MTV VEGANO!; pagina 4

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 4 di 5

46 Sara, 6/05/05 13:46

Matteo è stato coraggioso, nel suo caso non si trattava di parlare delle sue "scelte" e basta.Si trattava di un talk show con dei decerebrati figli di MTV, io non ce l'avrei fatta...penso che avrei perso la pazienza.

47 gIuLy, 6/05/05 21:07

uffi....mi ero promessa di essere la prima a scrivere un post appena finita la trasmissione ma pooi me ne sn scordata^_^
comunkue volevo farti tantissimi complimenti xkè 6 riuscito a nn perdere x un attimo la pazienza e a nn rispondere male a kuei prepotenti ke ti facevano domande tipo"ma nn ti sembra eccessivo???"o......(da kuell'intelligentone di venditi!)"e dopo il vegano cosa c'è??????"
6 stato veramente formidabile.......

48 dike, 6/05/05 23:48

Matteo, i miei complimenti erano sinceri, io non avrei resistito nel manternere un atteggiamento pacato , non dico che avrei risposto sgarbatamente o in modo offensivo però avrei sicuramente ribattuto alle loro idiozie in maniera più decisa e sicuramente ne sarebbe nata una discussione più animata ...

in effetti da come l'hai raccontata si capisce che sei stato molto limitato nel poterti esprimere liberamente , forse per qusto mi sei sembrato più accomodante di quanto avresti voluto essere...
;-)

49 devotchka, 7/05/05 15:33

Scusate ma io sono proprio contraria a queste cose.Voglio spiegarvi che sarebbe anche una buona cosa(ottima anzi) ma la tv e i media in generale sono armi a doppio taglio.Di certo i ragazzi che hanno visto la trasmissione avranno seguito le orme di quelli che hanno partecipato (cioè del pubblico) dicendo tra sè e sè nel letto "infatti quello c'aveva ragione cioè,io pure amo gli animali ma mica
voglio morire di fame,cioè poi è pure cattivo lui, ha costretto la ragazza a diventà come lui.so sopo stronzi sti vegani!".Tutto questo ovviamente non perchè lo pensino davvero ma perchè gli fa comodo pensare cosi' e scagionare sè stessi dall'accusa di "concorso in omicidio".

ps(vi prego trovate qualcuno che si prenda il famoso pollo,senno' va a finire che un giorno o l'altro lo fanno fuori)

50 Sibyl, 7/05/05 16:04

devotchka ha scritto:
ps(vi prego trovate qualcuno che si prenda il famoso pollo,senno' va a finire che un giorno o l'altro lo fanno fuori)

Devi fare girare il più possibile l'appello su mailing
list apposite e forum che parlano di animali!

51 Lucik, 7/05/05 17:09

Hai provato su www.amici.it
sarebbe per cani e gatti...ma per chi ama gli dovrebbe essere lo stesso...c'è una bacheca dove poter lasciare i messaggi...

52 nirvana11, 8/05/05 08:42

Pulcino, sarebbe possibile avere la registrazione?
Grazie.
Ciao.
Attilio.

pulcino ha scritto:

53 nirvana11, 8/05/05 08:47

Ciao Luciano,
Secondo me è una stima in eccesso, visto l'ignoranza che c'è in giro sul vegetarianesimo (alcuni non considerano carne il prosciutto o la bresaola, vedi il thread "quelli che...").
Quindi alcuni di quei 5- 6 milioni di vegetariani si autodefiniscono tali solo perchè evitano una parte di cibo animale, non tutta.
Ciao.
Attilio.

Lucik ha scritto:

54 milou, 11/05/05 10:30

oltre a quelli che.. potremmo fare una raccolta di modi di dire, tipo
crepi il cacciatore
in culo al pescatore
sei proprio un figlio di MTV

55 milou, 11/05/05 10:32

ciao matteo,
nel programma suddetto ho sentito che dicevi che non usi rullini fotografici perchè hanno qualcosa di mucca. ma è vero?
e vale per altre cose? non so mi vengono in mente le videocassette o musicassette

56 shivers, 11/05/05 10:51

milou ha scritto:
ciao matteo,
nel programma suddetto ho sentito che dicevi che non usi rullini fotografici perchè hanno qualcosa di mucca. ma è vero?
e vale per altre cose? non so mi vengono in mente le videocassette o musicassette

E' verissimo.
Anche le pellicole cinematografiche contengono gelatina animale.

57 lacoscienza, 11/05/05 11:46

gelatina animale è presente nelle pellicole fotografiche, ma ho scoperto che ce ne sono in giro veramente poche costituite in questo modo,stanno cadendo in disuso, quindi non facciamoci troppe menate. cmq, io ho macchina digitale, ascolto musica su cd,Pc, lettore mp3. l'unico "problema" (che per me problema non è) sarebbero le videocassette registrabili, che spariranno grazie ai dvd registrabili. inoltre, ho scoperto che anche i cinema multisala non usano pellicole. melo ha detto un responsabile di sala.

58 milou, 11/05/05 14:36

beh meno male! io adoro la fotografia e ,mi dispiace, ma il digitale non è assolutamente la stessa cosa! è la stessa differenza che c'è fra un disco in vinile (non è animale vero?) e un cd...non c'è paragone

59 Andrea, 11/05/05 14:54

lacoscienza ha scritto:
gelatina animale è presente nelle pellicole fotografiche, ma ho scoperto che ce ne sono in giro veramente poche costituite in questo modo,stanno cadendo in disuso,

Ne sei sicuro? Un paio di anni fa erano la totalita' .
Solo la Kodak stava sviluppando un pellicola senza gelatina animale ma non erano neppure vicini alla messa in commercio.

andrea

60 Sara, 11/05/05 15:03

milou ha scritto:
oltre a quelli che.. potremmo fare una raccolta di modi di dire, tipo
crepi il cacciatore
in culo al pescatore
sei proprio un figlio di MTV

è una buona idea...specialmente l'ultima mi piace in modo particolare :-P

Pagina 4 di 5

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!