |
Amore per gli animali
Rispetto per gli animali L'amore che provo per la mia cagnolina mi ha fatto capire che non è possibile maltrattare e sfruttare esseri che hanno le stesse capacità di sentire e provare emozioni e dolore come noi... |
| Data di nascita | 1996 |
| Vive | Pavia - Lombardia |
| Sesso | Donna |
| Stato | Libero/a |
| Professione | Studente |
| VegPersonalità | VeganAmichevole |
| Interessi | Mi piace moltissimo leggere , soppratutto fantasy e Manga. Frequento il Liceo linguistico perchè adoro tutto le lingue , le studierei tutte se potessi, ma per adesso sto imparando il tedesco ,l'inglese , lo spagnolo ( che tra l'altro è la mia madre lingua)e il LATINO :P Amo la musica... sentirla , cantarla , e suonarla (il flauto traverso). |
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!