Denunciare Dottori Vegefobi e risarcimenti; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 2

16 maya12, 9/05/10 15:23

Andrea ha scritto:
Tempo fa volevo denunciare un mio ex-datore di lavoro che mi doveva mesi di stipendi non corrisposti e un pezzo grosso della Finanza mi ha detto senza mezzi termini di non illudermi, che se vuoi giustizia in italia devi lasciar perdere finanza, polizia, carabinieri, giudici e avvocati. O lasci perdere e vivi la tua vita cercando di dimenticare oppure prendi una mazza da baseball e spacchi le gambe alla tua controparte.
.....

su questo nn sono d'accordo, io quando ho avuto problemi con un datore di lavoro sono andati dai sindacati e ho ripreso tutti i soldi che mi spettavano...
nn conterei molto sulle foze dell'ordine.. soprattutto in tema di lavoro..ma i sandacati sanno il fatto loro credimi...


17 Andrea, 9/05/10 16:27

maya12 ha scritto:
su questo nn sono d'accordo, io quando ho avuto problemi con un datore di lavoro sono andati dai sindacati e ho ripreso tutti i soldi che mi spettavano...

I sindacati erano dalla parte dei datori di lavoro visto che stavano dalla stessa parte politica. Inoltre chiedevano 6.000 euro per pccuparsi della cosa mentre un avvocato privato chiedeva un decimo di questa cifra.

Il punto è che se il datore di lavoro non ha niente a nome suo non puoi riprendere niente nè con i sindacati nè con le forze dell'ordine. Deve essere lui a darti "spontaneamente" quello che ti deve. Se poi io sono appassionato di baseball e giro con una mazza nel portabagagli dell'auto sono fatti miei..

Datore di lavoro o veterinario non cambia. Basta decidere se vale la pena rischiare di passare guai grossi per avere giustizia. Per qualche migliaio di euro ho deciso che non valeva la pena rischiare di rovinarmi la vita. Per altre cose più importanto ho deciso che ne valeva la pena..

Un idiota che ha cercato di far fare del male al mio (minuscolo) cane dai suoi e si è anche messo a ridere a 2 anni di distanza ancora inizia a scappare quando mi incrocia.. a momenti c'è una sagoma con il suo contorno sul muro del mio isolato da quante volte ce l'ho sbattuto contro..

18 fiordaliso09, 9/05/10 19:01

maya12 ha scritto:
so solo che vorrei che il tempo tornasse indietro e che nn succedesse tutto quello che è successo... se penso che la mia cagnetta è morta per una sterilizzazione mi sento morire, sapevo che nn avrei dovuto operarla..me lo sentivo..nn me lo perdonero mai

Non puoi fartene una colpa, capisco che la morte precoce e ingiusta di addolori cosi' tanto, ma tu non hai fatto nulla di sbagliato. Nessuno potra' mai dirti che hai fatto male a sterilizzarla, non doveva finire cosi'.

19 maya12, 9/05/10 22:06

fiordaliso09 ha scritto:
Non puoi fartene una colpa, capisco che la morte precoce e ingiusta di addolori cosi' tanto, ma tu non hai fatto nulla di sbagliato. Nessuno potra' mai dirti che hai fatto male a sterilizzarla, non doveva finire cosi'.

...

ma io mi sentivo che qualche cosa sarebbe andato storto... eppure sembrava necessaria questa operazione (aveva un'infezione..), mi sentivo completamente impotente.. mA tanto oramai è tardi..

grazie a tutti pe r lo sfogo.

20 maya12, 9/05/10 22:09

Andrea ha scritto:
I sindacati erano dalla parte dei datori di lavoro visto che stavano dalla stessa parte politica. Inoltre chiedevano 6.000 euro per pccuparsi della cosa mentre un avvocato privato chiedeva un decimo di questa cifra.
......

beh allora la situazione era decisamente diversa dalla mia e me la sono cavata con meno di 200 € tra tessera e percentuale... cmq io ormai ho deciso che denuncio tutti per qualsiasi cosa! mi sono rotta le palle di essere presa per il c..!

.....
Un idiota che ha cercato di far fare del male al mio (minuscolo) cane dai suoi e si è anche messo a ridere a 2 anni di distanza ancora inizia a scappare quando mi incrocia.. a momenti c'è una sagoma con il suo contorno sul muro del mio isolato da quante volte ce l'ho sbattuto contro..

......
allora se sei di torino ti posso dare l'indirizzo del veterinario ?? :-)


21 Andrea, 9/05/10 22:13

maya12 ha scritto:
allora se sei di torino ti posso dare l'indirizzo del veterinario ?? :-)

Trieste, ma passo spesso da Torino. Dammi nome e indirizzo in messaggio privato, anche solo per sapere da chi non portare animali visto che conosco decine di persone di Torino che hanno animali.

22 maya12, 9/05/10 22:50

Andrea ha scritto:
Trieste, ma passo spesso da Torino. Dammi nome e indirizzo in messaggio privato, anche solo per sapere da chi non portare animali visto che conosco decine di persone di Torino che hanno animali.

... fatto

23 fiordaliso09, 11/05/10 14:48

*
ma io mi sentivo che qualche cosa sarebbe andato storto... eppure sembrava necessaria questa operazione (aveva un'infezione..), mi sentivo completamente impotente.. mA tanto oramai è tardi..

grazie a tutti pe r lo sfogo.

Un abbraccio forte.

24 FrancescaF, 12/05/10 12:26

maya12 ha scritto:
ma io mi sentivo che qualche cosa sarebbe andato storto... eppure sembrava necessaria questa operazione (aveva un'infezione..), mi sentivo completamente impotente.. mA tanto oramai è tardi..

grazie a tutti pe r lo sfogo.

Oddio, è quello che è successo alla mia piccola questa estate.
A un anno e quattro mesi le diagnosticano una piometra (infezione all'utero) e quindi hanno detto che dovevano operare.

Hanno operato e praticamente subito ha cominciato a stare male. Non si è capito se aveva una parvovirosi o una gastroenterite emoragica non da parvovirus.

In sostanza, tutti i veterinari da cui sono andata volevano sopprimermela, uno stronzo in particolare.

Io mi sono impuntata. E la mia piccola ora è qui.
Però poteva andarsene. Lei è morta ed è resuscitata.
Si è ammalata al 26 di luglio ed è stata dichiarata fuori pericolo ad ottobre.

L'abbiamo portata a casa dalla clinica praticamente morta. Non si muoveva più, non apriva più gli occhi. Respirava e basta.
Mangiare e bere, manco a parlarne. Era un mucchietto
d'ossa.
Ferma immobile sul mio letto sotto le copertine e con la cannula in vena, in quel braccino magrissimo.

Sono cose talmente sottili che non puoi incolparti.
Te lo dico perché ci son passata. L'ho vissuto sulla mia pelle e il cielo sa quanto ho sofferto e, soprattutto, quanto la mia piccina ha sofferto.

Ma è possibile che siamo noi a dover guidare i veterinari?

Chiedevo io le ecografie, le analisi, passavo le nottate su internet a cercare informazioni.

Sono dei vergognosi incompetenti senza cuore assetati di soldi.

Non sentirti in colpa, la tua piccola ti ama comunque.

25 maya12, 14/05/10 12:14

FrancescaF ha scritto:




Oddio, è quello che è successo alla mia piccola questa estate.
A un anno e quattro mesi le diagnosticano una piometra (infezione all'utero) e quindi hanno detto che dovevano operare.
...

stessa identica cosa, anche lei per piometra solo che maya poi è morta per un blocco renale...in clinica le hanno fatto di tutto per cercare di tenerla in vita ma poi nn riusciva piu neppure a urinare (nn l'ha fatta per 2 gg) e il blocco renale è arrivato...e nn c'è stato nulla da fare. forse se l'avessi portata prima ce l'avrebbe fatta ma nn lo saprò mai..

26 xSaveYourSoulx, 14/05/10 13:18

Cmq prima di denunciare il medico, cercherei di capire se tuo padre ha veramente o no problemi di nutrizione.

Credo che al di la' dell'anemia avrá avuto valori non corretti, e andrebbero verificati con un medico.

Mi spiace e spero possa migliorare, anche se il parkinson é difficile tenerlo a freno.

Pagina 2 di 2

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!