Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 Zeno, 18/03/13 19:32
2 VorreiMeglio, 18/03/13 20:05
Zeno ha scritto:
Raga mio zio dopo 1 anno di vegetarianismo è diventato intollerante a: pomodoro .patate. Latte e latticini. Maiale. lenticchia. peperoni. Funghi. Mele . Arancia.ananass.cetrioli.
vuole tornare a mangiar carne come lo aiuto? come sostituire questi alimenti, ben che non indispensabili ma che gli rendono il vegetarianismo troppo pesante da mantenere
3 Andrea, 18/03/13 20:19
4 VorreiMeglio, 18/03/13 20:55
Andrea ha scritto:
Non escluderei poi che eliminando solo latte e lattici (a cui è più o meno intollerante la maggioranza della popolazione) scomparissero le altre intolleranze.
5 Zeno, 18/03/13 21:44
6 Marina, 18/03/13 22:25
Zeno ha scritto:
Latte e Latticini: vado per le cose vegan
Lenticchie un simile?
peperoni e funghi?
arance, ananas e cetrioli, pomodoro e patate
Mio zio è pigro e vorrei trovare delle atternative "non troppo strane per lui come il tofu ecc..."
7 Andrea, 19/03/13 00:39
Zeno ha scritto:
Lenticchie un simile?
peperoni e funghi?
8 Zeno, 19/03/13 03:41
9 Cynthia, 19/03/13 06:30
10 guiru, 19/03/13 09:20
11 guiru, 19/03/13 09:22
Andrea ha scritto:
Ci sono altre 20 lettere dell'alfabeto e molte piò verdure di quelle che io conosca, potremmo andare avanti all'infinito.
Per la frutta non so. non mi piace e non la mangio ma vale lo stesso discorso: ci sono decine di tipi.
12 VorreiMeglio, 19/03/13 09:30
guiru ha scritto:Andrea ha scritto:
Ci sono altre 20 lettere dell'alfabeto e molte piò verdure > di quelle che io conosca, potremmo andare avanti > all'infinito.
Per la frutta non so. non mi piace e non la mangio ma vale > lo stesso discorso: ci sono decine di tipi.
Davvero non mangi frutta? E io che mi preoccupavo quando mangiavo solo un frutto al giorno... :)
13 Andrea, 19/03/13 09:48
guiru ha scritto:
Davvero non mangi frutta? E io che mi preoccupavo quando mangiavo solo un frutto al giorno... :)
14 Andrea, 19/03/13 09:49
VorreiMeglio ha scritto:
Io ad esempio ODIO la frutta: tollero solo le mele (e SOLO le Fuji), i mandarini e l'anguria, in inverno le spremute d'arancio..
15 Andrea, 19/03/13 09:53
Zeno ha scritto:
ok raga...si lo so fa venire i nervi ma la pigrizia conosce mille scuse :P
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!