Mi presento ^^; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 2

16 AndreaVeganoVizzini, 1/06/10 16:36

Ma io non mi sono iscritto qui per poi essere scambiato x qualcun altro!! viviamo in Italia e ce ne saranno milioni di persone,e piu di una che si chiami andrea! :|

17 Marina, 1/06/10 17:12

Si' certo chissa' quanti milioni di persone si chiamano Andrea Vizzini, dicono di avere la stessa eta', e raccontano storie sempre diverse sul loro essere o voler diventare vegan...

Ciao,
Marina

18 Andrea, 1/06/10 17:41

AndreaVeganoVizzini ha scritto:
Ma io non mi sono iscritto qui per poi essere scambiato x qualcun altro!! viviamo in Italia e ce ne saranno milioni di persone,e piu di una che si chiami andrea! :|

Certo, anche io mi chiamo andrea.

Ma concedici di essere sospettosi se 3 andrea vizzini di 16 anni si iscrivono allo stesso forum nel giro di poche settimane.

Comunque OK, fine del discorso.

19 klichen, 2/06/10 01:37

assurdi...

20 FrancescaF, 2/06/10 09:31

klichen ha scritto:
assurdi...

No no...assurdO...è una sola persona! ;-)

21 verdetartarugo, 2/06/10 11:53

Perchè non inauguriamo un'area dedicata all' interno di "Chat e Incontri" dove far convergere i troll? Potrebbe uscirne uno studio sociologico interessante.Vedere le diverse personalità dello stesso i ndividuo che chattano tra loro e si scambiano consigli veg e magari interagiscono con altre persone multiple....perdonate l 'ironia,però ci sarà un motivo se spesso qualcuno si infiltra.Comunque un interesse latente o una fobia da superare.Ad esempio io ignoro completamente il golf,quindi non mi andrei mai ad iscrivere in un forum esclusivo di questo sport,proprio non mi interessa.La scelta vegan è articolata e complessa ,riguarda l' individuo e il pianeta a 360°,quindi forse alcune persone vorrebbero ma non se la sentono,quindi prendono tempo facendo degli "assaggini" fingendosi vegan.Non li si può veganizzare veramente o almeno provarci? Sì lo so....sono un sognatore mi direte .....

22 klichen, 2/06/10 12:38

FrancescaF ha scritto:
klichen ha scritto:
assurdi...

No no...assurdO...è una sola persona! ;-)

ahah XD be hai ragione

23 Lifting_Shadows, 2/06/10 13:07

Andrea ha scritto:
AndreaVeganoVizzini ha scritto:
Ma io non mi sono iscritto qui per poi essere scambiato x > qualcun altro!! viviamo in Italia e ce ne saranno milioni di > persone,e piu di una che si chiami andrea! :|

Certo, anche io mi chiamo andrea.

Questa mi ha fatto davvero un sacco ridere...

24 chaval, 3/06/10 21:41

in effetti la storia che è vegano da un anno e non voleva iscriversi al forum per paura di ricadute e di DELUDERE TUTTI NOI mi suonava un po' strana.. però tutto può essere..

25 Federica_94, 4/06/10 09:58

confusione totale O.o

ps non sopporto i troll, è più forte di me!!!

Pagina 2 di 2

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!