new veg = P; pagina 4

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 4 di 6

46 Lucik, 27/11/08 17:14

Per me lo usano con un'accezione generalista. Tapas, platos, siam lì.

47 Winnyna, 27/11/08 18:17

mentre per esigenze rapide i maoz falafel sono ottimi...

Non tutti i falafel hanno le fave, vero?

48 Lucik, 27/11/08 18:21

Ci mancherebbe :-)

49 Winnyna, 27/11/08 18:24

Lucik ha scritto:
Ci mancherebbe :-)

No perchè per me sono mortali... veramente.

50 Lucik, 27/11/08 18:25

No, no... avevo capito che era una cosa importante.

51 Winnyna, 27/11/08 18:26

Lucik ha scritto:
No, no... avevo capito che era una cosa importante.

Maledizione all'ereditarietà. Che sapore hanno?

52 Lucik, 27/11/08 18:34

Ma io non so... hai "uno" lì vicino che sa dare di sicuro un resoconto dettagliato delle varietà che ci sono :-) Dehehehihihoho :-)

No, son buoni. Come descrizione direi che vanno assaggiati.

53 Lucik, 27/11/08 18:37

delle varietà

Almeno, di quelle diffuse :-)

54 Winnyna, 27/11/08 19:14

Lucik ha scritto:
Ma io non so... hai "uno" lì vicino che sa dare di sicuro un resoconto dettagliato delle varietà che ci sono :-) Dehehehihihoho :-)

No, son buoni. Come descrizione direi che vanno assaggiati.

A dire il vero non si ricorda neanche se le ha mai assaggiate le fave... strano perchè si ricorda sempre tutto! (eeh!) O_o
Io sono curiosa di sapere che sapore hanno anche perchè, non avendone mai sentito l'odore, non riesco minimamente neanche ad intuirne il sapore...

55 Suffi, 27/11/08 19:26

E' una specie di fagiolo, forse il gusto sta fra i ceci e i fagioli, più o meno :)

56 Winnyna, 27/11/08 19:27

Suffi ha scritto:
E' una specie di fagiolo, forse il gusto sta fra i ceci e i fagioli, più o meno :)

Ho esperienza delle fave solo tramite la vista. Gusto e olfatto zero :) A voi piacciono?

57 Suffi, 27/11/08 19:34

Non le mangio da tanto ma mi ricordo che quando compravo ancora i minestroni surgelati le mangiavo per prime perchè erano i legumi che mi piacevano meno; da allora le ho rimosse!

58 Lucik, 27/11/08 19:40

Fave? :-) Me le son anche coltivate :-)

59 pluto_1973, 27/11/08 19:51

cmq in molti le fanno con entrambe i legumi....se te li fai da te è meglio, nn è complicato.

ciao

Dan

60 Winnyna, 27/11/08 20:08

Lucik ha scritto:
Fave? :-) Me le son anche coltivate :-)

Ricordati che per me potrebbe essere mortale anche stare in mezzo alle coltivazioni... Lo dico nell'eventualità di qualche incontro bucolico ;)

Pagina 4 di 6

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!