Il primo esame....; pagina 3

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 3 di 3

31 Lifting_Shadows, 7/11/10 09:33

...ad esempio, ieri mi sono imbattuta in tre tizie che sostenevano che la vivisezione è giusta. Anzi, non parlavano di vivisezione, ma di "ricerca su animali", con le solite balle e finto buonismo "se devo salvare una vita umana e quella di un topo, preferisco l'essere umano". Beh io sostengo il contrario, perchè il mondo dovrebbe andare come dici tu e non come dico io?
Non sarebbe il caso di inondarle con un bel po' di foto e filmati, per far capire cos'è la vivisezione?
Questa apparterrebbe più a "quelli che...". Una di loro "ha direttamente a che fare con i topi", un'altra è fidanzata con uno che ora sta in California "e fa cose peggiori", mmmm immagino!
Ma che schifo.
Poi però quando ho chiesto se sarebbe stata disposta a sacrificare la vita della sua gatta per salvare un umano sconosciuto, mi ha detto che sono sadica.

32 Vale_Vegan, 7/11/10 10:16

embè certo.. anche tu... ma che domande fai... eh! (-.-)

...rifletti Lifting su quanti idioti dovrai spendere il tuo tempo su facciadilibro....

33 giok, 7/11/10 10:57

Io non ho mai cercato di far capire qualcosa a qualcuno, mi sono sempre limitato a raccontare me stesso.
Su feisbùk è facile.
Adesso che mi racconto vegano, scopro una marea sommersa da sottile crosta.
A parte i vegani che ho trovato sia qui che li (Hola!) tra gli altri emerge una volontà precisa che tira in questa direzione.
Chi mi ama mi segua......

34 Suffi, 7/11/10 19:35

Lia78 ha scritto:
In realtà basta un click per disabilitare il proprio account, ma l'account in sé non viene cancellato ed è infatti possibile ripristinarlo.

Per quanto riguarda invece la cancellazione vera e propria dell'account si può fare, non è immediato trovare il link giusto, e poi in realtà l'account rimane disabilitato per un tot di giorni (mi pare 14 giorni) prima di essere definitivamente cancellato. Se durante quei 14 giorni si effettua l'accesso, la procedura di cancellazione viene cancellata. Questo per lo meno succedeva fino a qualche mese fa, quando cancellai il mio, ora non so. Prima ancora non penso fosse possibile cancellarlo in maniera definitiva, ma poi hanno avuto troppe proteste

Siccome ho appena eliminato l'account per un'amica, metto qua come ci si toglie, se a qualcuno serve...
Se da Account si clicca su Impostazioni account, c'è l'opzione "Disattiva account", che ti toglie dalla circolazione ma conserva i tuoi dati nel caso tu voglia rientrare in futuro.
Invece per eliminarsi completamente bisogna andare su Account, Centro assistenza e li c'è un link dove cliccare per farsi togliere; come diceva Lia, ti scrivono che hai 14 giorni di tempo per cambiare idea e poi sei virtualmente eliminato (in teoria...).

35 Lifting_Shadows, 8/11/10 14:42

Grazie Suffi!
Comunque a proposito di sentirsi spiati, proprio ieri yahoo proponeva un articolo "le cose che facebook non deve sapere"...
In pratica sconsiglia di scrivere data e luogo di nascita perchè ci si potrebbe ricavare il codice fiscale, sconsiglia di dire quando non sei in casa e per quanto tempo perchè c'è chi si apposta per venire a svaligiarti casa, non mettere troppe foto dell'interno della propria casa e cose così...

Pagina 3 di 3

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi