Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
31 seitanterzo, 12/05/11 17:42
Vale_Vegan ha scritto:
in questi casi letto, coperte, riposo e un po' di pazienza
32 Vale_Vegan, 12/05/11 17:47
33 seitanterzo, 12/05/11 17:55
Tribil ha scritto:
18, in tricologia consigliano un valore superiore a 30.
Ovviamente un bimbo piccolo con una febbre che arriva a quasi 42 non si può dire altrettanto!
Ma siamo adulti e febbri del genere non sono la classica influenza!
34 seitanterzo, 12/05/11 17:57
Vale_Vegan ha scritto:
Esatto! ;)
X Carlo: ma come elettrauto non sono niente male, se ti si brucia qualsiasi lampadina fari/stop la sostituisco in un secondo! ;DD
35 Tribil, 12/05/11 18:01
Vale_Vegan ha scritto:
ma io 38 non la considero nemmeno febbre
36 Carlovegan, 12/05/11 18:01
Vale_Vegan ha scritto:
Esatto! ;)
X Carlo: ma come elettrauto non sono niente male, se ti si brucia qualsiasi lampadina fari/stop la sostituisco in un secondo! ;DD
37 Vale_Vegan, 12/05/11 18:06
38 Carlovegan, 12/05/11 18:11
Tribil ha scritto:
NB: non sono messa ancora malissimo, ho ancora il mio fascino :-P
seitanterzo ha scritto:
Se invece ti si scarica la batteria, arrivo io e te la faccio ripartire a spinta. Lo faccio da quand'ero bambino.
39 Carlovegan, 12/05/11 18:13
Vale_Vegan ha scritto:
Tornando in topic:
la pastiglia avrà sicuramente spento i dolori, cioè i campanelli d'allarme, ma non ti ha risolto il problema che da coem dici parrebbe essere disidratazione mista a scarso riposo... ma qui lascio parola a Seitan ;)
40 Vale_Vegan, 12/05/11 18:25
Carlovegan ha scritto:
Non sarai dottoressa però ne sai più di certi dottori, se ti presento quello che avevo io che poi ho cambiato, capisci.
41 Tribil, 12/05/11 18:36
Vale_Vegan ha scritto:
e poi sappi che i dottori sono solo gli operai della lobby farmaceutica, se pensassero a guarire davvero la gente sarebbero già tutti disoccupati... e invece sono solo capaci di darti pillole che NON ti guariscono e spesso ti fanno venire altri mali che ti "cureranno" con altre pillole e via discorrendo.....
42 Vale_Vegan, 12/05/11 18:48
43 saetta54, 12/05/11 18:50
Tribil ha scritto:Vale_Vegan ha scritto:
e poi sappi che i dottori sono solo gli operai della lobby > farmaceutica, se pensassero a guarire davvero la gente > sarebbero già tutti disoccupati... e invece sono solo capaci > di darti pillole che NON ti guariscono e spesso ti fanno > venire altri mali che ti "cureranno" con altre pillole e via > discorrendo.....
SANTA VERITA'!!!
44 seitanterzo, 12/05/11 18:51
45 Vale_Vegan, 12/05/11 18:58
"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.