new veg = P; pagina 4
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
46
Lucik,
27/11/08 17:14
Per me lo usano con un'accezione generalista. Tapas, platos, siam lì.
47
Winnyna,
27/11/08 18:17
mentre per esigenze rapide i maoz falafel sono ottimi...
Non tutti i falafel hanno le fave, vero?
48
Lucik,
27/11/08 18:21
Ci mancherebbe :-)
49
Winnyna,
27/11/08 18:24
Lucik ha scritto:
Ci mancherebbe :-)
No perchè per me sono mortali... veramente.
50
Lucik,
27/11/08 18:25
No, no... avevo capito che era una cosa importante.
51
Winnyna,
27/11/08 18:26
Lucik ha scritto:
No, no... avevo capito che era una cosa importante.
Maledizione all'ereditarietà. Che sapore hanno?
52
Lucik,
27/11/08 18:34
Ma io non so... hai "uno" lì vicino che sa dare di sicuro un resoconto dettagliato delle varietà che ci sono :-) Dehehehihihoho :-)
No, son buoni. Come descrizione direi che vanno assaggiati.
53
Lucik,
27/11/08 18:37
delle varietà
Almeno, di quelle diffuse :-)
54
Winnyna,
27/11/08 19:14
Lucik ha scritto:
Ma io non so... hai "uno" lì vicino che sa dare di sicuro un resoconto dettagliato delle varietà che ci sono :-) Dehehehihihoho :-)
No, son buoni. Come descrizione direi che vanno assaggiati.
A dire il vero non si ricorda neanche se le ha mai assaggiate le fave... strano perchè si ricorda sempre tutto! (eeh!) O_o
Io sono curiosa di sapere che sapore hanno anche perchè, non avendone mai sentito l'odore, non riesco minimamente neanche ad intuirne il sapore...
55
Suffi,
27/11/08 19:26
E' una specie di fagiolo, forse il gusto sta fra i ceci e i fagioli, più o meno :)
56
Winnyna,
27/11/08 19:27
Suffi ha scritto:
E' una specie di fagiolo, forse il gusto sta fra i ceci e i fagioli, più o meno :)
Ho esperienza delle fave solo tramite la vista. Gusto e olfatto zero :) A voi piacciono?
57
Suffi,
27/11/08 19:34
Non le mangio da tanto ma mi ricordo che quando compravo ancora i minestroni surgelati le mangiavo per prime perchè erano i legumi che mi piacevano meno; da allora le ho rimosse!
58
Lucik,
27/11/08 19:40
Fave? :-) Me le son anche coltivate :-)
59
pluto_1973,
27/11/08 19:51
cmq in molti le fanno con entrambe i legumi....se te li fai da te è meglio, nn è complicato.
ciao
Dan
60
Winnyna,
27/11/08 20:08
Lucik ha scritto:
Fave? :-) Me le son anche coltivate :-)
Ricordati che per me potrebbe essere mortale anche stare in mezzo alle coltivazioni... Lo dico nell'eventualità di qualche incontro bucolico ;)