Qualche piccolo aiuto....; pagina 5

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 5 di 5

61 vengodavega, 27/05/12 00:18

Carlovegan ha scritto:
OK, d'accordo ho 45 anni e dovrei smettere, però perchè nessuno glielo ha detto a Kojak?

È che
E caramelle danno assefuazione.
Oggi cmq ho parlato con mamma e le ho spiegato per ben benino e perchè fanno male ai miei nipoti. Ha detto che ci penserà.
Già è qualcosa.

62 jessie, 27/05/12 00:28

oggi ho controllato in negozio da mia mamma, e le gelatine che vende, sono tutte con la pectina, frutta e acido citrico, quindi mi sono tolta la soddisfazione di mangiarmi le gelatine dopo anni! X°D
(mi ero abituata a mangiare solo certe caramelle dure alla menta e liquerizie). la marca è Rossella, c'è pure la versione senza zucchero. credo che in qualche negozio specializzato, le si trovi senza problemi.

...ora sono tornata nel tunnel delle gelatine! X°°D

63 vengodavega, 27/05/12 00:31

jessie ha scritto:
oggi ho controllato in negozio da mia mamma, e le gelatine che vende, sono tutte con la pectina, frutta e acido citrico, quindi mi sono tolta la soddisfazione di mangiarmi le gelatine dopo anni! X°D
(mi ero abituata a mangiare solo certe caramelle dure alla menta e liquerizie). la marca è Rossella, c'è pure la versione senza zucchero. credo che in qualche negozio specializzato, le si trovi senza problemi.

...ora sono tornata nel tunnel delle gelatine! X°°D

Hahaha nooo mi dispiace che è colpa mia... È una droga...

64 jessie, 27/05/12 00:36

hahahaha, scherzi?! ti devo ringraziare! mi hai messo la curiosità di andare a controllare, e ora ho più scelta di caramelle! :°)

65 Andrea, 2/06/12 22:31

Carlovegan ha scritto:
Io vorrei segnalare queste caramelle, ma dove?
Nella sezione https://www.veganhome.it/prodotti/alimentari/merendine-snack

Magari aggiungi una categoria "Caramelle". In calce alla pagina con l'elenco delle categorie c'è il link per segnalare un prodotto di una categoria non ancora presente.

66 Andrea, 2/06/12 22:33

vengodavega ha scritto:
Non ce l ho una pentola a pressione, devo attrezzarmi..

fiordaliso09 ha scritto:

Sì dai, è tanto comoda e poi risparmi tempo e energia.

Ma anche se come lei si hanno le piastre della cucina elettriche invece che a gas? Non ho idea perché non ho mai avuto ne le piastre elettriche ne la pentola a pressione..

67 fasguvh, 2/06/12 23:05

si l'unica differenza tra i vari piani di cottura e' tra quelli ad induzione e quelli no
e non tutte le pentole vanno bene per l'induzione

in buona parte d'europa usano solo piastre elettriche

68 vengodavega, 2/06/12 23:36

Che la pentola a pressione vada bene per la vetroceramica son sicura, mia mamma l ha usata per anni. Però sul risparmio non son sicura. Premetto che mio marito ha stoppato di fare il tappeto elettrico per due mesi e la bolletta della luce al posto di 170 euro mi è arrivata di 74 euro. Ho fatto letteralmente i salti di gioia.

69 Krisztina, 3/06/12 00:18

jessie ha scritto:
oggi ho controllato in negozio da mia mamma, e le gelatine che vende, sono tutte con la pectina, frutta e acido citrico, quindi mi sono tolta la soddisfazione di mangiarmi le gelatine dopo anni! X°D

ho appena segnalato delle nuove caramelle/gelatine scoperto adesso :)

70 Krisztina, 3/06/12 00:30

seitanterzo ha scritto:
Puoi farlo con tutti i cereali in chicco, ovviamente non quelli decorticati che non germogliano. Questi ultimi invece li puoi mangiare già dopo anche 8 ore di ammollo, volendo sempre crudi e conditi: tapioca (molto dolce, va bene anche come cereale per la colazione), miglio, avena, farro.

I legumi vanno assolutamente limitati a CECI, SOIA VERDE, LENTICCHIE. Tutti gli altri no, vanno solo mangiati cotti.

Perche i legumi vanno limitati Seitan3°? Non ho capito l'ultima frase!
Ciao
Krisztina

71 Marina, 3/06/12 00:36

Krisztina ha scritto:
Perche i legumi vanno limitati Seitan3°? Non ho capito l'ultima frase!

Stava parlando dei germogli, di quali legumi si possono far germogliare e mangiare poi il germoglio crudo.

Ciao,
Marina

Pagina 5 di 5

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!