Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1561 danvegan, 6/08/11 10:01
saetta54 ha scritto:
Foto???? Io non ricordo di averne mai messe..Boh..
1562 saetta54, 6/08/11 10:06
danvegan ha scritto:saetta54 ha scritto:
Foto???? Io non ricordo di averne mai messe..Boh..
Si si ma non ti ricordi? Era piccolissima e non ti si vedeva tanto bene, ma c'era poi l' hai subito tolta
1563 saetta54, 6/08/11 10:09
fiordaliso09 ha scritto:saetta54 ha scritto:
Stamattina sono gia' al lavoro...Ma, dico, e' vita, > questa...??? Turno di guardia fino alle 20, ora mi taglio > tutte le vene..Spero di rifarmi domani, con > l'uscita-massacro col gruppo.
Ma non sono troppe ore fino alle 20?
1564 danvegan, 6/08/11 10:11
1565 saetta54, 6/08/11 10:24
danvegan ha scritto:
Tu?...HAHHAHAAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...
Ragazzi aiutiamo la mamma a superare la sua amnesia da sovrallenamento?
Qualcuno ricorda la volta che c'era la foto di Saetta?
1566 seitanterzo, 6/08/11 11:18
1567 Vento, 6/08/11 11:45
1568 Vento, 6/08/11 11:47
1569 seitanterzo, 6/08/11 11:52
Vento ha scritto:
Mandami pure esercizi massacranti&alimentazioni al limite dell'umana sopportazione, ho deciso di mettermi in piena forma per dimostrare che essere vegan è salutare e che tutti possono farlo, anche io
Però, tieni in considerazione che come attrezzatura ho ben poco: Cyclette, due manubri regolabili da 5 a 12 kg, due manubri da 5 kg, due da 2 kg (con cui iniziai a far pesi a casa, nel 96... mi sembravano pesantissimi :D),
a molle regolabile (già con due molle crepo, se ne possono metter sei), un vogatore a molle regolabile e questi che utilizzo come anti stress:
Ecco la mia palestra, insomma :D identica a quella di Danvegan (invidia).
1570 danvegan, 6/08/11 12:07
1571 saetta54, 6/08/11 12:10
Vento ha scritto:
Povera Saetta, che orari :( e che pazienza devi avere...
@Seitan, la mia mail è Melodiadelvento@live.com
Mandami pure esercizi massacranti&alimentazioni al limite dell'umana sopportazione, ho deciso di mettermi in piena forma per dimostrare che essere vegan è salutare e che tutti possono farlo, anche io
http://collectingtokens.files.wordpress.com/2007/06/kif.jpg
Però, tieni in considerazione che come attrezzatura ho ben poco: Cyclette, due manubri regolabili da 5 a 12 kg, due manubri da 5 kg, due da 2 kg (con cui iniziai a far pesi a casa, nel 96... mi sembravano pesantissimi :D), un estensore a molle regolabile (già con due molle crepo, se ne possono metter sei), un vogatore a molle regolabile e questi che utilizzo come anti stress:
http://i.ebayimg.com/00/$%28KGrHqIOKiQE1%28%28QmcSBNju!Isyiw~~_35.JPG.
Ecco la mia palestra, insomma :D identica a quella di Danvegan (invidia).
1572 saetta54, 6/08/11 12:12
seitanterzo ha scritto:
Ehi ma non le hai ancora messe! E non hai nemmeno inserito la voce "ciclismo" alla categoria "hobby e interessi"!
1573 fiordaliso09, 6/08/11 12:17
saetta54 ha scritto:seitanterzo ha scritto:
Ehi ma non le hai ancora messe! E non hai nemmeno inserito > la voce "ciclismo" alla categoria "hobby e interessi"!
Ehm, non sono in grado.... non so mettere le foto, devo farmi aiutare..Sorry...
1574 saetta54, 6/08/11 12:21
fiordaliso09 ha scritto:saetta54 ha scritto:seitanterzo ha scritto:
Ehi ma non le hai ancora messe! E non hai nemmeno inserito > > la voce "ciclismo" alla categoria "hobby e interessi"! >
Ehm, non sono in grado.... non so mettere le foto, devo > farmi aiutare..Sorry...
Devi passare le foto dalla macchina fotografica al pc oppure le hai già salvate sul pc?
1575 fiordaliso09, 6/08/11 12:33
saetta54 ha scritto:fiordaliso09 ha scritto:saetta54 ha scritto:seitanterzo ha scritto:
Ehi ma non le hai ancora messe! E non hai nemmeno inserito > > > la voce "ciclismo" alla categoria "hobby e interessi"! > >
Ehm, non sono in grado.... non so mettere le foto, devo > > farmi aiutare..Sorry...
Devi passare le foto dalla macchina fotografica al pc oppure > le hai già salvate sul pc?
Le devo passare dalla maccchina al pc.
A proposito: come e' finita? Hai ricominciato o no a correre? Ho ripreso a correre io, col mio povero ginocchio disastrato...
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!