La gente io non la capisco; pagina 4

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 4 di 4

46 mirko_v, 16/06/12 18:34

Guest ha scritto:
Ma ci sono tanti altri libri; se le èiace la filosofia allora puoi farle leggere questo libro:

https://www.agireoraedizioni.org/catalogo/libri/libri/animali/filosofi-animali/
Mi attira, l'hai letto?

47 Guest, 16/06/12 19:49

mirko_v ha scritto:
Guest ha scritto:
Ma ci sono tanti altri libri; se le èiace la filosofia > allora puoi farle leggere questo libro:



https://www.agireoraedizioni.org/catalogo/libri/libri/animali/filosofi-animali/ (((((
Mi attira, l'hai letto?

Questo no, ho visto solo la presentazione del libro: http://www.tvanimalista.info/video/animali/filosofia-animali-gino-ditadi/

48 manu_, 16/06/12 21:06

Eyes ha scritto:
Purtroppo mi ritrovo in alcune situazioni lette in queste pagine.Sono vegan da circa dieci giorni e devo lottare.... Lottare con mia madre che vede in cio che mangio solo dei contorni...
Lottare coi colleghi che....

ciao Eyes, sono contenta che anche tu hai fatto questa scelta responsabile, all'inizio sembra che tutti di danno contro e ti sembra di dover lottare per far valere la tua scelta..ma non devi sentirti egoista o "diverso"..e non devi neanche preoccuparti troppo di dare spiegazioni chi non vuol capire,ricorda che sei dalla parte giusta e quindi non c'è bisogno proprio di niente..

c'è una storiella che raccontavo sempre ai miei figli quando si trovavano in una situazione di questo tipo ed è questa: un giorno in campo immenso di grano, proprio in mezzo al campo nasce una magnifica rosa..e cresce meravigliosa,alta..rossa..man mano che cresce le spighe incominciano a prenderla in giro " guarda come sei spinosa..e tutta rossa..ma chi ti credi di essere?..ah.. ah.." lei si sente in difficoltà sa di essere bella e profumata..ma perchè tutte le danno contro? incomincia allora a chiedersi se è forse egoista perchè gioisce della sua bellezza..o forse.." beh, non sto qui ad andare avanti,hai capito cosa intendo..quando sai che hai fatto la scelta giusta non ascoltare gli altri e gioisci del tuo essere.

49 Glosoli, 19/06/12 11:47

Zeno ha scritto:
A me non danno fastidio le battutine, i nomignoli o quando fanno "non sai che ti perdi -.-"

a me questo continuano a chiederlo in riferimento al formaggio, la cosa assurda è che hanno cominciato a chiedermelo anche persone che sanno che non riuscirei mai a mangiare del formaggio perché non ne sopporto la puzza, perché anche se ora lo trovo soprattutto ingiusto, prima della mia scelta vegan ho sempre pensato al formaggio come a latte andato a male

Pagina 4 di 4

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi