Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
16 Sophie85, 31/05/12 13:56
Sophie85 ha scritto:
Allora più legumi, grazie!!!
Come sarebbe la fittata con farina di ceci? Qui da me uno dei piatti tipici è la farinata di ceci che chiamiamo "torta" ma ad una frittata non avevo mai pensato!
17 verdetartarugo, 31/05/12 13:58
Sophie85 ha scritto:
Allora più legumi, grazie!!!
Come sarebbe la fittata con farina di ceci? Qui da me uno dei piatti tipici è la farinata di ceci che chiamiamo "torta" ma ad una frittata non avevo mai pensato!
18 seitanterzo, 31/05/12 14:57
Sophie85 ha scritto:Ah... Dimenticavo: da ieri, leggendo i vari link che mi avete proposto, ho iniziato a mangiare 3 noci al giorno.
19 AndreaIris, 31/05/12 15:43
seitanterzo ha scritto:Sophie85 ha scritto:Ah... Dimenticavo: da ieri, leggendo i vari link che mi > avete proposto, ho iniziato a mangiare 3 noci al giorno. >
chi di noi ha scritto questa cosa?
20 seitanterzo, 31/05/12 15:45
21 Sophie85, 31/05/12 15:45
seitanterzo ha scritto:
chi di noi ha scritto questa cosa? Frutta secca e semi oleaginosi si possono mangiare tutti, alternati, non è necessario mangiare solo noci. Inoltre va bene una bella manciata, tipo 30 grammi.
22 seitanterzo, 31/05/12 15:49
Sophie85 ha scritto:
Forse ho fatto confusione...
Sono in una fase di "ricerca compulsiva" e non faccio altro che passare da un sito all'altro!
Quindi una bella manciata di frutta secca (per ora in casa ho solo le noci, devo fare la spesa) tutti i giorni?
Per quanto riguarda i semi oleaginosi temo di conoscere solo il sesamo, ora mi faccio un'altra ricerchina... poi se do i numeri non fateci caso!
23 Sophie85, 31/05/12 15:55
seitanterzo ha scritto:
Principalmente semi di zucca, di lino, e di girasole. In giro però si può trovare di tutto e non è detto che corrisponda sempre al meglio...chiedi a noi! :)
24 Sophie85, 31/05/12 15:56
25 seitanterzo, 31/05/12 16:02
26 Sophie85, 31/05/12 16:11
27 AndreaIris, 31/05/12 16:39
seitanterzo ha scritto:
Sì ma c'entra poco con il fatto di dover mangiare 3 noci al giorno...
28 seitanterzo, 31/05/12 17:15
29 Sophie85, 8/06/12 15:35
30 verdetartarugo, 8/06/12 15:44
Sophie85 ha scritto:
Chiedo qui per non aprire troppi topic.
Dato che si avvicina il mio compleanno mi domandavo come poter fare con il dolce... Se vado in una pasticceria e chiedo che mi venga fatto un dolce senza latte nè uova nè colla di pesce, mi mandano a quel paese?
Non vorrei farlo da sola perchè sarò a cena con gli amici e mi piacerebbe dimostrare che non ci sono grossi sacrifici da fare per essere vegan.
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!