Decaffeinato e ferro vegetale; pagina 5

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 5 di 10

61 Lifting_Shadows, 10/12/10 09:29

seitanterzo ha scritto:
Uh certo, intanto mentre un vecchio bavoso ti risponde, tu sei a letto addormentata con un libro in faccia, mentre tentavi di leggerlo....

In realtà tentavo appunto di proteggermi da una colata di bava :P
Che bel buongiorno ti ho dato, eh?

62 seitanterzo, 10/12/10 13:40

Lifting_Shadows ha scritto:
seitanterzo ha scritto:
Uh certo, intanto mentre un vecchio bavoso ti risponde, tu > sei a letto addormentata con un libro in faccia, mentre > tentavi di leggerlo....

In realtà tentavo appunto di proteggermi da una colata di bava :P
Che bel buongiorno ti ho dato, eh?

:D sarà l'unica parte che ti si è salvata...già ti ammagino, come dopo aver incontrato Slimer di Gostbusters.... :DD
Ah, buongiorno anche a te......

63 seitanterzo, 10/12/10 13:42

eweg ha scritto:
seitanterzo ha scritto:
Il solito vizietto del latticino occasionale, eh?

NO NO!

Ho solo abusato dei miei poteri vegan per cercare di conquistare il mondo e regnare incontrastato.

Certo che i poteri ormai li tolgono proprio per un nonnulla! Dittatori....

64 Vale_Vegan, 10/12/10 15:02

mamma mia che delirio..... sono ribaltata dal ridere sulla scrivania dell'ufficio.... XD

..eh certo che a dormire presto alla sera se ne perdono di cose interessanti.... ;-)

PS: ma come si intitolava già sto 3d prima che lo avvolgessimo nel blob?

65 seitanterzo, 10/12/10 15:46

Vale_Vegan ha scritto:
mamma mia che delirio..... sono ribaltata dal ridere sulla scrivania dell'ufficio.... XD

E dentro uno studio medico, mentre c'è gente che s'offre!

..eh certo che a dormire presto alla sera se ne perdono di cose interessanti.... ;-)

Occhio che quella 4enne di Liffy è in agguato

PS: ma come si intitolava già sto 3d prima che lo avvolgessimo nel blob?

Perchè, aveva un titolo?

66 Vale_Vegan, 10/12/10 15:49

seitanterzo ha scritto:
Vale_Vegan ha scritto:
mamma mia che delirio..... sono ribaltata dal ridere sulla > scrivania dell'ufficio.... XD

E dentro uno studio medico, mentre c'è gente che s'offre!

---ma guarda, qui oggi non c'è proprio nessuno che soffre... c'è solo l'oculista e dopo le 18 il ginecologo....>
PS: ma come si intitolava già sto 3d prima che lo > avvolgessimo nel blob?

Perchè, aveva un titolo?

e non lo so... te lo chiedevo apposta ;D

67 Vale_Vegan, 10/12/10 15:49

scusa Babai... siamo (s)fatti così ;-)

68 Lifting_Shadows, 10/12/10 15:54

seitanterzo ha scritto:
Occhio che quella 4enne di Liffy è in agguato

B-)

69 seitanterzo, 10/12/10 16:50

Vale_Vegan ha scritto:
---ma guarda, qui oggi non c'è proprio nessuno che soffre...

Leggi meglio, ho detto che s'offre!

c'è solo l'oculista e dopo le 18 il ginecologo....>

Non dire quello che entrambi abbiamo appena pensato....

70 seitanterzo, 10/12/10 16:51

Lifting_Shadows ha scritto:
B-)

E tu inutile che fai quella faccia....

71 Vale_Vegan, 10/12/10 17:03

c'è solo l'oculista e dopo le 18 il ginecologo....>

Non dire quello che entrambi abbiamo appena pensato....

E cioè che è pieno di gente che non vede un *****? =D

72 seitanterzo, 10/12/10 17:06

No, che se uno vuole farti un trattamento ginecologico, è perchè ha bisogno dell'oculista!!!! :PP

73 eweg, 10/12/10 17:07

seitanterzo ha scritto:
Certo che i poteri ormai li tolgono proprio per un nonnulla! Dittatori....

Vedrai che quando i moderatori scopriranno questo disastro di thread manderanno la polizia vegana da tutti e 4.

74 seitanterzo, 10/12/10 17:10

Lo so, è per questo che stiamo facendo più danni possibili, dopo non potremo più per sempre!!!

75 Vale_Vegan, 10/12/10 17:14

seitanterzo ha scritto:
No, che se uno vuole farti un trattamento ginecologico, è perchè ha bisogno dell'oculista!!!! :PP

nooooooooooo ....cattivik!!!!!!!!!!!!

Pagina 5 di 10

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi