Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
16 Andrea, 20/07/11 10:50
Vento ha scritto:
Ultimamente ad esempio, ho preso l'abitudine di fare una grande torta al cacao in una teglia rettangolare e tagliarla poi in tante brioches da conservare in frigo.
La mia pasta alla salsa di spinaci e noci è ancora nella top ten di chi ha avuto modo di assaggiarla :P
17 Vento, 20/07/11 10:58
Andrea ha scritto:
Atch.. se sono tue invenzioni attendiamo le ricette nel profilo!
18 fasguvh, 20/07/11 11:08
Vento ha scritto:Andrea ha scritto:
Atch.. se sono tue invenzioni attendiamo le ricette nel > profilo!
Ma mi vergogno... e se poi non piace?
19 Andrea, 20/07/11 11:47
Vento ha scritto:
Ma mi vergogno... e se poi non piace?
20 Vento, 20/07/11 13:20
21 Sheena, 20/07/11 16:27
22 thundergoat, 20/07/11 16:30
Sheena ha scritto:
per la pizza vai tranquilla,in qualsiasi pizzeria te la portano come la chiedi..non solo la classica marinara,ma puoi metterci tutto quello che vuoi sopra...
23 Sheena, 20/07/11 16:35
24 fiordaliso09, 20/07/11 17:22
25 Naoussa, 20/07/11 17:30
Sheena ha scritto:
A proposito di pizza,Clodette ti consiglio di provarla bianca con peperoni arrosto e patè di olive..è adorabile!
26 clodette, 21/07/11 11:21
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!