Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
16 Lotus_88, 3/10/08 11:25
Lifting_Shadows ha scritto:
La sorella è vegetariana perchè buddista, ma non si è mai fatta un problema per la lana, la pelle...non so come si regolano gli altri buddisti, ma lei fa così.
Quindi io ero effettivamente oltre.
17 Lotus_88, 3/10/08 11:29
seryfan ha scritto:
Esattamente. Persone che proprio non se la sentono di esporsi (alle critiche, agli attacchi) e sono vegetariani solo "in casa"...io ho conosciuto una ragazza che era così, che aveva paura di confrontarsi con gli altri su questo. Era proprio all'inizio del percorso.
Immagino che possa capita, le persone sono così diverse le une delle altre.
18 Lifting_Shadows, 3/10/08 11:29
Lotus_88 ha scritto:Lifting_Shadows ha scritto:
La sorella è vegetariana perchè buddista, ma non si è mai > fatta un problema per la lana, la pelle...non so come si > regolano gli altri buddisti, ma lei fa così.
Quindi io ero effettivamente oltre.
Cia Lifting, anche io sono buddista e sono vegano, non è detto però che tutti i buddisti siano vegani e vegetariani. Durante il mio percorso ho capito che non bisogna seguire le persone in quello che si fa...
Voglio dire, non è che se tutti i vegani sono cattolici io divento cattolico, la mia filosofia e religione è una.
Ciao
19 Lotus_88, 3/10/08 11:33
20 Lifting_Shadows, 3/10/08 11:34
Lotus_88 ha scritto:
Prego...
eri sarcastica?
:-)
21 Lotus_88, 3/10/08 11:38
22 seryfan, 3/10/08 11:39
pier ha scritto:seryfan ha scritto:pier ha scritto:
allora ha ragione chi dice che i vegetariani sono gay? >
questa è una conclusione senza senso
è solo una normale conseguenza logica così come teorizzato in "senso e significato" del grande Friedrich Ludwig Gottlob Frege precisamente alla sua "estensione del concetto" ovvero il concetto è ":il decorso dei valori di una funzione il cui valore per qualsiasi argomento è un valore di verità. "
ergo
io chiesi:
"è un po' come un omosessuale che quando torna a casa dai
genitori racconta di avere una "fantomatica ragazza" per
non discutere coi genitori? "
tu rispondesti:
"esattamente"
la mia deduzione fu:
mi pare una situazione molto più semplice di quella che cerco di chiarire Gödel nei suoi teoremi sull'incompletezza
23 Lifting_Shadows, 3/10/08 11:40
Lotus_88 ha scritto:
ahahahahahahahahahahah
Allora solo Lift va bene? Daaaaai....mi scoccia scrivere ogni volta Lifting Shadows...
CIAO
24 Lucik, 3/10/08 12:22
25 Lifting_Shadows, 3/10/08 12:25
Lucik ha scritto:
Esistono anche i nomi propri eh...
26 Lifting_Shadows, 3/10/08 12:38
pluto_1973 ha scritto:
il casino è che in generale mica pullula di donne x le quali vale la pena lasciarsi trasportare....mettici pure vegane....nsomma lassamo stà
27 method01, 3/10/08 12:38
28 pier, 3/10/08 13:54
method01 ha scritto:
e le volte che sono a cena da lei c'è sempre
qualcosa per me da mangiare.
29 ivy83, 3/10/08 14:23
30 Lifting_Shadows, 3/10/08 14:42
ivy83 ha scritto:
Mio marito è diventato vegetariano per amore.. Per stare con me senza dover litigare ogni giorno.. Credevo di riuscire a stare con un carnivoro quando abbiamo cominciato a frequentarci ma a quanto pare è impossibile.. Oa lui è contento della sua scelta, anche se ci lasciassimo sono sicura che non tornerebbe mai a mangiare un animale...
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!