Quelli che.......; pagina 163

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 163 di 369

2431 fasguvh, 16/10/10 17:27

Lifting_Shadows ha scritto:
Questa è fresca fresca: stavo vedendo gli ingredienti di un prodotto e una ragazza conosciuta da poco mi fa "madò ma sei fastidiosa, lo metti in imbarazzo un ragazzo se ti vuole invitare a cena!"
Non sa che sarebbe incompatibile con i miei impegni da badessa ;) e poi da quando ho imparato a cucinare io e mi preparo manicaretti sono diventata così fastidiosa e difettosa che oltre a una pizza fuori non riesco proprio a mangiare, trovo solo difetti :P

ma poi cosa c'e' di cosi' strano nel sapere cosa stai per ingerire?
lo fanno anche molti "onnivori"..!
a parte tutto con quello che si sente per di piu', meglio forse uno che chiude gli occhi e ingoia?

2432 Tableboy, 16/10/10 18:58

occhio non vede cuore non duole, per riallacciarsi al post sopra.

2433 Lifting_Shadows, 16/10/10 19:00

fasguvh ha scritto:
ma poi cosa c'e' di cosi' strano nel sapere cosa stai per ingerire?
lo fanno anche molti "onnivori"..!
a parte tutto con quello che si sente per di piu', meglio forse uno che chiude gli occhi e ingoia?

Oh, diglielo!

2434 Animaverde, 17/10/10 14:56

Quanto condivido!! Sì, gli onnivori sono dei bulli parte di una maggiornaza e noi siamo i diversi..gli strambi....

ariel444 ha scritto:

2435 ariel444, 17/10/10 15:56

Animaverde ha scritto:
Quanto condivido!! Sì, gli onnivori sono dei bulli parte di una maggiornaza e noi siamo i diversi..gli strambi....

Tutti i miei sogni di adolescente che voleva essere fuori dal mucchio si sono avverati da adulta diventando vegan (vegetariana no, non colpiva molto l'immaginazione, vegan invece sì)!!! a saperlo che era così facile...:-P

e più fanno così e più mi incaponisco, sicuramente dando adito anche a pensare di me che io sia una snob, perchè non faccio quello che fanno gli altri (così mi è stato
riferito)

domanda: da 1 a 10 quanto me ne può importare di tutto ciò? direi, a occhio e croce, -4
cioè, niente di niente di niente
spero così anche per voi

2436 Tableboy, 17/10/10 18:03

sì i mangia morte sono uniti in un gruppo, il gruppo in attesa nella sala d'aspetto del cardiologo .

2437 Lifting_Shadows, 17/10/10 18:32

ariel444 ha scritto:
Tutti i miei sogni di adolescente che voleva essere fuori dal mucchio si sono avverati da adulta diventando vegan (vegetariana no, non colpiva molto l'immaginazione, vegan invece sì)!!! a saperlo che era così facile...:-P

E' vero, l'altro giorno parlando di facebook e del fatto che io non ce l'ho un mio amico ha detto "sei sempre una voce fuori dal coro", in tono ammirato, e non vi nascondo che mi ha fatto piacere...certo mi auguro che prima o poi l'essere vegan non sia più uno dei motivi per cui si è "diversi", per il resto invece ben venga! Chi vuole essere come tutti gli altri?

2438 eweg, 17/10/10 20:17

Collezionate nel corso degli anni:

Affermare come fanno i vegani e vegetariani che Hitler non sia stato tale è negazionismo storico allo stato puro

mi risulta che ogni singola pianta soffre giusto 13 volte più di un animale ad essere mangiato.

Sono una macellaia e nn è x difendere il mio lavoro che dico questo ma VENGONO DA ME tantissime donne che purtroppo nn consumando carne (!!!!) sono anemiche e devono ricorrere al ferro che tra l'altro dicono sia cattibvissimo e nn facilmente digeribile.

siccome la mia famiglia è vegetariana, non mi lasciano mangiare carne nonostante io sia anemica, e qnd ho bisogno di proteine per nn collassare faccio dei po....i. sl ke qst a volte comporta dei casini..come faccio? parlo coi miei del mio problema?

mangiare carne non è poi un atto così riprovevole; anzi, probabilmente è l'azione più morale possibile.

Permettimi di contraddirti...conosco ALMENO 4/5 persone che hanno dovuto smettere di essere vegani per questioni di salute

mangi erba, coniglio? come sei coraggioso!!! non ti firmare, continua a mangiare la tua erbuccia, coniglitto impaurito.

sono stata vegetariana per circa 6/7 anni, quando però ho avuto I PRIMI SINTOMI di stanchezza

per me, rispettare l’animale significa anche mangiarlo. ACCOPPARLO NO, nel modo più assoluto .
Ma quanto a mangiarlo non lo ritengo affatto un delitto.

La vostra ideologia è uno spregio alla vita di tutte quelle persone che SENZA ALCUN INTERESSE e con duro lavoro hanno popolato il mondo di specie animali facendoli vivere più che dignitosamente perché solo in questo modo sapevano di poterne trarre il massimo risultato.

Vado a pesca. Mi emoziona pescare. Sfidare il pesce più grosso. Dirgli dirgli: t’ho preso! ;. Dagli un bacio in testa (davvero ) e rilasciarlo libero.
Poi il pesce il genere non mi piace

Essere vegetariano nel nuovo millennio è contronatura e laicista, perché significa ignorare deliberatamente la catena alimentare imposta da Dio onnipotente. I vegetariani sono spesso comunisti, minacciano la società e la famiglia, ABUSANO DEI FIGLI NON POTENDO ABUSARE DEGLI ANIMALI e accusano di assassinio le persone normali. Credo che questo fenomeno sia da combattere con ogni mezzo.

2439 Lia78, 17/10/10 21:42

eweg ha scritto:
Essere vegetariano nel nuovo millennio è contronatura e laicista, perché significa ignorare deliberatamente la catena alimentare imposta da Dio onnipotente. I vegetariani sono spesso comunisti, minacciano la società e la famiglia, ABUSANO DEI FIGLI NON POTENDO ABUSARE DEGLI ANIMALI e accusano di assassinio le persone normali. Credo che questo fenomeno sia da combattere con ogni mezzo.

Questo genio da dove è uscito fuori? :|

2440 eweg, 17/10/10 21:55

Lia78 ha scritto:
Questo genio da dove è uscito fuori? :|

Sul forum di myspace, stavo per linkarlo ma ho visto che in quella discussione c'era gente con cui quì c'è un po' di acredine.

2441 ariel444, 17/10/10 23:37

eweg ha scritto:
Essere vegetariano nel nuovo millennio è contronatura e > laicista, perché significa ignorare deliberatamente la > catena alimentare imposta da Dio onnipotente. I vegetariani > sono spesso comunisti, minacciano la società e la famiglia, > ABUSANO DEI FIGLI NON POTENDO ABUSARE DEGLI ANIMALI e > accusano di assassinio le persone normali. Credo che questo > fenomeno sia da combattere con ogni mezzo.

ha dimenticato che spesso ci mettiamo anche le dita nel naso

2442 eweg, 17/10/10 23:50

ariel444 ha scritto:
ha dimenticato che spesso ci mettiamo anche le dita nel naso

^__^

2443 Twinkie, 18/10/10 14:28

Ultimamente la cosa che mi fa più fastidio ascoltare è :
"No ma tu fai benissimo a essere vegan,ti ammiro molto, ma io devo mangiare la carne almeno una volta a settimana altrimenti mi sento proprio male non posso vivere senza..avrei di quei cali di pressione!"

Mi sa che i carnivori hanno troppa pressione al cervello. Tutto quel sangue che preme..mammamia!

2444 Vale_Vegan, 18/10/10 15:42

Lifting_Shadows ha scritto:
E' vero, l'altro giorno parlando di facebook e del fatto che io non ce l'ho un mio amico ha detto "sei sempre una voce fuori dal coro",

..già..le "No Facebook Gospel"!!!!!!

cara badessa io ci intitolerei il convento e tutto il suo ordine... lei che è stata tanto magnanima con le s(u)orelle da quando è in carica... faccia comprendere loro lo spirito di sacrificio e devozione ..abbandonando il peccaminoso mezzo sociale/virtuale/ e prendano esempio dalla sua illuminata mente!!!!

2445 Tableboy, 18/10/10 17:45

ma qualche onnivoro ci vede forse in versione Bass Banny col pezzetto di ringhiera di ferro in mano che lo rosicchiamo come se fosse una carota cruda? :-)

Pagina 163 di 369

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!