C'è un libretto con tutte le faq?; pagina 2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 2 di 4

16 seitanterzo, 23/06/11 00:53

Per esempio, le obiezioni su questa discussione fatte da personaggi "etici": https://www.veganhome.it/forum/vivere-vegan/che-fare-con-carnivori-amanti-degli/

"Amo gli animali anche se mangio carne"

Ehm...per caso ti piacciono anche i bambini?

"Devo mangiar carne per motivi di salute"

Se tu avessi le prove che è esattamente il contrario, smetteresti?

17 Vale_Vegan, 23/06/11 17:41

Ilovedogs ha scritto:
Non lo so, lo spero, ma sono vegetariana da 7 anni e non ho imparato ad essere calma con questo argomento...//. non ce la farò mai a

restare calma!!! :-P


Beh allora tagliamo la testa al torero: quando senti domande idiote fatte solo per farti incaz.. tu gira gli ogghi al cielo e digli "ce lo hai un computer? bene, allora googoleggia che non c'ho voglia di sprecar fiato"

se invece non si tratta di pura provocazione ma non sei troppo sicura della risposta giusta rispondi solo "www.vegfacile.info, trovi tutto lì"

;)

ma poi basta dare tante apiegazioni!!! ma uffa!!! ma leggete un po' ekkekkaz!!! ;)

18 Carlovegan, 23/06/11 21:55

seitanterzo ha scritto:
Ilovedogs ha scritto:
Ciao,
mi sono rotta, sempre le stesse domande su carote e > importanza della carne. L' ultima ieri: "se il Leone mangia > la gazzella perchè io non posso mangiare la mucca?".

prova a correre dietro una mucca con quei denti lì e sbranala......

Pisciata dal ridere numero 1

Ed è venuta dopo una discussione del giorno prima con altri > amici: "Eppure sono convinta che la pianta della zucca > senta",

allora è meglio che eviti di dire minXXXXXX, ti potrebbe ascoltare!

Pisciata dal ridere numero 2

"se non la mangio io non cambia il mondo"

è vero, anche se muori all'istante credo che il pianeta non ne risentirebbe....

Pisciata dal ridere numero 3

Vado a cambiare il pannolone.

19 VeganCullen, 23/06/11 23:02

Carlovegan ha scritto:
Vado a cambiare il pannolone.

Mamma mia dopo questa pure io :DD

20 Vale_Vegan, 23/06/11 23:28

e per forza... padele pulite in giro non ce n'è più!!!!

scusate l'o.t. ma non potevo resistere!! ;o)

21 seitanterzo, 23/06/11 23:51

Vale_Vegan ha scritto:
e per forza... padele pulite in giro non ce n'è più!!!!

scusate l'o.t. ma non potevo resistere!! ;o)

e va bene, vado, vado! Uff..... :-/

22 Carlovegan, 24/06/11 01:50

Vale_Vegan ha scritto:
e per forza... padele pulite in giro non ce n'è più!!!!

scusate l'o.t. ma non potevo resistere!! ;o)

scommetto che qui c'entra Padre Paracul Charles, vero?

23 Carlovegan, 24/06/11 02:01

aspetta, aspetta, cioè stiamo facendo OT anche qui, che fenomeni che siamo!

24 Vale_Vegan, 24/06/11 02:41

ma infatti è meglio smettere... sento le nubi accumularsi nel cielo sopra a noi... diamoci un taglio... ;)

25 Ilovedogs, 24/06/11 19:49

Ehm... arriva la solita ignorante... cos'è l' OT?
Comunque siete troppo simpatici :-D

26 thundergoat, 24/06/11 20:02

Ilovedogs ha scritto:
Ehm... arriva la solita ignorante... cos'è l' OT?
Comunque siete troppo simpatici :-D

Sarebbe l'OFF TOPIC, "la più infima tipologia di reato all'interno di un forum" :)

A parte gli scherzi, è quando con i vari thread si va fuori argomento facendo perdere le tracce alla discussione originale.

Buon OT a tutti!

27 Ilovedogs, 25/06/11 20:15

thundergoat ha scritto:
Sarebbe l'OFF TOPIC, "la più infima tipologia di reato all'interno di un forum" :)

A parte gli scherzi, è quando con i vari thread si va fuori argomento facendo perdere le tracce alla discussione originale.

Buon OT a tutti!

Ok, grazie, non lo sapevo.. io dicevo "andare fuori tema", mi sa che sto invecchiando :-P

28 thundergoat, 25/06/11 20:20

No, tranquilla! È solo la carenza di B12 :P

29 Ilovedogs, 25/06/11 20:46

Eh già, infatti lunedì ordino il Long Life ;-D

30 thundergoat, 25/06/11 21:19

Io purtroppo vado ancora avanti con quello che mi ha preso mia madre, testato purtroppo... appena lo finisco lo ordino anch'io, ma pensavo di ordinare il Solgar, lo fanno anche liquido così mi arricchisco i vari cibi :)

Pagina 2 di 4

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi