Dieta Vegan e Sport; pagina 109
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1621
saetta54,
8/08/11 17:17
Fiordaliso...Seitanterzo...Al solito: siete troppo buoni!! Grazie!!
1622
seitanterzo,
8/08/11 17:21
saetta54 ha scritto:
Fiordaliso...Seitanterzo...Al solito: siete troppo buoni!! Grazie!!
A quanto abbiamo visto...sei tu ad esserlo!!!!
1623
Vale_Vegan,
8/08/11 18:26
ma che belli che siete!!! ;))) ..la famosissima Sofia!!
1624
Lifting_Shadows,
8/08/11 19:45
Macciao Saetta, Mongol e Sofia! :) Allora andiamo con ordine:
Saetta complimenti, sei davvero una bella donna!
Mongol: ma poveri ninni, l'avevi descritto come un panzone invece è magro magro!
Sofia: *_*
1625
Vento,
8/08/11 20:05
Saetta ma, ma, sei uno splendore! ^O^
La dottoressa vegana super sportiva dei sogni *_*
Dottoressamifamalequiiii ^O^
1626
saetta54,
8/08/11 21:05
Vento ha scritto:
Saetta ma, ma, sei uno splendore! ^O^
La dottoressa vegana super sportiva dei sogni *_*
Dottoressamifamalequiiii ^O^
Arrivo!! Dove hai la bua....???
Scherzi a parte: grazie, grazie a tutti x i complimenti!! Mongol ora e' di peso quasi normale... Mesi fa, prima della drastica dieta, era enorme...
1627
Vento,
9/08/11 13:38
No, che scherzi a parte, ho una bua fortissimissima localizzata tutta in un punto :( ho bisogno di coccol-cure immediate ;____;
1628
danvegan,
9/08/11 14:24
Maro' ma sei mia mamma o mia sorella 0.0 ???
Cioe' dai mi viene da ridere, metti che uno si deve fare misurare la pressione e arrivi tu... BU-BUM-BU-BUM-BU-BUM pressione a 280
1629
seitanterzo,
9/08/11 15:04
Ragazzini, fate i buoni ne???
1630
saetta54,
9/08/11 15:19
Io visito solo donne....Ah ah !! (che pero' preferiscono i miei colleghi maschi...Sopratutto uno, soprannominato il George Clooney nostrano...)
1631
saetta54,
9/08/11 15:25
Stamattina uscita infrasettimanale col gruppo (grazie al turno lavorativo, oggi, 14-20). Salita oltre Zafferana. Mi hanno portato in un posto che non conoscevo, la Madonnina dell' Etna...In pratica ( e' a circa 1000 m di altitudine) nel 1992 ci fu una brutta eruzione dell' Etna. La colata lavica scendeva veloce, e si cominciava a pensare di sgombrare i centri abitati piu' vicini...C'era una piccola statua di Madonna (ehm...Non la cantante...!!) . La colata lavica si fermo' li, come d' incanto...Allora, e' stata poi li' posta una statua di Madonna molto grande, che si affaccia su di un panorma stupendo...Complessivi 102 km, salite dure , ma le ho fatte bene...
1633
danvegan,
9/08/11 18:37
Io invece stamattina solita uscita in MTB, arrivato alla fine del percorso gironzolo un po' alla scoperta di nuovi percorsi, voglio esplorare tutta la zona prima di ritentare a rifare i tornanti in salita.
Fra l' altro, c'e' un sentiero di collegamento fra la fine del percorso principale e quello che ho esplorato oggi, che si va a ricollegare in una strada che gia' conoscevo (e qua ho pensato il classico ma nooo ma pensa te...) e che devo finire di esplorare domani, dall' altra parte.
Questo sentierino e' un ottimo allenamento perche' e' una breve salita esclusivamente di pietre e ciottoli, molto piu' ripida e "ciottolosa" dei tornanti che pero' sono piu' lunghi; perche' pedali a vuoto, la ruota posteriore slitta che un piacere, e non so neppure io come diavolo faro' ad arrivare in cima al sentiero senza fermarmi, eppure un modo lo devo trovare. Usare un rapporto agile ed alzarsi sui pedali e' peggio, domani provero' ad usare un rapporto agile e salire piano.
Adesso invece sono appena tornato dalla palestra, oggi addominali, dorsali, bicipiti e gambe.
Seitan, per la tua gioia mi sono portato dietro l' acqua, mezzo litro, e mi sono bevuto un goccio ad ogni esercizio, e dopo tre ore era vuota.
Pero', sono dovuto andare a fare plinplin tre volte, e... vabbe'...praticamente usciva acqua pura. Sei sicuro che debba bere anche se non ho sete ?
1634
fiordaliso09,
9/08/11 19:52
Oggi niente corsa ancora, i muscoli sono ancora troppo doloranti, preferisco fare un pò di cyclette così magari li sciolgo un pò. Questa settimana meglio solo 2 uscite, passerò a 3 la prox.
1635
seitanterzo,
9/08/11 21:06
danvegan ha scritto:
Seitan, per la tua gioia mi sono portato dietro l' acqua, mezzo litro, e mi sono bevuto un goccio ad ogni esercizio, e dopo tre ore era vuota.
tre ore? Alla faccia del training breve...
Pero', sono dovuto andare a fare plinplin tre volte, e... vabbe'...praticamente usciva acqua pura. Sei sicuro che debba bere anche se non ho sete ?
ma giusto un sorsetto da bagnarti le labbra, poche gocce.