Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 violettasg, 2/10/08 19:37
2 Lifting_Shadows, 2/10/08 20:24
3 violettasg, 3/10/08 00:17
Lifting_Shadows ha scritto:
E' capitato che mangiasse davanti a me, e io stavo male perchè lui era come gli altri cessi e non come me.
4 pluto_1973, 3/10/08 00:36
5 dezu, 3/10/08 08:43
6 pier, 3/10/08 09:11
dezu ha scritto:
..il mio ragazzo è ancora
carnivoro...ma è sensibile e sta cercando perlomeno di diventare vegetariano..
7 seryfan, 3/10/08 10:31
8 pier, 3/10/08 10:38
seryfan ha scritto:
Non è facile come la fai tu, pier.
Uno che è cresciuto per 20-30 anni con la mente impostata in un certo modo, magari non riesce a cambiare di botto. Ci sono quelli che riescono subito e quelli che devono "cercare" di farlo, che magari quando sono fuori con altra gente non se la sentono ancora di esporsi così tanto e quindi cedono.
Ognuno fa il proprio percorso. Io ho smesso di botto, ma non è detto che tutti abbiamo la forza/volontà/spinta per farlo.
C'è chi è ancora molto ancorato alle proprie abitudini, c'è chi se ne sbatte e si adatta in fretta.
9 seryfan, 3/10/08 10:53
10 pier, 3/10/08 10:56
seryfan ha scritto:
Esattamente.
11 dezu, 3/10/08 11:12
pier ha scritto:dezu ha scritto:
..il mio ragazzo è ancora
carnivoro...ma è sensibile e sta cercando perlomeno di > diventare vegetariano..
scusa una domanda perché queste cose mi incuriosiscono sempre molto... come fa una persona a "cercare di diventare vegetariano?", cioè uno può "cercare di imparare il russo" "cercare di correre i 100 metri in 10 secondi" ma diventare vegetariani è abbastanza semplice, basta ricordarsi che quando un piatto ha il nome di un animale non lo mangi.
12 Lifting_Shadows, 3/10/08 11:14
13 seryfan, 3/10/08 11:14
pier ha scritto:
allora ha ragione chi dice che i vegetariani sono gay?
14 violettasg, 3/10/08 11:19
pier ha scritto:seryfan ha scritto:
Esattamente.
allora ha ragione chi dice che i vegetariani sono gay?
15 pier, 3/10/08 11:22
seryfan ha scritto:pier ha scritto:
allora ha ragione chi dice che i vegetariani sono gay?
questa è una conclusione senza senso
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.