mio padre e i medici; pagina 5

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 5 di 6

61 Lifting_Shadows, 10/06/10 14:37

Lifting_Shadows ha scritto:
Te lo volevo dire che hai dei gatti simpaticissimi, mi hanno fatto ridere tutte le foto, soprattutto l'ultima, dove c'è il gattonzo che con la zampa sembra voler dire "che vuoi?!?!?" :)

Mi correggo, attualmente è la quinta foto sul tuo profilo!

62 supercri, 10/06/10 14:42

Lifting_Shadows ha scritto:
Mi correggo, attualmente è la quinta foto sul tuo profilo!

eh sì, oggi ho aggiunto la foto dello stecco :-)

63 Vale_Vegan, 10/06/10 14:54

MMMOOOOOOOOOO che bella la 2!!!!!!!!!!!!!

64 supercri, 10/06/10 14:55

Vale_Vegan ha scritto:
MMMOOOOOOOOOO che bella la 2!!!!!!!!!!!!!

se stai parlando dei miei gatti, sì: sono da sbaciucchiare quando dormono così (e cioè quasi sempre), vero?

65 Vale_Vegan, 10/06/10 14:59

ma sììììì!!! quando dormono insieme i gatti hanno la capacità di piazzarsi in dei modi che non so davvero come fanno, troppo forti

66 supercri, 10/06/10 15:04

Vale_Vegan ha scritto:
ma sììììì!!! quando dormono insieme i gatti hanno la capacità di piazzarsi in dei modi che non so davvero come fanno, troppo forti

adesso che fa troppo caldo per dormire nella casetta pelosa, si piazzano sul davanzale tutti abbracciati e la bambina che li vede dalla finestra di fronte diventa matta!

67 supercri, 10/06/10 15:13

sempre a proposito di parenti dementi...ho appena parlato con una mia cugina, alla quale peraltro avevo procurato un gatto che ha fatto scappare e non abbiamo più trovato, che ha preso una gattina europea e ha intenzione di farle fare i gattini. non c'è stato verso di dissuaderla e quando mi ha detto "la gatta è mia, faccio quello che voglio" confesso che le ho sbattuto la cornetta in faccia.
che dite, la uccido nel sonno?

68 Luke_V_, 10/06/10 15:16

supercri ha scritto:
sempre a proposito di parenti dementi...ho appena parlato con una mia cugina, alla quale peraltro avevo procurato un gatto che ha fatto scappare e non abbiamo più trovato, che ha preso una gattina europea e ha intenzione di farle fare i gattini. non c'è stato verso di dissuaderla e quando mi ha detto "la gatta è mia, faccio quello che voglio" confesso che le ho sbattuto la cornetta in faccia.
che dite, la uccido nel sonno?

Sembro cattivo se dico che probabilmente non faresti un soldo di danno?? :D
Vuoi la risposta bruciante per la proxima volta?
"Anche il cervello ed il cuore sono tuoi,vedi di usarli meglio!click.."
;P

69 supercri, 10/06/10 15:18

Luke_V_ ha scritto:
Sembro cattivo se dico che probabilmente non faresti un soldo di danno?? :D

no, è quello che penso anch'io. tra l'altro non mi è mai stata simpatica.

Vuoi la risposta bruciante per la proxima volta?
"Anche il cervello ed il cuore sono tuoi,vedi di usarli meglio!click.."
;P

grande risposta, la utilizzo di sicuro! ;-)

70 Luke_V_, 10/06/10 15:26

Eheh,immaginavo la pensassi così,lieto d'esserti stato d'ispirazione ;P

71 lory_e_nuvola, 10/06/10 18:15

questa frase è talmente bella e ad effetto che la prendo in prestito anch'io ;-))

72 Luthien, 10/06/10 18:59

lory_e_nuvola ha scritto:
questa frase è talmente bella e ad effetto che la prendo in prestito anch'io ;-))

anche a me piacerebbe prenderla in prestito, pero so gia che quando ci saranno situazioni particolari, io come al solito non mi vengono le parole e mi verranno tutte in un botto la sera quando torno a casa...meglio scriverla va! non si sa mai che mi entri in testa ;)

73 Luke_V_, 10/06/10 21:31

O ragasse,così mi fate imbarazzare quasi..mi raccomando però tenetela in serbo se proprio sentite che serve,tende ad essere un pò scontrosa e tagliente,giusto dalla mia lingua di serpe poteva uscire..
;P

74 Luthien, 10/06/10 21:33

Luke_V_ ha scritto:
O ragasse,così mi fate imbarazzare quasi..mi raccomando però tenetela in serbo se proprio sentite che serve,tende ad essere un pò scontrosa e tagliente,giusto dalla mia lingua di serpe poteva uscire..
;P

SERPEVERDE!
(dedicato agli appassionati di Harry Potter)

75 Luke_V_, 10/06/10 21:35

Luthien ha scritto:
Luke_V_ ha scritto:
O ragasse,così mi fate imbarazzare quasi..mi raccomando però > tenetela in serbo se proprio sentite che serve,tende ad > essere un pò scontrosa e tagliente,giusto dalla mia lingua > di serpe poteva uscire..
;P

SERPEVERDE!
(dedicato agli appassionati di Harry Potter)

Potrebbe essere adatto come nick..anche se non sò chi è,io odioo i maghetti occhialuti e loro contorni di bacchette,non posso farci niente.. Z:P

Pagina 5 di 6

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!