C'è un libretto con tutte le faq?; pagina 3

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 3 di 4

31 Ilovedogs, 28/06/11 20:28

thundergoat ha scritto:
pensavo di ordinare il Solgar, lo fanno anche
liquido così mi arricchisco i vari cibi :)

Nn lo conosco, é altrettanto valido? Perché in effetti liquido é più comodo..

32 eweg, 28/06/11 20:30

Ilovedogs ha scritto:
thundergoat ha scritto:
pensavo di ordinare il Solgar, lo fanno anche
liquido così mi arricchisco i vari cibi :)

Nn lo conosco, é altrettanto valido? Perché in effetti liquido é più comodo..

però se lo si usa su cibi caldi la B12 potrebbe sparire

33 Marina, 28/06/11 20:46

Ilovedogs ha scritto:
thundergoat ha scritto:
pensavo di ordinare il Solgar, lo fanno anche
liquido così mi arricchisco i vari cibi :)

Nn lo conosco, é altrettanto valido? Perché in effetti liquido é più comodo..

Non direi proprio... non so cosa ci possa essere di più comodo di una micro compressa da prendere una volta la settimana...

Ciao,
Marina

34 seitanterzo, 28/06/11 21:04

thundergoat ha scritto:
Io purtroppo vado ancora avanti con quello che mi ha preso mia madre, testato purtroppo... appena lo finisco lo ordino anch'io, ma pensavo di ordinare il Solgar, lo fanno anche liquido così mi arricchisco i vari cibi :)

Ma no, lascia perdere, l'assorbimento sublinguale della pastiglia è molto più sicuro!

35 thundergoat, 28/06/11 21:37

Io so già che mi dimenticherò, mi dimentico già con questo che dovrei prenderlo una volta al giorno! (Sì, mia madre intelligentona non mi ha ascoltata e mi ha preso quello che vuole lei, non cruelty-free, e con la B12 in quantità infinitesimali confronto alle altre vitamine presenti che ne assorbo di più io respirando gas di scarico...)

36 Guest, 28/06/11 22:15

E tu non la prendere..... vai in farmacia e compratela da sola!!

37 seitanterzo, 28/06/11 22:29

thundergoat ha scritto:
con la B12 in quantità
infinitesimali confronto alle altre vitamine presenti che ne assorbo di più io respirando gas di scarico...)

Quanta ne contiene? Per ricordartela puoi mettere una sveglietta sul cellulare.

38 thundergoat, 28/06/11 22:47

seitanterzo ha scritto:
thundergoat ha scritto:
con la B12 in quantità
infinitesimali confronto alle altre vitamine presenti che ne > assorbo di più io respirando gas di scarico...)

Quanta ne contiene? Per ricordartela puoi mettere una sveglietta sul cellulare.

0,416 mg per 100 g e per compressa 1,5 mcg. Sì, vero potrei anche metterla sul cell la sveglia, mi devo solo ricordare di "disilenziosizzarlo" (ok ok.. calma)

39 seitanterzo, 28/06/11 22:52

Allora dovresti prenderne due al giorno, la RDA con un integratore in queste quantità prevede 3 mcg.

40 thundergoat, 28/06/11 22:56

seitanterzo ha scritto:
Allora dovresti prenderne due al giorno, la RDA con un integratore in queste quantità prevede 3 mcg.

Azz... così è ancora più complicato... non vedo l'ora di arrivare al Solgar o al LongLife!

41 seitanterzo, 28/06/11 23:10

thundergoat ha scritto:
seitanterzo ha scritto:
Allora dovresti prenderne due al giorno, la RDA con un > integratore in queste quantità prevede 3 mcg.

Azz... così è ancora più complicato... non vedo l'ora di arrivare al Solgar o al LongLife!

long life, sennò stavolta vengo lì con il battipanni, eh?

42 thundergoat, 28/06/11 23:21

E io ti rincorro con la stampella :P E Long Life sia! Uhm.. domani devo andare a prendere il cocco grattuggiato, faccio un salto in farmacia già che ci sono.

43 Vale_Vegan, 28/06/11 23:25

dovrai prenotarla Cry, difficilmente le hanno in casa, però se vai nell'erboristeria a ridosso di p.zza Garibaldi, di fronte alla pizzeria barbarossa in via borsalino a fianco ai vigili, lì la trovi sempre, è il mio spacciatore ufficiale! ;)

44 thundergoat, 28/06/11 23:30

Vale_Vegan ha scritto:
dovrai prenotarla Cry, difficilmente le hanno in casa, però se vai nell'erboristeria a ridosso di p.zza Garibaldi, di fronte alla pizzeria barbarossa in via borsalino a fianco ai vigili, lì la trovi sempre, è il mio spacciatore ufficiale! ;)

Mah guarda, io pensavo di andare a Spinetta che ho gli autobus più comodi, ma se mi dici che lì ce l'hanno vado direttamente in città, e mi farò un giro per bar e gelaterie per ampliare il database del sito :)

45 seitanterzo, 28/06/11 23:37

In ogni caso qui trovi tutti i rivenditori di zona www.pho.it , mal che vada in qualunque farmacia te la fanno arrivare il giorno dopo (personalmente, se c'è l'ho in zona preferisco l'erboristeria).

Pagina 3 di 4

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!