Ciao a voi :); pagina 2
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
16
Ilario83,
7/06/12 23:08
Benvenuto eyes!! :-) anche io ho un cagnolino di 13 anni :) :)
17
jessie,
7/06/12 23:09
troppo misero?!?
io allora che oggi a pranzo ho mangiato frutta al naturale, per merenda frutta frullata e a cena un'insalatona mista con semi, nocciole, noci, fagioli rossi e semini vari... cosa dovrei dire?!?! X°D
all'inizio anch'io mi diedi molto a seitan e cotolettine di soia e simili, per poi capire che sono okay, ma c'è davvero tantissimo altro!
:)
18
flokim,
8/06/12 10:37
Ciao benvenuto!
19
kiwana,
8/06/12 10:59
Marina ha scritto:
Ma chi mai riesce a mangiarlo, da solo?! Penso nessuno :-D
Ah ok! Non sono l'unica!!! :) :) :) :)
20
Carlovegan,
8/06/12 12:41
Benvenuto anche da parte mia
21
Sheena,
8/06/12 14:44
Ciao e benvenuto anche da parte mia :)
altro che morire di fame la cucina vegana credo sia la più varia creativa ed economica in assoluto..dillo alla gente intorno a te :)
p.s. io il muscolo di grano non l'ho mai mangiato,gli affettati che ho provato mi fanno abbastanza pena e idem il seitan già pronto..e sono ancora qua..della serie non fermarti a mangiare solo queste cose
22
Eyes,
8/06/12 15:55
No ma il mio era un modo di dire ragazzi :)
Non ho ancora mai assaggiato seitan e muscolo :)
Per ora sono a spinaci,zucchine,insalata,zuppa di legumi,carote e tuuuuuutta la frutta come mele,banane,pere e kiwi gnam
Poi ovvio pane....cereali e frutta secca come semi di zucca,sesamo e nocciole :D