colleghi carnivori con figli che diventano veg; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 5

16 Lifting_Shadows, 1/11/08 08:24

Winnyna ha scritto:
Ragazze, accontentate!
Ho inserito la ricetta nella mia area personale. Buon appetito!!

Robbi

Grazie! E' molto semplice da fare, ma promette bene!

Ciao,
Mari

17 Lifting_Shadows, 1/11/08 08:26

pluto_1973 ha scritto:
uella allora quando cucini sto cavolo che abbiamo tutti fame ;)

notte

Dan

Ooooh, sbaglio o tu sei quello che ha messo in dubbio le mie abilità culinarie....fattelo cucinare da winnyna il cavolo, io non te lo faccio! ;PPPPPPPP

18 pluto_1973, 1/11/08 08:47

appunto...un col cavolo come si suol dire ;). io nn capisco questo omismo che si fa...in fondo far del bene ad un altro esser umano, seppur con idee diverse dalle tue, costa così poco....

buon WE :)

Dan

19 Lifting_Shadows, 1/11/08 08:59

pluto_1973 ha scritto:
appunto...un col cavolo come si suol dire ;).

:D :D :D :D

in fondo far del bene ad un altro
esser umano, seppur con idee diverse dalle tue, costa così poco....

Sì, il cavolo costa poco. Compratelo ;P

20 Lifting_Shadows, 1/11/08 08:59

E compila io tuo profilo, che è di una noia mortale ;)

21 Erika100, 18/11/08 20:17

Nina_79 ha scritto:
purtroppo non puoi fare niente contro queste mamme testone, puoi perdere ore a spiegare i vantaggi dell'alimentazione veg ma non si smuoveranno per niente...Speriamo che la figlia sia abbastanza "forte" da resistere, io purtroppo ho tentato varie volte di diventare veg mentre vivevo con i miei ma mi hanno sempre fatto cambiare idea.Per fortuna che si cresce e a casa mia faccio come dico io!!!!!!

Quanto ti capisco!!!
Io sto aspettando di crescere....

E incrociamo le dita x questa new-veg!

22 pluto_1973, 18/11/08 20:22

Erika100 ha scritto:
Quanto ti capisco!!!
Io sto aspettando di crescere....

E incrociamo le dita x questa new-veg!

su su che sei cresciuta per scegliere! Non cascare in sto paradosso del vorrei ma....fallo e basta!

ciao

Dan

23 pluto_1973, 18/11/08 20:23

pluto_1973 ha scritto:
Erika100 ha scritto:
Quanto ti capisco!!!
Io sto aspettando di crescere....

E incrociamo le dita x questa new-veg!

su su che sei cresciuta per scegliere! Non cascare in sto paradosso del vorrei ma....fallo e basta!

ciao

Dan

ste 23enni sono proprio della bambinone :):):):) (ogni riferimento....)

ri-ciao

Dan

24 Lifting_Shadows, 18/11/08 20:25



25 pluto_1973, 18/11/08 20:47

su oggi nn avevo ancora rotto le scatole a nessuno :), senza la dose quotidiana come faccio? anyway pensa te che io so annato via di casa a 30 anni.....non ve la pigliate mi raccomando.....

Ciao
Dan

26 Lifting_Shadows, 18/11/08 20:58

;P

27 Tableboy, 19/11/08 17:37

pluto_1973 ha scritto:
su oggi nn avevo ancora rotto le scatole a nessuno :), senza la dose quotidiana come faccio? anyway pensa te che io so annato via di casa a 30 anni.....non ve la pigliate mi raccomando.....

Ciao
Dan

Rompevi troppo i coglioni pure ai tuoi e ti anno accompagnato alla porta? ;-)
Beato te io è una vita che cerco di farmi cacciare di casa. :-)

per L. Shadows, :-P (è una linguaccia vero?)

28 Lifting_Shadows, 19/11/08 19:53

pluto_1973 ha scritto:
su oggi nn avevo ancora rotto le scatole a nessuno :), senza la dose quotidiana come faccio?

In realtà ero molto preoccupata. Erano quasi le nove e ancora non avevi scritto niente sul forum. Ho pensato subito ad un incidente con il ferro da stiro, oppure che eri andato in palestra, ti avevano sequestrato i vestiti ed eri rimasto prigioniero...insomma ero davvero preoccupata che non ci fosse la tua dose quotidiana di spam!
:PPP

Per Table: sì è una linguaccia, toh: :PPPPPPPPPPPPP

29 pluto_1973, 20/11/08 00:30

eccomi tornato....sapete vita intensa (a tratti vedasi post X, Y e Z). Onestamente pure io pensavo che qualcheduno/a :) avesse cambiato modo di comunicare decidendo di utilizzare solo emoticon/faccine....anyway invito tutte le femminucce vegane ed i maschietti vegani ad affaciarsi alla finestra, uscire sul balcone a vedere la fantastica luna che c'è sta ner ciiiielo stasera.

Beh...il ferro da stiro sta bene, ed in palestra piuttosto esco mezzo nudo tanto che me frega...nn soffro il freddo ed inoltre nn mi vergogno di come sono (er corpo è mio e me lo gestisco io :) ).
Lo spam termina quando inizia lo sminkiamento lavorativo.....troppe responsabilità sulle (s)palle di sto povero giovine uomo ;).

notte e guardate la luna...

Dan

30 sarasara, 20/11/08 12:25

Winnyna ha scritto:
Mi venne l'idea di premiare il bimbo con la merenda più sana: non drasticamente, ma sensibilizzai ad una scelta più accurata degli alimenti... i genitori si sentivano in competizione con gli altri ed erano spronati a "voler vincere". Vinse una bimba che si portava tutti i giorni una vaschetta di macedonia.

Splendida iniziativa!

Oltre ceh sugli aspetti salutistici, ogni tanto fai anche qualche lezione sulla catena si s-montaggio degli animali..."dalla fattoria al macello". sai che casino vien fuori? fico.
Cmq chissà che con ste nuove generazioni multietniche e multiculinarie non nasca anche qualche vegano in più. se non altro sarebbe visto come meno strano nelle classi variegate come sono ora.

A me finora me n'è capitato solo uno di bambino vegano. grandioso sentire da una bambino, tra l'altro Down, che a pranzo ha mangiato il seitan.

Pagina 2 di 5

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi