Dieta Vegan e Sport; pagina 104

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 104 di 360

1546 danvegan, 5/08/11 21:07

Ho incontrato Marina, Davide, te, LaVale, Dantalian, Thundergoat, Jibril e Bosinik

1547 danvegan, 5/08/11 21:08

fiordaliso09 ha scritto:
E dove l'hai vista? Non siamo a km di distanza da lei?

Facciamo friggere la mamma ok?

1548 fiordaliso09, 5/08/11 21:10

Forse ho intuito dove potresti averla vista...

1549 danvegan, 5/08/11 21:18

non credo...

1550 seitanterzo, 5/08/11 21:27

fiordaliso09 ha scritto:
seitanterzo ha scritto:
Sei sempre la donna delle novità, eh?

No, sono la meno indelicata! E poi dovresti saperlo che ho un debole per i gatti.

lo so cicci, ma la chiave della battuta sta nell'ultima parola della mia precedente frase...

1551 Vento, 5/08/11 23:41

Anche stasera cyclette, un'ora, sia gon le gambe che con le braccia. Mi aiuta a tonificare tronco, braccia e spalle, persino i costali e l'addome reagiscono bene.

Ho scoperto che questo metodo si chiama Kranking, sviluppato in usa dallo stesso creatore dello spinning. Lo riassumerei come una simulazione di nuoto, non male.

1552 Vento, 6/08/11 00:23

Aggiungo che sto facendo dei gran frullati di soia, banana, uva sultanina, mandorle e a volte anche cereali, almeno 500 gr totali, come spuntini a metà mattina e pomeriggio. Anche nei pasti, per assumere più proteine tendo a frullare lenticchie o altri legumi. Sto puntando all'essenziale per riuscire a mettere un po' di massa, sono davvero stanco MARCIO di sentirmi apostrofare per strada come anoressico/grissimo/morto di fame, per un uomo è l'umiliazione più cocente sentirsi privato delle proprie caratteristiche distintive :)

Ho anche la voce da donna, sono un mezzo disastro :-|

1553 seitanterzo, 6/08/11 00:30

Vento ha scritto:
Aggiungo che sto facendo dei gran frullati di soia, banana, uva sultanina, mandorle e a volte anche cereali, almeno 500 gr totali, come spuntini a metà mattina e pomeriggio. Anche nei pasti, per assumere più proteine tendo a frullare lenticchie o altri legumi.

mandami la mail che ti giro un po' di roba! ;)

Sto puntando all'essenziale per
riuscire a mettere un po' di massa, sono davvero stanco MARCIO di sentirmi apostrofare per strada come anoressico/grissimo/morto di fame, per un uomo è l'umiliazione più cocente sentirsi privato delle proprie caratteristiche distintive :)

Le solite idiozie.....quando uno non lavora viene trattato come un criminale, come se poi trovar lavoro fosse facile anche per chi accetta di massacrare animali.....

Ho anche la voce da donna, sono un mezzo disastro :-|

Meglio che non te lo dicano nemmeno, potrebbero rischiare di scoprire l'altra metà delle doti......

1554 saetta54, 6/08/11 07:47

danvegan ha scritto:
fiordaliso09 ha scritto:
E dove l'hai vista? Non siamo a km di distanza da lei?

Facciamo friggere la mamma ok?

Ho un figlio tosto....Ma io ho mangiato la foglia, sono antica...! Tu conosci solo la mia bici. Vero: e' bianca e nera. Hai visto la foto su un sito di ciclismo al quale mi collego, sempre con mio nick name, ossia Saetta54.
L'olio e' rimasto freddo, non c'e' stata nessuna frittura..E poi le fritture fano male..

1555 saetta54, 6/08/11 07:50

Stamattina sono gia' al lavoro...Ma, dico, e' vita, questa...??? Turno di guardia fino alle 20, ora mi taglio tutte le vene..Spero di rifarmi domani, con l'uscita-massacro col gruppo.

1556 danvegan, 6/08/11 08:58

HAHAHAHA :)

Mentre mi informavo sul ciclismo, sulle differenze tra bici da corsa e MTB, sulle differenze tra bici in alluminio, carbonio, magnesio, come sempre fra l' altro uno dice una cosa uno dice il contrario...

sono rimasto abbastanza di sale nel vedere in un sito l' utente Saetta54, guarda a caso di Catania !

A te ti ho vista veramente, c'e' stato un brevissimo periodo in cui c' era la tua foto da qualche parte, che hai subito tolto, anche se era piccolissima

1557 danvegan, 6/08/11 09:10

Ma povera mamma quante ore fai?? Piu' di 13 ? Ma che orari

1558 saetta54, 6/08/11 09:52

danvegan ha scritto:
HAHAHAHA :)

Mentre mi informavo sul ciclismo, sulle differenze tra bici da corsa e MTB, sulle differenze tra bici in alluminio, carbonio, magnesio, come sempre fra l' altro uno dice una cosa uno dice il contrario...

sono rimasto abbastanza di sale nel vedere in un sito l' utente Saetta54, guarda a caso di Catania !

A te ti ho vista veramente, c'e' stato un brevissimo periodo in cui c' era la tua foto da qualche parte, che hai subito tolto, anche se era piccolissima

Foto???? Io non ricordo di averne mai messe..Boh..

1559 fiordaliso09, 6/08/11 09:53

saetta54 ha scritto:
Stamattina sono gia' al lavoro...Ma, dico, e' vita, questa...??? Turno di guardia fino alle 20, ora mi taglio tutte le vene..Spero di rifarmi domani, con l'uscita-massacro col gruppo.

Ma non sono troppe ore fino alle 20?

1560 saetta54, 6/08/11 09:55

danvegan ha scritto:
Ma povera mamma quante ore fai?? Piu' di 13 ? Ma che orari

I turni sono di 12 ore (8-20 e 20-8). Io sono anzi fra i fortunati, xche' non faccio i turni notturni ( eh, essere babbioni qualche privilegio lo porta...!!!)

Pagina 104 di 360

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!