Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 Carlovegan, 7/05/11 08:56
2 Lifting_Shadows, 7/05/11 09:07
3 fasguvh, 7/05/11 09:35
4 fiordaliso09, 7/05/11 10:32
5 Carlovegan, 7/05/11 11:47
6 Andrea, 7/05/11 11:56
7 fasguvh, 7/05/11 12:03
Andrea ha scritto:
Pesonalmente evito quella Orco, anche se credo sia vegan, perché aveva fatto delle pubblicità abominevoli tipo questa:
www.markelo.net/wp-content/uploads/2009/05/orco_logo300-3421.jpg
8 Carlovegan, 7/05/11 12:07
9 Marina, 7/05/11 12:18
10 fiordaliso09, 7/05/11 12:50
Marina ha scritto:
A parte le marche da evitare per altri motivi, la senape in sé è vegan, non mi è sinceramente mai sorto questo dubbio, ma penso sia molto difficile che qualcuno ci metta dentro, che ne so, latte in polvere, non avrebbe senso (seppure lo ficchino anche nei posti più impensati...).
Ciao,
Marina
11 Marina, 7/05/11 12:53
fiordaliso09 ha scritto:
Non lo è sempre, in alcune ci mettono la pasta di acciughe (mi pare proprio la scura della louit freres). Non chiedermi il perchè.
12 Andrea, 7/05/11 13:17
fasguvh ha scritto:
l'immagine a me non si vede
ma credo tu intenda questa: http://www.orco.it/
veramente terribile
13 fiordaliso09, 7/05/11 13:19
Marina ha scritto:fiordaliso09 ha scritto:
Non lo è sempre, in alcune ci mettono la pasta di acciughe > (mi pare proprio la scura della louit freres). Non chiedermi > il perchè.
Ma spero bene che almeno mettano qualche dicitura che lo specifichi (a parte gli ingredienti), non scrivano "senape" e basta come nome del prodotto... vabbè, adesso leggerò gli ingredienti pure della senape ;-(
Ciao,
Marina
14 Vale_Vegan, 7/05/11 15:13
15 fiordaliso09, 7/05/11 19:14
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.