Mi presento ^^

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 1 di 2

1 AndreaVeganoVizzini, 1/06/10 00:56

Ciao a tutti!!!!
wow! finalmente ho trovato il primo sito vegan! complimenti al/la creatore/creatrice del sito e del forum ^^
è fatto molto bene! è da un anno che ho scoperto questo sito e da qualche settimana che seguo il forum,ma ho deciso solo ora di iscrivermi perchè volevo far passare 1 anno da quando ho preso questo magnifico stile di vita! (ebbene si,oggi è 1 anno che sono vegano!). Ho aspettato così tanto perchè non volevo avere delle 'ricadute' e tornare allo stile barbaro e crudele di mangiare cadaveri e quindi poi deludere tutti voi!(:S).Ora che è passato 1 anno,mi sono reso conto che è stato non facile,ma facilissimo!
Sarei molto contento di poter conoscere della gente che la pensa come me :))
CMQ,non so voi,ma io non sono diventato vegetariano,da un giorno all'altro sono passato all'alimentazione vegan e devo dire che non ho avuto ripensamenti e cose così!
Almeno,una cosa giusta l'ho fatta ^^
Beh,cmq,io mi chiamo Andrew ed ho 16 anni (giovanotto,però ho avuto conforto,mia sorella di 20 è vegana,quindi ho avuto un'aiutino) e vado al liceo.Ascolto tutti i tipi di musica,ma dato che sono cresciuto con i deep purple,led zeppelin,cream e pink floyd,preferisco il genere rock alla grande! poi mi piacciono molto i film horror e ovviamente leggere (ho letto quasi tutti i libri di stephen king XD è un mito quest'uomo!).

^^ faccio schifo nelle presentazioni! ahaha
ora è tardi e vado a letto,a domani vegan home :)

2 dfiuma, 1/06/10 01:08

Ciao, Andrew! Benvenuto!!! Anch'io festeggio un anno in questi giorni.
Ciao! Diego

3 Tableboy, 1/06/10 04:42

Benvenuto!
Alexandro

4 Lia78, 1/06/10 08:48

Ciao! Benvenuto! E complimenti per aver trovato la consapevolezza così presto :)

5 Rioken, 1/06/10 09:37

Benvenuto!

6 AndreaVeganoVizzini, 1/06/10 10:20

Grazie a tutti ^^

7 AleVimukti, 1/06/10 12:17

Ciao e benvenuto anche a te! Complimenti per l'anno vegan, e mi sei ancora più simpatico perchè anche a te piacciono I Led zeppelin e Pink Floyd (magari fatti vedere qualche volta nello spazio musica), Ciao!

8 Federica_94, 1/06/10 12:43

Beh,cmq,io mi chiamo Andrew ed ho 16 anni (giovanotto,però ho avuto conforto,mia sorella di 20 è vegana,quindi ho avuto un'aiutino) e vado al liceo.Ascolto tutti i tipi di musica,ma dato che sono cresciuto con i deep purple,led zeppelin,cream e pink floyd,preferisco il genere rock alla grande! poi mi piacciono molto i film horror e ovviamente leggere (ho letto quasi tutti i libri di stephen king XD è un mito quest'uomo!).

^^ faccio schifo nelle presentazioni! ahaha
ora è tardi e vado a letto,a domani vegan home :)

bè siamo nella stessa situazione ahah, io ho 16anni e mia sorella 20 ed è vegana anche lei. Comunque BENVENUTO Andrew ;) (sono nuova anche io lol).

Detto ciò grandi i Led!!!! E film horror 4ever!!!! ;)

9 AndreaVeganoVizzini, 1/06/10 13:09

Federica_94 ha scritto:
Beh,cmq,io mi chiamo Andrew ed ho 16 anni (giovanotto,però > ho avuto conforto,mia sorella di 20 è vegana,quindi ho avuto > un'aiutino) e vado al liceo.Ascolto tutti i tipi di > musica,ma dato che sono cresciuto con i deep purple,led > zeppelin,cream e pink floyd,preferisco il genere rock alla > grande! poi mi piacciono molto i film horror e ovviamente > leggere (ho letto quasi tutti i libri di stephen king XD è > un mito quest'uomo!).

^^ faccio schifo nelle presentazioni! ahaha
ora è tardi e vado a letto,a domani vegan home :)

bè siamo nella stessa situazione ahah, io ho 16anni e mia sorella 20 ed è vegana anche lei. Comunque BENVENUTO Andrew ;) (sono nuova anche io lol).

Detto ciò grandi i Led!!!! E film horror 4ever!!!! ;)

ahahhaha okay ^^

10 AndreaVeganoVizzini, 1/06/10 13:09

Federica_94 ha scritto:
Beh,cmq,io mi chiamo Andrew ed ho 16 anni (giovanotto,però > ho avuto conforto,mia sorella di 20 è vegana,quindi ho avuto > un'aiutino) e vado al liceo.Ascolto tutti i tipi di > musica,ma dato che sono cresciuto con i deep purple,led > zeppelin,cream e pink floyd,preferisco il genere rock alla > grande! poi mi piacciono molto i film horror e ovviamente > leggere (ho letto quasi tutti i libri di stephen king XD è > un mito quest'uomo!).

^^ faccio schifo nelle presentazioni! ahaha
ora è tardi e vado a letto,a domani vegan home :)

bè siamo nella stessa situazione ahah, io ho 16anni e mia sorella 20 ed è vegana anche lei. Comunque BENVENUTO Andrew ;) (sono nuova anche io lol).

Detto ciò grandi i Led!!!! E film horror 4ever!!!! ;)

ahahhaha okay ^^

11 Andrea, 1/06/10 13:13

AndreaVeganoVizzini ha scritto:
ma ho deciso solo
ora di iscrivermi perchè volevo far passare 1 anno da quando ho preso questo magnifico stile di vita! (ebbene si,oggi è 1 anno che sono vegano!).

Scusa, ma sbaglio o è la terza volta (se non quarta) volta che ti iscrivi raccontando ogni volta una storia completamente diversà ? Onnivoro aspirante vegatariano, vegetariano du 1 anno appena diventato vegan che deve tornare indietro per i consigli del medico.. adesso vegan da un anno?

12 AndreaVeganoVizzini, 1/06/10 13:15

no no,guarda che ti starai confondendo! ;)

13 Andrea, 1/06/10 13:48

AndreaVeganoVizzini ha scritto:
no no,guarda che ti starai confondendo! ;)

Quindi ci sono 3 o 4 ragazzi che hanno esattamente la tua stessa età, il tuo stesso nome e il tuo stesso cognome che si sono iscritti in queste ultime settimana a VeganHome ?

Negli altri casi il cognome non compariva nello username ma nell'indirizzo mail usato per la registrazione.

14 Rioken, 1/06/10 15:17

Un altro troll?!?

15 Vento, 1/06/10 16:19

Io me ne accorgo dallo stile di scrittura, si sente che si sforzano di apparire sempre diversi, sia nella sintassi che nell'uso della punteggiatura, ma dietro c'è sempre la stessa persona.

Pagina 1 di 2

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi