colleghi carnivori con figli che diventano veg; pagina 3

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 3 di 5

31 pier, 20/11/08 13:38

a tal argomento
ieri il mio boss mi dice: "è da due settimane che non mangio carne, volevo aspettare a dirtelo per essere sicuro di avercela fatta"

e senza che io gli abbia mai rotto per diventare veg.

credo che dare anche solo il modello sia tantissimo e porti molti risultati

32 pluto_1973, 20/11/08 14:07

pier ha scritto:
a tal argomento
ieri il mio boss mi dice: "è da due settimane che non mangio carne, volevo aspettare a dirtelo per essere sicuro di avercela fatta"

e senza che io gli abbia mai rotto per diventare veg.

credo che dare anche solo il modello sia tantissimo e porti molti risultati

che figata Pier! spero succeda pure a me prima o poi....ma hai usato metodologie di pub subliminale? :)

ciao

Dan

33 Suffi, 20/11/08 14:20

Il mio collega, nonostante le mie critiche, si è comprato un giubbotto in piume d'oca e collo di pelliccia, costo 500€... Gli ho detto che gli avrei fatto vedere qualche video in proposito; mi ha risposto che li ha già visti e che odia quei bastardi che trattano male gli animali. Allora gli ho fatto presente che, comprando il giubbotto, ha collaborato proprio con quei bastardi; riposta: "Ma no, quelli sono abusivi, per il mio usano gli animali allevati, non è la stessa cosa". Non c'è limite all'ignoranza...

34 pluto_1973, 20/11/08 16:37

che dire......nn si capisce se è inconsapevolezza o che...mah!

ciao

Dan

35 Lemmy, 20/11/08 17:19

Quando fanno così spero tanto per loro che lo facciano apposta...

36 Winnyna, 20/11/08 17:41

pier ha scritto:
a tal argomento
ieri il mio boss mi dice: "è da due settimane che non mangio carne, volevo aspettare a dirtelo per essere sicuro di avercela fatta"

e senza che io gli abbia mai rotto per diventare veg.

credo che dare anche solo il modello sia tantissimo e porti molti risultati

Sei fortunato, per la maggior parte della gente non siamo modelli, siamo solo degli integralisti invasati. Molto spesso, mi viene una tristezza a parlare di quello che faccio vedendo le reazioni di chi ho davanti. Venerdì scorso ero fuori a cena e qualche curioso al mio tavolo mi chiedeva del mio stile di vita: un tizio (uno di quei laureati in economia "io sono Dio, tu taci"), mentre parlavo delle implicazioni del consumo/produzione sul problema della fame nel mondo, si avvicina all'orecchio della sua fidanzata e le dice "sono tutte puttanate, tutte notizie faziose". Mi chiede da quanti anni il mio compagno è vegetariano, gli rispondo "6 anni". Lui dice "ahahah gli poterei una bistecca con 6 candeline sopra!".
Ne vale la pena di parlare anche quando ti rendi conto di avere davanti personaggi simili?
Che sconcerto.

37 pier, 20/11/08 22:11

Winnyna ha scritto:
pier ha scritto:
a tal argomento
ieri il mio boss mi dice: "è da due settimane che non mangio > carne, volevo aspettare a dirtelo per essere sicuro di > avercela fatta"

e senza che io gli abbia mai rotto per diventare veg.

credo che dare anche solo il modello sia tantissimo e porti > molti risultati

Sei fortunato, per la maggior parte della gente non siamo modelli, siamo solo degli integralisti invasati. Molto spesso, mi viene una tristezza a parlare di quello che faccio vedendo le reazioni di chi ho davanti. Venerdì scorso ero fuori a cena e qualche curioso al mio tavolo mi chiedeva del mio stile di vita: un tizio (uno di quei laureati in economia "io sono Dio, tu taci"), mentre parlavo delle implicazioni del consumo/produzione sul problema della fame nel mondo, si avvicina all'orecchio della sua fidanzata e le dice "sono tutte puttanate, tutte notizie faziose". Mi chiede da quanti anni il mio compagno è vegetariano, gli rispondo "6 anni". Lui dice "ahahah gli poterei una bistecca con 6 candeline sopra!".
Ne vale la pena di parlare anche quando ti rendi conto di avere davanti personaggi simili?
Che sconcerto.

evidentemente sono fortunato io, perché in vita mia ho trovato quasi sempre persone interessate disponbili a mettersi in gioco e in discussione, ma io non ho mai fatto pressioni a nessuna perché diventasse veg, eppure in 10 anni ne ho vista davvero tanta

38 Lucik, 20/11/08 22:33

mentre parlavo delle implicazioni del consumo/produzione sul >problema della

fame nel mondo, si avvicina all'orecchio della sua >fidanzata e le dice "tutte notizie faziose...
Ma tu volevi dire laureato in economia domestica o cose del genere :-)
Kal, sei andato a bastonarlo poi??? Se serve sappi che ho la clava che vuole sgranchirsi :-)

39 Winnyna, 20/11/08 22:35

pier ha scritto:
evidentemente sono fortunato io, perché in vita mia ho trovato quasi sempre persone interessate disponbili a mettersi in gioco e in discussione, ma io non ho mai fatto pressioni a nessuna perché diventasse veg, eppure in 10 anni ne ho vista davvero tanta

Lungi da me mettere pressioni... per deformazione professionale ho una pazienza infinita nel dialogo con le altre persone... è che mi piacciono le imprese impossibili, forse è questo che puntualmente mi delude.

40 Winnyna, 20/11/08 22:38

Lucik ha scritto:
mentre parlavo delle implicazioni del consumo/produzione sul >problema della fame nel mondo, si avvicina all'orecchio della sua >fidanzata e le dice



"tutte
notizie faziose...
Ma tu volevi dire laureato in economia domestica o cose del genere :-)
Kal, sei andato a bastonarlo poi??? Se serve sappi che ho la clava che vuole sgranchirsi :-)

Luciano, ero veramente sconcertata. Non conoscevo questa persona, sinceramente l'unico commento è stato di "certe persone si commentano da sole". Quando l'ho raccontato ad Ale però non era molto contento, come si può immaginare.
Uno di quei laureati in economia aziendale che ha un contratto a progetto con la ferrari. Ho detto tutto.

41 Kalpoternit, 20/11/08 22:53

Ma tu volevi dire laureato in economia domestica o cose del genere :-)
Kal, sei andato a bastonarlo poi??? Se serve sappi che ho la clava che vuole sgranchirsi :-)

No,però avrei voluto tanto esserci,anche se probabilmente a me cosi non lo diceva.Tieni la clava in caldo,non si sa mai possa tornare utile. :)

42 Lucik, 20/11/08 22:57

Mi spiace. Sentirsi dire (alla fine in faccia... ma nemmeno, peggio... perchè nascosto dietro un bisbiglio) da un ignorante che sa nulla(e talmente stupido che non si rende conto delle cose nemmeno quando gliele spieghi) che lo stupido sei tu, va trasalire il proprio senso delle cose per il deplorevole e sgradito paradosso.

43 Winnyna, 20/11/08 22:57

Kalpoternit ha scritto:
No,però avrei voluto tanto esserci,anche se probabilmente a me cosi non lo diceva.Tieni la clava in caldo,non si sa mai possa tornare utile. :)

Amore anche perchè tra te e lui fisicamente ci saranno ad occhio e croce 20 cm + 15 kg di differenza... ed una notevole forza fisica di cui Madre Natura ti ha dotato.

44 Kalpoternit, 20/11/08 23:03

Lucik ha scritto:
Mi spiace. Sentirsi dire (alla fine in faccia... ma nemmeno, peggio... perchè nascosto dietro un bisbiglio) da un ignorante che sa nulla(e talmente stupido che non si rende conto delle cose nemmeno quando gliele spieghi) che lo stupido sei tu, va trasalire il proprio senso delle cose per il deplorevole e sgradito paradosso.

Eh!!???

45 Kalpoternit, 20/11/08 23:03

Winnyna ha scritto:
Amore anche perchè tra te e lui fisicamente ci saranno ad occhio e croce 20 cm + 15 kg di differenza... ed una notevole forza fisica di cui Madre Natura ti ha dotato.

Appunto,a me non lo diceva. :)

Pagina 3 di 5

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!