Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
31 Lucik, 16/12/08 03:07
Se ben ricordo, nella
versione precedente del sito era possibile rintracciare all' interno del forum
32 Kalpoternit, 16/12/08 08:33
L'altra sera sentivo al telegiornale una ragazza, in Cina, che diceva... io non mangiavo carne di cane, ma da quando sono qui a (non ricordo se era Pechino o un'altra città importante), ho visto che i cani vengono allevati allo stesso modo come i maiali, i conigli (o pecore, quel che era) ecc, ed ho cominciato a farne uso... molto buona.
33 Lotus_88, 16/12/08 14:56
Kalpoternit ha scritto:L'altra sera sentivo al telegiornale una ragazza, in Cina, > che diceva... io non mangiavo carne di cane, ma da quando > sono qui a (non ricordo se era Pechino o un'altra città > importante), ho visto che i cani vengono allevati allo > stesso modo come i maiali, i conigli (o pecore, quel che > era) ecc, ed ho cominciato a farne uso... molto buona.
34 francescona85, 16/12/08 18:14
35 crapapelada, 17/12/08 11:38
Kalpoternit ha scritto:L'altra sera sentivo al telegiornale una ragazza, in Cina, > che diceva... io non mangiavo carne di cane, ma da quando > sono qui a (non ricordo se era Pechino o un'altra città > importante), ho visto che i cani vengono allevati allo > stesso modo come i maiali, i conigli (o pecore, quel che > era) ecc, ed ho cominciato a farne uso... molto buona.
Ma tu pensa! Invece di riflettere e smettere di mangiare tutti gli animali si è "adeguata"...
36 Kalpoternit, 17/12/08 11:49
crapapelada ha scritto:
E se a Pechino (o quello che è) avessero mangiato (scusate il francesismo) la merda si vanterebbe che è molto buona anche quella?
Bah...
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.