l'avventura di ieri sera!!!!; pagina 4

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 4 di 4

46 m_sara, 24/11/08 14:50

kozmic ha scritto:
Dovresti denunciare il fatto, è un maltrattamento!
Se puoi cerca di fare foto, in modo da avere delle prove; secondo me parlarci sarebbe inutile, una persona che fa queste cose non capirebbe mai..

infatti!mi ha sfiorato l'idea ma ci ho rinunciato immediatamente.
e se poi se lo portano via? non vorrei che lo trattassero ancora peggio. a chi posso rivolgermi?

47 kozmic, 24/11/08 14:53

Puoi rivolgerti a qualche associazione animalista, magari del tuo paese...

48 Lucik, 24/11/08 15:03

Allora. Fai foto come raccolta prove. O anche filamti. Non andarci a parlare perchè il cane poi magari sparisce (fa una brutta fine). Non va bene tenere un cane sul terrazzo. E' denunciabile. Però, siccome va bene tenercelo per un tot va dimostrata la permanenza continua! Chiedi a qualche associazione se hanno una guardia zoofila da far intervenire. E' maltrattamento.

Pagina 4 di 4

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!