Il primo esame....

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 1 di 3

1 giok, 30/10/10 12:38

La mia propaganda la faccio su feisbùk.
Posto le foto delle mie prelibatezze (in cucina ero forte prima, figurati da vegano), e vedo "mi piace" sempre più spesso, e così i commenti vari quasi sempre positivi!

Bene, stamattina il mio primo confronto diretto, e addirittura con un farmacista!
Per fortuna avevo letto molto qui da voi e me la sono cavata bene, anche perché il farmacista era tutt'altro che aggressivo.
Bene, un passettino avanti, grazie a tutti!

2 Lifting_Shadows, 31/10/10 11:20

Bravo! :) A volte mi sfiora l'idea di farmi un account facebook proprio per poter raggiungere ancora più persone, linkare video e articoli, mettere le foto delle mie ricette...l'unica cosa che mi frena è il tempo che ho paura di perdere in discussioni inutili con gente che non ha niente di meglio da fare. Non so, sono molto combattuta...

3 giok, 31/10/10 12:10

L'ultima mia foto di un antipasto veg, ha generato 36 commenti! E mio figlio 14enne ha difeso la mia posizione dal suo account!!
Anzi, era più aggressivo di me.....

4 chaval, 31/10/10 12:16

Lifting_Shadows ha scritto:
Bravo! :) A volte mi sfiora l'idea di farmi un account facebook proprio per poter raggiungere ancora più persone, linkare video e articoli, mettere le foto delle mie ricette...l'unica cosa che mi frena è il tempo che ho paura di perdere in discussioni inutili con gente che non ha niente di meglio da fare. Non so, sono molto combattuta...

feisbuc è senza ombra di dubbio il mezzo di comunicazione più rapido ed efficace che esista. io lo uso tantissimo proprio per linkare video e articoli. per quanto riguarda il tempo perso ti assicuro che è molto di più quello che passo su questo forum. per me fb è una rivoluzione nella comunicazione, ovvio che dipende sempre dall'uso che ne fai: anch'io mi scazzo quando vedo che certa gente posta decine di minchiate al giorno, ma c'è una piccola opzione per cui puoi scegliere di non vedere quelle pubblicazioni..
dàidài ti vogliamo su FB!!

5 eweg, 31/10/10 12:30

giok ha scritto:
L'ultima mia foto di un antipasto veg, ha generato 36 commenti! E mio figlio 14enne ha difeso la mia posizione dal suo account!!
Anzi, era più aggressivo di me.....

cazzo, meno male che ti sei fermato agli antipasti...

6 giok, 31/10/10 14:23

Dammi tempo.... Oggi posto la foto di un primo :-)

7 chaval, 31/10/10 14:56

dammi il contatto giok!

8 giok, 31/10/10 17:24

Nome e cognome ovvero giovanni paleologo!

9 Vale_Vegan, 1/11/10 21:42

Lifting_Shadows ha scritto:
Bravo! :) A volte mi sfiora l'idea di farmi un account facebook proprio per poter raggiungere ancora più persone, linkare video e articoli, mettere le foto delle mie ricette...l'unica cosa che mi frena è il tempo che ho paura di perdere in discussioni inutili con gente che non ha niente di meglio da fare. Non so, sono molto combattuta...

Resisti Lifting!!!! ...o ti buttiamo fuori dal convento a calci ;-) ...troppi grilli per la testa qui eh!!

10 Lifting_Shadows, 2/11/10 09:04

Ehehehe, ma io in convento già non ci sto più...mando cartoline dalla colonna eremitica, ricordi? :)
Ma sarebbe solo un modo per condividere roba animalista...ci sto ancora pensando.
Poi non mi piacciono alcune cose che mi hanno raccontato, ad esempio che cancellare il proprio account è un'impresa quasi impossibile.

11 giok, 2/11/10 11:27

Basta un clik.
E comunque basta non usarlo...

12 Lifting_Shadows, 2/11/10 13:39

giok ha scritto:
Basta un clik.

Chi ha provato mi ha detto che non è stato semplice, boh...

13 Vale_Vegan, 2/11/10 14:59

Itrappolati per sempre!!!!

si impadroniscono dei vostri dati... e poi della vostra anima!!!

...per seeeeempreeeeeee.....

14 giok, 2/11/10 17:31

vade retro feisbuk, esci da questo monitor!!

15 Vale_Vegan, 2/11/10 17:31

:D

Pagina 1 di 3

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!