formaggio Sheese a Roma

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 1 di 2

1 pamela, 31/03/10 00:26

Dalla mailing-list di iVegan leggo che le mie preghiere sono state ascoltate: il formaggio Sheese è approdato a Roma. Io ne ho assaggiato solo un tipo ed era buono. Si può andare a prenderlo, insieme a tante altre cose (muscolo di grano, semi di canapa, seitan e tofu in tutte le salse e molte altre ancora), oppure farselo spedire. IVegan sono gentilissimi e soprattutto sono vegan. Linko con grandissimo piacere:

http://www.ivegan.it/

Ciao

pamela

2 ariel444, 31/03/10 10:15

l'ho ordinato ieri e oggi me li portano, appena li addento (gli Sheese, non i ragazzi di IVegan) vi so dire...;-)

3 ariel444, 31/03/10 13:55

arrivati, li assaggio stasera e vi so dire
intanto,..crunch crunch crunch... quant'è buono...crunch...il cioccolato fondente alla canapa..crunch crunch crunch....preso sempre lì da loro...ari-crunch crunch...

4 ariel444, 31/03/10 18:58

tutti insieme, celebriamo con due minuti di silenzio questa fetta di pane grigliata con formaggio vegan spalmabile alle erbette ................................................................ fatto?
ancora, altri due minuti di silenzio per questo mini-panino con fetta di simil-cheddar e pomodoro ................................................................

sentitamente commossa, ringrazio (i produttori dello
Sheese)

5 Nefertari74, 1/04/10 09:44

hai provato i formaggi Vegusto? Secondo me sono molto piu' buoni degli Sheese. In particolare il mio preferito e' quello tipo parmigiano, strepitoso.

6 FrancescaF, 1/04/10 09:54

Nefertari74 ha scritto:
hai provato i formaggi Vegusto?

I formaggi Vegusto sono...orgasmitici! :-)

7 ariel444, 1/04/10 10:05

mai visti! dove li prendete?

8 Nefertari74, 1/04/10 10:50

www.semedipapavero.com
Secondo me il rapporto bonta' sheese - bonta' vegusto e' di uno a dieci

9 FrancescaF, 1/04/10 10:53

ariel444 ha scritto:
mai visti! dove li prendete?

Se vuoi ti faccio una megaspedizione dalla Svizzera dato che il produttore il proprio qui in Svizzera! :-)))

www.vegusto.com

10 Nefertari74, 1/04/10 10:56

FrancescaF ha scritto:
ariel444 ha scritto:
mai visti! dove li prendete?

Se vuoi ti faccio una megaspedizione dalla Svizzera dato che il produttore il proprio qui in Svizzera! :-)))

www.vegusto.com

Quanto costano in svizzera?

11 FrancescaF, 1/04/10 11:05

Nefertari74 ha scritto:
Quanto costano in svizzera?

Ti faccio un esempio.

Questo con le noci (è da svenimento)

http://www.vegi-service.ch/de/shop-ch/shopBasket.php

costa 6,90 nel negozietto dove lo compro.

Cioè circa 4,80 euro (fino a poco fa la corrispondenza era a 4,10 ma ora l'euro ha perso valore).

Direttamente dal loro sito costa un po' meno, ma chi ha il negozietto è un mio amico e quindi lo sostengo un po'...

Su Semidipapavero costa un pelino in più, vedo...

12 ariel444, 1/04/10 12:00

FrancescaF ha scritto:
ariel444 ha scritto:
mai visti! dove li prendete?

Se vuoi ti faccio una megaspedizione dalla Svizzera dato che il produttore il proprio qui in Svizzera! :-)))

www.vegusto.com

non sarebbe male... ora faccio fuori le scorte di Sheese, ne ho presi un po' per provarli e mi dureranno qualche tempo
a me sembrano già buoni questi, immagino gli altri!!

13 fasguvh, 1/04/10 14:41

segnalo anche
http://www.semedipapavero.com

14 Lifting_Shadows, 2/04/10 20:53

ariel444 ha scritto:
tutti insieme, celebriamo con due minuti di silenzio questa fetta di pane grigliata con formaggio vegan spalmabile alle erbette ................................................................ fatto?
ancora, altri due minuti di silenzio per questo mini-panino con fetta di simil-cheddar e pomodoro ................................................................

sentitamente commossa, ringrazio (i produttori dello Sheese)

Sentitamente ti odio :( cattiva

15 gemma2, 2/04/10 21:02

ariel444 ha scritto:
tutti insieme, celebriamo con due minuti di silenzio questa fetta di pane grigliata con formaggio vegan spalmabile alle erbette ................................................................ fatto?
ancora, altri due minuti di silenzio per questo mini-panino con fetta di simil-cheddar e pomodoro ................................................................

sentitamente commossa, ringrazio (i produttori dello Sheese)

ma cos'èèè???

Pagina 1 di 2

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!